![]() |
il luogo migliore del mondo
...
|
Re: il luogo migliore del mondo
my home:D................
|
Quote:
|
Manhattan, New York :wub:
Lo so, lo so, è uno dei luoghi più estroversi del mondo ma è fantastica quella città, vivendo lì forse migliorerei....l'ho visitata solo per turismo oramai già 9 anni fa ma ho sentito un feeling con quella posto come da nessun'altra parte nel mondo in cui sono stato... |
ovunque non sia io.....
|
Casa mia, senza alcun dubbio.
|
Sono stata in Polonia, in Francia, in Inghilterra, in Spagna e in Repubblica Ceca.
Direi che all'inizio ti sembra di essere in un sogno ma poi i problemi che hai ritornano inevitabilmente. Amo viaggiare e voglio visitare tutto il mondo ma prima devo risolvere i miei problemi qua, nella mia città e sopratutto trovare una persona con cui andare via. Rispondendo alla domana bè direi che la magia di Parigi pochi altri posti la raggiungono :) |
Quote:
|
Io dovrei creare uno stato mio
Delle dimensioni circa di un girdino medio di una bifamiliare, con sopra un antonov della cubana de aviation che sarebbe il mio quartier generale. Che bello! |
Quote:
La mia risposta è seria, comunque. |
Per ora mi va bene l'Italia.
|
Shambhala :cool:
|
una casetta sulle Alpi, ad alta quota e fra i boschi dove passare tutta l'estate, possibilmente in territorio non italiano
oppure una casetta in canada, in mezzo alla natura |
Un condominiaccio fatiscente abitato da loschi figuri, situato fra Kreuzberg e la periferia berlinese...
Oppure un attico a New York City con vista sul Central Park (Upper West Side, però, ché l'East Side è per i conservatori...) pagato dal forum, beninteso... |
Tre opzioni:
- Nazionale: Qualsiasi paese alpino, sopra i 1500 m - Europea: Paesi Scandinavi - Intercontinentale: Canada Motivo? Adoro i paesaggi e il clima nordico. |
L'aeroporto....non so perchè, nè cosa abbia, ma mi mette estremamente a mio agio nonostante tutti gli sconosciuti che vanno e che vengono. Anzi il guardarli quasi mi conforta. Chissà come mai!
|
Quote:
|
Quote:
|
il posto migliore è il cesso
|
Quote:
Giustamente caso a parte l'aereo vero e proprio...se posso tendo sempre a sedermi lungo il corridoio giusto per avere un'apparenza di maggiore libertà. Non parliamo poi di quando devi andare in bagno e sfilare al centro sotto gli occhi di tutti...ahhhhhhhhhhh :eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
Se potessi scegliere, andrei in uno stato dove c'è una bassa percentuale di abitanti x km quadrato. Ovviamente che sia anche abbastanza avanzato. Subito mi vengono in mente Canada e Australia, anche la Nuova Zelanda. X rimanere in europa andrei in Olanda. L'Italia è anche un bel posto, è la mentàlità e l'arretratezza che lo rovina. |
Quote:
|
Ovunque....
Dipende poi dal periodo. D'estate quando la costa è affollata mi piacerebbe andare in montagna per farmi delle belle camminate in santa pace. E poi tutto il mondo.... Mi piace viaggiare! Amo viaggiare! Treno, traghetto, camionetas ecc.ecc. Il mio sogno? Norvegia e Islanda. Soprattutto la seconda. Il mondo ai confini del mondo. Il problema è che sono posti molto cari. In ogni caso Santa Ryanair ti permette di viaggiare ovunque con pochi euro. per concludere, il luogo migliore del mondo è quello dove abito: T O S C A N A |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ho conosciuto tantissimi arabi generosi che bevevavo e rollavano cannoni alla faccia degli integralisti... Una volta ero con uno di questi mentre stava pescando dalla scogliera. Era una persona interessantissima e parlava bene l'italiano. A un certo punto, a 100 metri di distanza è passato un branco di delfini, una cinquantina. Non scorderò mai le emozioni provate in quel momento. |
Quote:
|
Quote:
però è bellissima, la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici :D) e un pò triste, ma come paesaggio è uno dei più belli che abbia mai visto.... |
In Umbria, in qualche collina lontana dalla città... oppure qualche posto freddo e tranquillo.
|
[QUOTE=Inosservato;460220]la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici :D)...[/QUOTE]
Allora è una fobiclandia! :D Ci sei stato? |
Quote:
|
Quote:
Nei miei viaggi all'estero sono incappato in una rivoluzione ed in una città in rivolta. E non era una nazione araba... |
Quote:
|
[quote=Yesman;460248]
Quote:
il primo giorno quando arrivai fu uno shock, a reykjavik c'era non so quale festa e non si riusciva nemmeno a camminare per strada dalla gente che c'era...migliaia di ragazzi ubriachi per le strade, concerti ovunque :eek: poi dal giorno dopo sparirono tutti :D e soprattutto fuori dai piccoli centri abitati ricordo paesaggi mozzafiato e distese chilometriche di nulla...c'erano solo pecore :D Bella è bella ma viverci è un'altra cosa per me... |
[quote=Inosservato;460628]
Quote:
quanto tempo? hai noleggiato una macchina, un cavallo? E' davvero così cara? Mamma mia. Mi fermo. Altrimenti ti tempesto di domande. |
Quote:
bel paesaggio, bella gente, bel clima ![]() |
[quote=Yesman;460706]
Quote:
|
[quote=Inosservato;460870]
Quote:
Io preferisco andare senza tour operator, attento a risparmiare € 10,00 sul volo...:D Ma gli islandesi son tutti occhi azzurri e albini? :D |
[quote=Yesman;460872]
Quote:
Gli islandesi sono nordici ma non tutti tutti albini, le ragazze ovviamente sono mica male :D però quello che mi colpì era la loro scontrosità, erano spicci con i turisti, sembrava ti facessero un favore a venderti le cose o a servirti da mangiare (che poi preferisco così che i falsoni tutti sorrisi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |