![]() |
voglio scappare di casa!!
:eek:non ce la faccio piu:eek:,non sopporto piu mia madre non capisce un cazzo,mi sta svuotando il conto,spendiamo un sacco di soldi in riscaldamento perche ci sono le finestre da cambiare sono 7 anni che le dico di cambiarle ma lei non vuole,ma io devo lavorare per pagare il gas ed avere freddo? il mese scorso 600 euro!!! a gennaiio vado in banca a bloccare il conto e dividerlo per me,cosi decidera qualcosa!! sto pensando ad una villetta monofamigliare non ce la faccio piu volio stare solo
|
Re: voglio scappare di casa!!
se cambi gli infissi hai anche la detrazione fiscale :yes:
|
Quote:
Uscire di casa in malo modo non ti conviene rovini il rapporto con tua madre e perdi un appoggio che ti può servire per la tua nuova vita.... |
Sei figlio unico Tino?
|
Quote:
|
si sono figlio unico e in casa piu di 15 gradi non si riesce a scaldare
|
A me dispiacerebbe lasciarla da sola....però è anche vero che hai il diritto di vivere la tua vita da adulto :)
|
Quote:
devi assolutamtne cambiarle quelle finestre" |
Finestre nuove e recupero del 55% :yes:
|
all TUA ETà NN PARLEREI PIU..DI SCAPPARE...MA DI ANDARSENE.....FINKE SI è ANCORA IN TEMPO...
|
Quote:
Scappa più veloce che puoi.... E' quello che dovrei fare io ma al momento non posso... |
Ammazza!! 600 euro di riscldamento!!! :eek::eek:
Ma non puoi cambiare le finestre senza dirlo a tua madre? |
Tino non so come sia la tua situazione sociale..ma sei davvero sicuro di voler "scappare" di casa e andare a vivere da solo? voglio dire se hai qualche amico per cazzeggiare e fare festini ogni tanto ok..ma se sei solo dopo un po' che vivi da solo isolato mi sa che viene un po' la depressione..poi io parlo per quello che riguarda me..da come la vedo io..
|
tino vai al sud italia cosi hai 22 gradi in casa di inverno:D cosi non paghi il riscaldamento, lo vorrei fare anch'io se potessi.
|
le finestre non le vuole cambiare,io le hodetto che me ne vadob lei ha risposto e allora come faccio a pagare le spese? ma io devo vivere li tutta la vita per pagare mia madre?
|
Quote:
secondo me dovete trovare un compromesso.... |
Quote:
Anche perchè andarsene solo per questo problema mi sembra un po' eccessivo...considerando poi che il problema sarebbe facilmente risolvibile cambiando gli infissi. Secondo me ti conviene provare a riparlarle.... |
e tu digli "o cambiamo le finestre o non ti pago più niente"
è tua mamma ma quando ci vuole ci vuole..... |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci penso ogni tanto, ma poi mi dico che, passando tutto il tempo da solo, in casa, senza che nessuno mi rivolga la parola per ore (o giorni, se sono in ferie), finirei per suicidarmi in men che non si dica :sad:
|
Quote:
Avrei la possibilità di tornare a vivere solo come un cane oppure intascare i soldi di un affitto..... Il dilemma non si pone nemmeno... Il problema del ricatto della madre non ce l'ho in quanto mia madre è un' estroversona assurda, è sempre in giro e non sentirebbe la mia mancanza nemmeno per due secondi :laugh: |
Quote:
|
Io ci sto da Dio con i miei vecchi! :D
|
Quote:
Ma ho scelto io di venire al mondo???? Si o no??? No???? E allora perchè ca*** mi rinfacciate ogni piccolo aiuto che mi avete dato quando reclamo la mia indipendenza che mi sono guadagnato con una vita onesta e rispettosa? Mi rinfacciate i miei problemi inerenti le mie fobie e neanche esaltate, anzi banalizzate, i miglioramenti che ho ottenuto DA SOLO nel corso degli anni? Come posso rispettarle due persone cosi anche se mi hanno cresciuto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una risata amara per quanto mi riguarda... |
non si deve cedere ai ricatti psicologici... assolutamente bisogna andare a stare da soli (ovviamente intendo se la cosa è fattibile dal punto di vista pratico)...
è meglio stare da soli a casa propria piuttosto che sentirsi soli a casa con mamma e papà... |
Quote:
Devo ammettere che con i miei poi non si sta male, mia madre è un ottima cuoca, mio padre si fà i cacchi suoi, il problema sono i nipotini rompibbols che non mi danno tregua ormai da 7 anni. Sono sempre a casa e combinano un macello...ormai sono la loro cavia:sad: Quindi quando sono a casa dei miei non vedo l'ora di andare a casa mia, quando sono a casa mia non vedo l'ora di andare a casa dei miei.:D @Tino Se siete solo in 2 a casa di tua madre, trasferisciti in un appartamento più piccolo e che ha già le finestre coibentate:D Oppure escludi il riscaldamento alle stanze che non usate, se la casa è grande...basta chiudere il rubinetto sul termosifone. Questi son consigli pratici, ma credo di aver capito il vero problema qual'è. Vuoi cercare di vivere una vita indipendente senza "trascurare" tua madre. |
Quote:
Li si che si campa tranquilli,se poi trovi anche una donzella da portare con te hai fatto tombola:thumbup1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|