![]() |
Ciao
Ciao a tutti :thumbup:
|
Re: Ciao
Con quell'avatar parti male, benvenuto :D
|
L'unica cosa che sappiamo di te è che sei gobbo... :cool: Suvvia, raccontaci altro!
Comunque, ciao e benvenuto! |
Si mi dite prima come inserire la firma che è ancora più bella? :D edit: ecco ci sono riuscito xD
Comunque sono maschio e ho 21 anni |
Porca puttana.... Juventus e Moggi..... sei partito alla grandissima.
|
"Grande Luciano Moggi /dacci tanti orologgi agli albitri internazionali / sennò cu' cazz' che vinciamo i Mondiali" (cit.) :cool:
Sul serio, oltre alla Juve non sappiamo nulla di te... |
azz Moggi addirittura? :eek:
comunque benvenuto :) |
sei partito completamente male, però..... ti saluto comunque....
ciao e benvenuto :) la mia firma è più bella... :cool: |
Benvenuto!! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Juve? Moggi? Già mi sei antipatico.... Ti do il benvenuto solo per educazione :huh::laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Immagino già il titolo: "Vuoi parlarci di te, MaAncheNo? Ma anche no..." |
Quote:
|
Quote:
avete vinto tanto voi ..... noi non abbiamo mai vinto la serie B :D |
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto, ti tengo d'occhio....non ho voglia di farmi bannare anche da qui se partono provocazioni faccio lo sbirro e segnalo subito
sei avvisato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle sto calcio....non hai il mio benvenuto. Sorry
|
Benvenuto!!
|
Quote:
|
boh io lo toglierei perchè ha la faccia poco intelligente, mica per altro io tengo per l'aosta.
|
Quote:
|
Forse è che l'ho sentito a qualche programma di calcio, e spesso ho notato che il 90% delle persone che parlano di calcio in tv mi paiono degli emeriti idioti.
|
Ma cosa ci trovate nel calcio??
A parte che per me il calcio è fuori dalla mia giurisdizione mentale...ora, capisco tifare una squadra (per quale motivo?), ma addirittura mettere avatar e firma basati sul calcio, non sono uno psicologo ma credo di averti già incuadrato e mi stupisce che sei un introverso...in più su un forum del genere. Boh, però è solo un parere, sei libero di far ciò che vuoi. Raccontaci un pò di te ed i tuoi problemi perlomeno, altrimenti potrebbero pensare che sei un'infiltrato.... |
Quote:
Vedi magari per te come per altri qui lo sport quanto meno non è stato un campo di formazione, bene io parlo per coloro che lo sono stati e potrei parlare di questo sport come di altri. Quando ero piccolo da una certa età in poi non socializzavo, allora mio padre mi portò a giocare, non ho socializzato ed ero un incapace all'inizio quindi il mister mi mise a fare quello che nessuno voleva fare IL DIFENSORE CENTRALE. Li nacque tutto, tutti quelli idioti che erano a scuola da me tutto gel e magliette firmate mi passavano davanti e io in qualche modo li bloccavo! Loro VIVEVANO per fare i giocolieri del menga e io con le buone o le cattive glielo impetivo, era meraviglioso. Poi è chiaro crisi del ruolo, mondo di merda, il fatto che esistevano i cartellini rossi, colpi ricevuti e il fatto che non sia in grado a manovrare un pallone sono qui e non gioco più. Però credo che nel bene o nel male qualcosa c'ho imparato, mi sono in parte fortificato e l'esperienza mi è anche servita. E' ovvio che può valere anche per altri sport. |
Si certo, come tutti gli sport, ma un conto è "giocare a calcio" come lo fanno i bambini, un conto è essere patito del Calcio che è tutt'altra cosa.
|
su questo concordo pienamente con te
|
Quote:
|
Benvenuto:D
|
Quote:
|
Quote:
|
se dovete parlare di calcio fatelo nell appositvo "contenitore" (nel topic del calcio)
Anche io personalmente parlando non amo il suo banner (anzi mi viene l ulcera solo a vederlo :D) ma questo è il forum di fobiasociale. Questo è un messaggio di presentazione, facciamolo rimanere tale grazie |
Benvenuto!
...anche se gobbo...:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |