![]() |
sesso e masturbazione
...
|
Re: sesso e masturbazione
Io preferisco ke orange la smetta con i sondaggi
|
E' una bella domanda, credo che però implichi una relazione sociale, ovvero che importanza si da all'atto in se.
Il sesso attira certamente perchè scarica e perchè in questa cultura ha un implicazione di facciata preminente, anche se il sesso in se è nella storia un atto che implica potere e controllo. Per natura il sesso esiste infatti per la continuazione della specie, come merce di scampio o come semplice mezzo di appagazione psicologica individuale di più persone o collettiva. La masturbazione invece è principalmente un atto di scarico, un bisogno fisiologico legato alla non perfezione della nostra specie. Con questo non voglio dire che l'atto in se sia male, anzi tutt'altro, un essere umano è sicuramente più intelligente quando ragiona non spinto da impulsi sessuali. Ma la razza umana, se avrà un futuro, sarà solamente perchè il genere sessuale non esisterà più. |
Il prox mi aspetto "preferite morire o vivere"
|
Quote:
oppure: "preferite vivere masturbadovi o morire facendo sesso?". |
Quote:
|
Quote:
|
uhm interessante logica, tanti si lamentano che sono stati maltrattati e presi in giro, poi quando si trovano di fronte a qualcosa che non apprezzano si comportano nella stessa maniera.
Se non vi piacciono i sondaggi non rispondete e fate prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può anche criticare se uno esagera come è successo nel sondaggio di Orange sugli abusi sessuali. Non ci vedo nessuna mancanza di rispetto. Solo qualchè innocente sfottò. Non mi sembravano così drammatici. Io per esempio ho risposto ad altri sondaggi di Orange senza alcun problema e continuerò a farlo se ci saranno argomenti che mi interesseranno. |
Quote:
|
colpa mia colpa mia
sono stato io a dare il "la" ironizzando sul sondaggio di solito ironizzo (chi è qui da un pò lo sa) ma non volevo mancare di rispetto all autrice del topic, ho solo notato che il tema dei sondaggi sta un pò andando oltre le righe e oltre la logica (la mia logica) ed ho cercato di farlo capire in questo modo. Ora cerchiamo di tornare nel topic. grazie |
Quote:
Il sesso che intendi tu è il sesso pratico in compagnia penetrativo. E' pratico perché ti aiuti in maniera meccanica; è in compagnia (interattivo) perché il regime vuole considerare degno di essere nominato sesso solo se vi è un'interazione altrimenti è da sfigati; è penetrativo perché per il regime un'effusione semplice come può essere un bacio o delle carezze non è di essere considerata sesso, in quanto facilmente taroccabile. Meglio il sesso pratico in solitaria o il sesso pratico penetrativo accompagnato? Bella domanda. Dipende dall'individuo: per me più si è introversi e più si traggono vantaggi dalla masturbazione, a causa delle capacità di immaginazione in determinate situazioni. Il sesso interattivo invece offusca un certo tipo di immaginazione e ne esalta un altro, più adatto ad un determinato tipo di persona. |
Ripeto la critica è un conto lo schernire un altro, ora non conosco l'utente orange e parlo in generale visto che a mio parere dovrebbe valere per tutti.
Mi fa strano poi perchè qui dovrebbero essere tutti molto sensibili, e quello che chiami innocente sfottò per qualcuno potrebbe non esserlo. Sapete quanta gente ho conosciuto che prendeva in giro lo sfigato di turno, quando gli chiedevi il perchè nella maggior parte dei casi ti rispondeva così :"è solo un piccolo sfotto che vuoi che sia", :"lo faccio solo perchè sbaglia, esagerare nel rinchidersi in se stesso lo sprono ad uscire fuori dal suo guscio" etc... Ecco questa non mi sembra la giusta mentalità poi fate vobis, il mio è solo uno spunto. |
Quote:
Altrimenti anche tu stai dando dell'insensibile a degli utenti e loro si potrebbero sentire offesi. Non dire no, stai polemizzando su questo. Qualcuno si potrebbe offendere. |
Quote:
Non la fare tragica, per favore. Sono solo sfottò in buona fede. |
Quote:
|
Warlord
Sto semplicemente dicendo che mi fa strano leggere in un topic sul bullismo che si è stati presi un giro una vita, poi però comportarsi nella stessa maniera quando uno fa una battuta. Su una cosa invece hai ragione, l'eccesso di sensibilità, non se ne esce a meno che non te ne freghi niente, questo è vero. Yesman Ripeto è una cosa molto generale riguarderebbe chiunque, non so chi sia Orange, per quello che ne so potrebbe essere chiunque, uomo, donna, un alieno o cane da passeggio etc... La mia è una semplicissima riflessione su un atteggiamento che mi è parso venire in tale discussione punto, a voi non sembra che sia così? Amen, nulla di male! Ho solo aggiunto però che tante persone che facevano parte della "categoria" dei bulli lo facevano pensando di non far nulla di male. Che ne pensate di questo? |
Rispondo e la chiudo qua. L'ironia io non la vedo spesso come forma di disprezzo, può anche esserlo eh, ma a volte secondo me siamo noi che dovremmo prendere le cose meno sul serio, tipo ora non ci vedevo nulla detto in cattiva fede dagli utenti.
E' vero, noi non siamo nessuno ma chiunque è libero di esprimere opinioni personali su cose in cui dissentiamo. Fine OT. |
Chiudo anch'io.
Bisogna concludere l'anno in bellezza. Una cosa bella dell'esser toscani è che prendiamo e ci prendiamo per il culo come non mai. Quando mi prendono in giro rido come un matto e contraccambio. E quindi non riesco a vedere malafede negli altri sfottò come in questo caso. In ogni caso stavalta và bannato Redman! :D |
ho risposto sesso anche se io non l'ho mai fatto e cmq la cosa che tra le 2 preferirei è una cosa ovvia:)
|
Quote:
|
Io invece avrei voluto nascere in Toscana. La Toscana è terra rossa e culla di civiltà e cultura, anche in tempi recenti, pensiamo per esempio alla florida scena musicale fiorentina degli anni '80.
|
Quote:
|
in due secondi l off topic dell off topic
complimentoni winston e muttley |
W LA FICA
Credo che abbiate capito:D |
Le due vano bene, e sono compatibile. Non trovo che si deva scegliere una delle due lasciando l'altra fuora. È una domanda un poco assurda, credo.
|
Quote:
|
Quote:
P.S L'altra è la fregna |
Quote:
|
Quote:
|
Orange, cambia disco. :yawn:
|
Quote:
Oltretutto, questa è l'ennesima domanda a cui può rispondere solo chi ha una vita sessuale normale. |
Questa me la permetti, eh.
Sto sondaggio fa proprio cagare, dai. |
Anche tu, figlio mio? (cit)
tra masturbazione e sesso senza amore = scelgo la masturbazione tra masturbazione e sesso con amore = scelgo il sesso |
Secondo me è un bel sondaggio e poi è troppo simpatica orange!
|
se avessi la certezza che presto potrò fare sesso mi asterrei dal masturbarmi anche x + anni consecutivi :crying:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |