|  | 
| 
 a proposito di nerd sfigati mi sorprendo che nessuno abbia ancora aperto un post riguardo a "big bang teory" qualcuno lo vede? qualcuno vuole commentare? | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati è fantastico!l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che tutto sommato loro hanno una discreta vita sessuale(a parte sheldon) | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati E' fantastico come telefilm e comunque nerd non è sinonimo di sfigato, tantissimi hanno la ragazza. | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Secondo me, il concetto di "nerd" è parzialmente estraneo alla società italiana. Le italiane emarginano senza etichettare esplicitamente (almeno quelle della mia generazione) ed i nerd non si associano. | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati è stupendo quel telefilm ^^ | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Come dice il mio avatar: "Affascinante...", si, mi piace, e fra tutti Sheldon, che rasenta la pazzia. | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Quote: 
 cmq il mio preferito è howard, un po mi vedo in lui sheldon cmq è fortissimo | 
| 
 e comunque tutti e tre (escluso Sheldon) hanno avuto qualche esperienza di tanto in tanto, mi pare.... Comunque sì, é fantastico come telefilm!!!:D | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Hanno tutti una storia, pure Sheldon seppur strana XD | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Il personaggio di Sheldon è qualcosa di fantastico mi fa sbellicare dal ridere :laugh::riverenza: WHEATONNNNNNNNNNN!  YouTube        - Big Bang Theory - WHEATON | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Mi è capitato di vederlo qualche volta, sia in italiano che in inglese. I personaggi sono stereotipati da fare schifo, come se tutti quelli considerati sfigati avessero gli occhiali e fossero appassionati di informatica. Avanti così, alimentiamo i luoghi comuni. | 
| 
 I personaggi sono estremizzati fino all'assurdo, sheldon è un fottuto mito :D io francamente in questa serie non ci vedo nessuna cattiveria nella presa in giro della "cultura" nerd, anzi alla fine sono tutti simpatici anche agli estroversoni.... | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati bel telefilm credo che ci rappresenti in pieno.:sad: bello anche il telefilm my name is earl anche se non c'entra niente con l'altro | 
| 
 | 
| 
  YouTube        - Big bang theory - Bazinga - Ball pit - Sub ita .mpeg | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati | 
| 
 Grazie della generalizzazione :D | 
| 
 | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Io sono d'accordo con Sheldon sulla sua teoria sui regali!  :D | 
| 
 | 
| 
 In america non so come funzioni coi geek ma presumo che sia la stessa cosa, non così in europa dove siamo ancora al medioevo! | 
| 
 | 
| 
 Re: a proposito di nerd sfigati Bellissimo. Sheldon non so se classificarlo come genio o come pazzo. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |