![]() |
Goal indimenticabili
Quali sono le reti che sono rimaste impresse in maniera indelebile nella vostra memoria, che hanno fissato un' emozione che a distanza di anni è ancora viva come immagine e sentimento?
Io inizio con pezzi che hanno fatto la storia del calcio e della Fiorentina. Questo è il celeberrimo e meraviglioso goal che zittì il Camp Nou: ![]() Questo il goal che permise ai viola di conquistare un'insperata qualificazione in in casa dell'Arsenal a Wembley: ![]() Questa è leggenda e Batistuta un eroe d'altri tempi:wub: Messi, C. Ronaldo avranno più tecnica, hanno già vinto tutto ma tsk tsk ma, la classe del Re Leone di Reconquista non l'avranno mai! |
Re: Goal indimenticabili
marek hamsik, il 2 a 3 finale in juventus napoli dell'ottobre 2010.
|
Memoria recente la vostra. Diventerà storia, magari.
Una chicca, una delle tre reti di Batigoal al Milan a S.Siro nella stagione 98-99: ![]() Così si tirano le punizioni a 2 :D Piano piano... |
Quote:
Ovviamente più tardi, con calma, porrò la parola fine a questo topic...con le prodezze di DIO. Per adesso lascio svagare ancora voi comuni mortali :cool: |
Da neutrale, il gol di Grosso ai mondiali 2006 con la Germania.
|
Quote:
|
Ricordo che parliamo di emozioni vive!
Io l'unico goal di Maradona che ricordo è questo: ![]() Solo perché prima ne aveva fatti 3 il centravanti della nazionale argentina :D |
|
Quote:
http://iscn.altervista.org/multimedia/urlo.mp3 Picchio-Varricchio ... Picchio-Varricchio :clap: |
Quote:
se vado indietro nel tempo direi... ![]() ![]() ![]() |
Fifa '98, Inter (credo) e il giocatore Simeone. Io giocavo col mouse all'epoca (eravamo tre amici: tastiera, joypad, mouse), presi la palla dal centrocampo e tirai....traversa->rete :D
|
Il primo goal di Cassano in serie A.
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() :cool: questa non è stata male come emozione :D Seriamente..... mi spiace che è già stato postato ma non posso non metterlo, io ero lì, è stata sportivamente parlando la serata più bella della mia vita... ![]() io non so come ha fatto tanta gente a filmare in diretta :blink: io ero paralizzato dalla tensione :laugh: non riuscivo neppure a cantare e poi dal secondo gol fino alla fine ma quante lacrime..... |
![]() IO C'ERO! Indimenticabile Berti(Nicola Berti la maiala...) sul 2-3 che saluta la Fiesoloe con la V di vittoria. E indimenticabile il retropassaggio di Bergomi con BORGONOVO(:riverenza:) che ne approfitta e segna il 4° gol! |
![]() Questa l'ho vista alla tele! Ma che emozione! Simpatizzo per il Liverpool ma ho goduto comunque tanto! E poi quel cretino di Effenberg(altro ex) che saluta sbeffeggiando sull'1-0! E a proposito di ex... Il ritorno di Baggio a Firenze! Megacoreografia, rigore per la Juve, il codino si rifiuta, tira De Agostini, parata di Mareggini e gol di Brancaaaaaaaaaaaaaa! :clap: IO C'ERO.:cool: e UN BEL bAGGIO PUTTANA L'HAI FATTO PER LA GRANA! |
Dedicato a Inosservato :D:
http://cdn.bleacherreport.net/images...jpg?1265931205 A Firenze vi ho visto arrivare sul Viale Fanti, dirottare verso un parcheggio di scooter e cominciare a cantare contro gli stessi motorini: Vi romperemo il culooo! Chi non salta Piaggio è! :laugh: A proposito di gol... Ma vi ricordate(i più vecchi) questo gol ai mondiali del 94? :eek: ![]() L'avesse fatto un brasiliano chissà quanti articoli! |
Quote:
Ha sempre giocato in patria ed ha vinto il pallone d'oro Asiatico nel 1994, proprio l'anno dei Mondiali Americani |
Per me il gol del Saudita è a livello di quello di Maradona del 1986, lo dicono anche nei commenti sotto del video di youtube..
|
Grande Bergkamp. Me lo ricordo quel gol.
E visto che parliamo di Premiere mi ricordo questo gol, su Capodistria. ![]() Ma che gol faceva Yeboah? E un doveroso omaggio a Capodistria :riverenza::riverenza::riverenza: Mi guardai non so quante partite di calcio spagnolo, inglese, tedesco, argentino.... |
Quote:
Toldone al 90esimo poi hanno dato il gol a quella t**ia di vieri ![]() |
17 Ottobre 1998, viola avanti 1-0,noi in 9..
minuto 89'..APOTEOSI!! ![]() |
Quote:
Non lo ricordavo (avevo 8 anni nel '94), ma ricordatevi sempre che la maglia indossata dal calciatore conta più delle sue prodezze. Quote:
Certo possedeva una classe infinita. Io ricordo benissimo questo di goal: ![]() Con dolore perché facevo il tifo per l'Argentina (mai tifato veramente l'Italia io, nel 2006 solo per mancanza di altenative :D), ma che perla!!! |
|
Bergkamp è Olandese :tt2:
Comunque contribuisco pure io al topic: ![]() |
non ho nessun dubbio a tal proposito...mi colpì particolarmente la reazione di Tardelli dopo aver segnato:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |