![]() |
Mi presento...
I miei problemi risalgono alla più tenera infanzia. Ero particolarmente timida, ho vissuto in un contesto piuttosto problematico e assai distante, a livello socio-culturale, dalla mia famiglia. Per questo sono stata racchiusa in una bolla protettiva, in cui non poteva entrarci nessuna persona esterna. No, i miei genitori non erano iperprotettivi (tutt’altro!). Più che altro proteggevano se stessi, in quanto patologicamente timidi, e l’alterità era temuta e tenuta distante dalla nostra vita.
Naturale che io mi sentissi profondamente diversa dagli altri, ed estranea a quel contesto così ostile. Ho subito bullismo, ho ancora un senso di fastidio e un malcelato timore nel trovarmi in mezzo a ragazzini ed adolescenti. Se mi trovo in determinati contesti non riesco neppure a prender parola perché l’ansia mi assale, e non riesco neppure a formulare pensieri che non siano: “E adesso cosa faccio? Cosa penseranno di me? Come ne esco?”. Attualmente non sono più in terapia per questioni economiche, e non assumo farmaci per scelta. |
Re: Mi presento...
Benvenuta!! :)
|
Benvenuta.
|
Benvenuta, ti auguro che il forum possa darti almeno un po' di conforto. :)
|
benvenuta,e non farti paranoie sull aspetto fisico e sull inteligenza sono quelle che aggravano le cose.
|
Benvenuta =)
|
Benvenuta Ciarliera....:)
|
Quote:
Lo so che qualunque cosa io dica sia inutile, ma "non può piovere per sempre". Spero che almeno sul forum, tu riesca a parlare di più di quanto tu faccia nella realtà, e vedrai che ti sentirai a casa, qui, chi più chi meno, abbiamo gli stessi problemi. |
Benvenuta :clap:
Stai tranquilla qua sei tra amici, niente giudizi, niente paranoie...ciarla pure quanto vuoi :D |
Benvenuta....
|
Ciao a tutti! Sono un utente registrato al quale non hanno ancora attivato l'account. Mi sono iscritto qualche settimana fa ma ancora niente.. Ho confermto le registrazione via email, scritto la presentazione da scollegato inserendo nel messaggio il mio nick, come spiega redman in un post, ma nonostante tutto quando una volta loggato provo a partecipare a qualche discussione mi esce un errore secondo il quale non ho le autorizzazioni necessarie!
Ora vorrei capire se ho sbagliato qualcosa o i tempi di attivazione sono così lunghi di solito.... O devo pensare di essere così sfigato da non essere ben accetto manco in fs??? xD Aiutatemi per favore, avrei tante di quelle cose da dire... e non vorrei scrivere tutto da utente anonimo! |
Ciao ciarliera e benvenuta!
|
Ciao e benvenuta :)
|
Benvenuta.:)
|
Ciao!!!! :)
|
Salve salvino Charlize ^^
|
Grazie... Davvero non mi aspettavo tutto questo.... Grazie di cuore....
|
Benvenuta Ciarlie!!
Mi auguro che il diminutivo ti sia gradito ;). |
Benvenuta! :)
|
Benvenuta! :)
|
Welcome :)
|
Ciao e benvenutaaaa
|
Benvenuta :)
|
benvenuta :)
|
Benvenuta Ciarliera...:)
|
Quote:
|
benvenuta ciarliera, spero che tu riesca ad aumentare un po' la tua autostima, almeno un pochino.
|
Se vuoi sfogarti bisogno non c'è d'ammazzarti vieni sul mio topic e vai di freestyle, lì siamo tutti uguali, non c'è brutto nè bello solo rime di alto livello, ti aspetto....peace.....
|
Chi più, chi meno, ci sentiamo tutti come te, non ti peoccupare e scrivi quello che vuoi, anche cavolate a go go:eek:
Benvenuta Ciarluzzetta:D |
Benvenuta :)
P.S. : Ok che dobbiamo riconoscere i nostri difetti ..... ma non ti pare di esagerare ? XD XD ..... che tanto poi non serve a nulla flagellarsi in questo modo ....... |
Ciao ciarliera, benvenuta! ti capisco benissimo in quanto in molte cose da te dette mi ci ritrovo pure io.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |