|  | 
| 
 l,avete mai toccata ad una ragazza? l,avete mai toccata ad una ragazza? chi ha avuto questa fortuna racconti............:blushing: | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Ehm... Toccato dove? | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Davvero toccato dove? presa per mano, accarezzata..questi post sulle ragazze mi sorprendono ogni volta.. | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Penso che si riferisca alle parti intime. :D | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Quote: 
 Comunque tino è sicuramente molto ciclico nelle tematiche proposte... | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? no, ma ho chiamato a mio cugino. | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? "Una ragazza non si tocca neanche con un fiore". :tt2: | 
| 
 | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Contano strette di mano, pacche sulle spalle, casti abbracci e baci augurali sulle guance? :D Pensandoci bene, una volta ho abbracciato la mia soloamica mentr'era in costume da bagno, perché era scivolata sul fondale marino… il "coso s'era risvegliato", ovviamente :blushing: | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? sì...ed è una bella sensazione...a seconda del contesto in cui avviene può essere eccitante ,romantico,appagante...addirittura una sensazione di ebrezza...chi nn ha provato si metta un collant da donna sulla faccia e tocchi la prima donna in strada che gli piace | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Sì, mi ha preso la mano lei (aspettare me...). Ma la stanza era buia. Poteva essere un pomodoro al forno in effetti. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? Dopo il 3d sul "coso" ecco il 3d sulla "cosa":eek: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? intendevo la parte intima......... | 
| 
 si :yes: si | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? voglio sapere!!!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: l,avete mai toccata ad una ragazza? http://www.fobiasociale.com/avete-ma...4690/pagina-2/ chiuso una volta, chiuso due volte | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |