![]() |
Meglio avere la ragazza o avere gli amici?
Sulla scia di un topic simile mi chiedevo cosa prefersicono gli utenti del forum tra avere tanti amici o una ragazza!votate!:thumbup:
Ovviamente per le ragazze si intende il ragazzo.... |
Re: Meglio avere la ragazza o avere gli amici?
meglio una ragazza che ti sia anche amica...
|
Quote:
|
Al momento dico che preferirei avere il ragazzo.
|
gli amici, non sono tra quelli che credono che avere la ragazza risolva tutti i problemi, anzi, li raddoppia....
già non sappiamo gestire i nostri, figurarsi quelli degli altri... |
amici....la ragazza diventa una conseguenza....
|
Dico anch'io amici
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma è una mia idea, io sono pieno di preconcetti sugli utenti :D |
Quote:
|
Quote:
|
assolutamente avere degli amici,quelli veri (IN TEORIA) restano,le ragazze possono anche andarsene.
Però per me non è stato così |
Sinceramente per come sto ora preferirei avere una ragazza, ma non una ragazza qualsiasi, una ragazza con cui posso parlare di tutto senza aver paura delle sue reazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuno dei due, meglio un bel lavoro così gli amici e la ragazza te li puoi comodamente comprare senza problemi........
|
Quote:
|
vado in controtendenza...per me meglio avere intorno persone fidate (una persona non la conosci bene neanche dopo vent'anni....ma bene o male un'idea del personaggio te la sei fatta dopo un pò) che sappiano accettarti così come sei, senza se senza ma, che ti consiglino il meglio senza secondi fini e senza imposizioni, che non si allontanino nelle difficoltà....che siano amici, fidanzate, scopamici/e, conoscenti ecc. poco importa......sarà forse difficile trovare persone così ma non impossibile!:thumbup:
Il feeling empatico si coglie al volo ma può anche instaurarsi nel tempo |
Meglio avere una ragazza che non abbia amici :tongue:
|
Quote:
|
Quote:
In teoria+non è stato così= allora non è vero non ti pare? :tongue_smilie: Spesso si dice questa cosa degli amici che restano... ma alla fine non è vero, come finiscono gli amori finiscono anche le amicizie... e tendenzialmente è più probabile che gli amici ti mettano da parte per i loro amori e, nel caso in cui la creino, per la loro famiglia. Passerai in secondo piano, mentre se hai la ragazza (e se tutto va bene) sei al primo posto. |
Quoto Sentry.
Se le due alternative sono avere delle amicizie con solitudine sentimentale a vita vs l'esatto opposto, scelgo senza ombra di dubbio la seconda. P.S.: Ovviamente, così come nel caso dell'altro topic-confronto lavoro/ragazza, la risposta non può che essere soggettiva e legata all'esperienza di ognuno. Non esistono relazioni in assoluto più forti o indispensabili di altre. |
Quote:
Ragazza comprata = puttana. |
meglio una ragazza fedele che degli amici infedeli che ti usano per fargli da autista e robe simili poi la ragazza è a vita gli amici passano
|
Quote:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...tLqo6jQ_sbMN7A |
gli amici e la ragazza prima o poi tradiscono la tua fiducia, i soldi invece depositati in un bel libretto di risparmio sono sempre lì fedelissimi.........in questa società tutto è acquistabile quindi ribadisco come sia sempre meglio avere il denaro, il resto te lo puoi comprare.....chiamatele puttane chiamateli leccaculi il mondo è costituito da buona parte di queste due categorie prima elencate dall'amico winston.......ciao ciao
|
Gli amici li ho... e qualcuno bene ho male l'ho sempre avuto anche in passato... Pur essendo ben lontano dai numeri a 3 cifre degli estroversi, gli amici (preciso: esclusivamente maschili) non mi sono mai mancati del tutto.
La ragazza non ce l'ho e non l'ho neanche mai avuta... Detto questo... mi astengo dal rispondere al sondaggio, sarei troppo di parte :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
PER ME:
Io ho avuto amici in passato e mi sono bastati e avanzati, certo, mi sono divertito come un coglione, ma sono solo un' enorme perdita di tempo, anche se erano buoni amici. Ora come ora l'ultima cosa che voglio sono gli amici e le persone in generale, è così divino starsene soli e vorrei una ragazza solo se fosse delle mie stesse idee. IO sono felice d'essere solo, se voi non lo siete è perchè non tutti siamo uguali, così come non lo sono le nostre vite. Molti di voi si sentono soli e depressi come una scimmia in gabbia; la stessa scimmia, sola, ma nella sua foresta, non sarebbe depressa. La solitudine non è sempre negativa come quasi tutti la vedono perchè quasi tutti sono in gabbia. |
Quote:
|
Quote:
Meglio avercene uno immaginario che ti dura per sempre....cosa darei per averne uno...:rolleyes: |
Quote:
Il mio grande rimpianto è non aver messo lo stesso entusiasmo e impegno nella ricerca della ragazza in un'età che era anche più facile trovare brave ragazze:sad: |
Quote:
Una volta la pensavo come te e vorrei ancora crederci, ma oramai la ritengo un'utopia :sad: Quote:
|
Quote:
Non potevi dirlo prima, nel mio thread sulla soloamicizia :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |