![]() |
partner
come partner preferite una persona introversa o vi sentite meglio con qualcuno che sotto questo profilo si differenzia da voi?
|
Re: partner
Io le cerco sempre socievoli. Così mi spronano a migliorarmi.
|
Quote:
|
Io non mi rendo conto di quanto ho dato. Ma di sicuro posso dirti che ho ricevuto molto da ragazze diverse da me.
|
non fa niente l'importante è trovarla:D anche se la vedo grigia
|
Quote:
|
sinceramente gli estroversi nn m piacciono... ma neanche troppo impacciati... una via di mezzo..
|
Quote:
|
Meglio le intro.
|
L'importante è piacersi… almeno credo (non sono mai piaciuto a nessuno) :blink:
|
meglio introverse
|
Mah sinceramente non lo so ...
Se per estroversa si intende la scemetta tuttalacoalivitaindiscosparacretinate e per introversa un persona sensibile comprensiva , profonda ecc, allora la scelta è facile. Però possono esistere estroverse che non sono per forza in quel modo ed introverse magari scorbutiche o egoiste o quel che vi pare. Perciò la scelta a priori , specie se ad esperienze precedenti siamo scarsini , è difficile da fare. |
Quote:
|
io gli unici partner che cerco sono quelli commerciali poi frega un cazzo del resto
|
Credo che mi andrebbe bene una via di mezzo, credo non troppo estroversa perchè non reggerei il passo.
Però prima devo provare non posso saperlo con certezza :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
è il mio stesso problema coi ragazzi... ho paura che si stanchino del mio "stile" di vita ^^ |
Sarebbe utile poter frequentare diversi tipi di ragazze, provare, vedere ..magari alla fine si potrebbe scoprire che è più un discorso di affinità con la singola persona (almeno per storie di un certo peso) che prescinde da estro ed intro.
Purtroppo molti di noi scontano vita sociale ridotta al lumicino, sbarramenti all'entrata vari e quindi fanno affidamento alle sensazioni, al "presumo..", col rischio di vederli poi naufragare quando si arriva, se ci si arriva, alla prova pratica e reale. |
Quote:
|
Quote:
infatti mi sono piaciuti ragazzi estroversi il mio problema è che ho l'impressione di non riuscire a stare al passo con loro ma come dici tu le due grandi categorie non sono probabilmente un buon fattore sul quale basarsi x scartare qualcuno |
Quote:
|
Quote:
Senza contare il fatto che un estroverso pretenderebbe di essere accompagnato a passeggio per locali e, molto probabilmente, non capirebbe il mio bisogno di silenzio e di riflessione. Troverebbe, inoltre, strana e inspiegabile la mia scarsa voglia di socializzare. |
Quote:
|
io non lo so, credo nè troppo introverso nè troppo estroverso, una via di mezzo sarebbe l'ideale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso a estroversi/e particolarmente dotati di empatia e sensibilità che riescono a trovare nella compagnia di personalità ben introverse una sorprendente armonia. Si tratta certo di casi isolati. |
Quote:
|
l'importante è che sopporti il fatto di non andare x locali, di non vedere grande bordello e maria de filippi, accettare un tipo che ha bisogno a volte di starsene un pò per i cacchi suoi, uno che gli piace contemplare la natura in silenzio....uno che ha come sua massima aspirazione di vita andare a vivere tra il mare e la montagna, in una casettuccia indipendente col giardino e l'orticello (almeno)fuori città:D....uno che comunque piace frequentare luoghi poco affollati....se sopporta tutto questo e altro che adesso non mi sovviene:D, allora è il mio tipo....cmq credo proprio che un estroversa non mi sopporterebbe a lungo:baccio:
|
L'importante è che sia gnocca :cool: per il resto ci si può adattare.. :D
Seriamente, che sia introversa o estroversa è importante che abbia la capacità di capire il mio carattere e che lo rispetti come io farei con il suo... Esempio: se lei è estro non è che mi deve obbligare ad uscire tutte le sere...ci si dovrebbe incontrare a metà, 2 sere a settimana per dire..........:scared: 2 sere a settimana? ma siamo fuori...ma che scrivo... nono aspetta cambio risposta preferisco le introverse :thumbup: |
Quote:
|
Dotata d'interessi culturali, questa la caratteristica fondamentale.
Con questo intendo non per forza una ragazza intellettuale, ma una in grado di apprezzare i miei di interessi. Se c'è questo tutto il resto verrà da sè. |
Quote:
|
io non cerco nessuno. Adotto la filosofia di PERSO.
|
Il fatto è che sembra tutto debba basarsi sull'uscire, non uscire, quanto uscire ecc che alla fine dovrebbe essere un aspetto secondario della questione, invece diventa sempre la chiave di volta.
Ricordo quando avevo 15/20 anni mi resi conto che non potevo interessare a ragazze che avevano in mente solo uscite, pub, disco ecc e mi dissi "vabbè magari tra qualch eanno si cercherà anche altro in un uomo" Ho superato la trentina e questo cambiamento non l'ho visto, anche se le ragazze della mia età escono meno rispetto a 10 anni fa, per via del lavoro degli impegni, il loro ategiamento nei miei riguardi non è cambiato quasi per nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|