![]() |
gli estroversi non perdono tempo!!
le ragazzine in citta che ho visto in giro sono tutte bellissime,logicamente tutte fidanzate da i soliti estroversi figo bellocci,mi e sorto un dubbio questi estroversi non perdono tempo,appena vedeono una ragazza carina la addocchiano subito e ci provano non come fa uno di noi.........aspetta aspetta.......che arrivano glia altri!!
|
Re: gli estroversi non perdono tempo!!
Ma non mi dire, tino :)
|
tino dobbiamo creare una sottocartella a tuo nome per questi topic tutti uguali?
|
Quote:
|
Incredibile Tino.
Sono andato a vedere il tuo profilo. Ci sono 17 pagine di discussioni aperte da te! :eek: Ma come fai? Io ho aperto la prima pochi giorni fa! |
Quote:
E sempre lo stesso segno però :laugh: ogni tanto dissimula, fai vedere che la cosa non ti pesa, che hai altri interessi :D altrimenti pensano che sei fissato.... |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/chi-di-v...a-31-anni-906/ e una delle prime, in cui fà la figura del maniaco: http://www.fobiasociale.com/mi-e-andata-male-1841/ :D |
Quote:
E se riusciamo a farlo, proprio mentre il carro sta per ripartire, passa il treno: ci eravamo fermati sui binari...:laugh: |
Quote:
Tino, non a caso hai un fan club su facebook! Quanti di noi ce l'hanno? |
Mi ricorda la discussione http://www.fobiasociale.com/ma-le-ra...danzate-17339/ con protagonista un'altra star indiscussa del forum. :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un successone! da stampare! Un topic assolutamente inutile ...dove il sottoscritto c'ha lasciato 30/40 post! :D |
Se qualcuno di Milano vede passare una limousine.... la fermate e chiedete di Massi91 :)
magari, c'è lui dentro con una ragazza.... --------------- ve la ricordate la storia della limousine?...... su, non mi fate fare figure di m***a! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi lui lo scriveva. Era da vedere se attuava i suoi propositi... Mi ricordava un pò Willy il coyote...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo se questa vi fa star meglio.
Ieri ho visto una coppia. Lei mooolto bellina, lui tamarro. Dialogo fra i due (comincia lui): «Oh... dopo... ?» «Te l'ho appena detto.» «...» «Quando parlo non mi caghi mai.» «...» «Non mi ascolti». «Ma non è vero che non ti cago!» «No, non mi ascolti mai!» Inconvenienti da estroversoni. |
Quote:
«Preoccupato? Che stupidaggine!» «Perché?» «’Pre’ significa ‘prima di’. Io non mi ‘pre-occupo’, io mi ‘occupo’.» «Non ti capisco, Ami.» «Non vivere immaginando problemi che non ci sono, né ci saranno. Godi il presente: si deve approfittare completamente della vita, cercando sempre la felicità, invece dell’angoscia. Quando si presenta un problema reale, allora occupatene.» «Credo che tu abbia ragione, ma…» «Ti sembrerebbe giusto se fossimo preoccupati pensando che potrebbe venire un’ondata gigantesca ad ingoiarci? Sarebbe stupido non approfittare di questo momento, di questa notte… Osserva quegli uccelli che corrono senza preoccuparsi… Perché perdere questo momento per qualcosa che non esiste?» Enrique Barrios, Ami – Un amico dalle stelle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti io non e la prendo piu so che ho questo disturbo e che ho bisogno di tempi lunghi per sciogliermi,a magior ragione con una donna,gli estroveris non li guardo piu perche loro ahnnoa un altro carattere...punto...
se ho l'opportunita di conoscere una magari in una comitiva,allora emergo se no niente....ormai lo so ci sonoa bituato... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |