![]() |
La mancanza di una donna porta all' abbacchiamento
Allora, con questo topic vorrei parlare di quali conseguenze porta la mancanza di una donna. Ovvio che noi siamo avezzi a tale mancanza, ma gli estroversoni....gli estroversoni....loro no...la figa la devono avere a portata di mano, e sempre..
Dunque c' è il mio coinquilino che si sta abbacchiando....la ragione direte voi? Ovvio, la sua ragazza è fuori per motivi di studio, e lui è diventato peggio di me....silenzioso, irrascibile, privo di senso dell' umor e tirchio da morire. Come potete ben vedere, gli estroversoni manifestano le loro necessità in modo evidente, diventando peggio di noi....anche se devo amettere che tanto fobico mica lo è diventato.... P.S. Ho scritto questo topic dopo essermi scolato una bottiglia di vodka....però ancora non ha fatto pieno effetto:D P.S. Vi piace il mio bel sorrisino? Quello dell' avatar intendo:D |
Re: La mancanza di una donna porta all' abbacchiamento
è italiana? :D
|
Prova a dirgli che trovare una ragazza è solo il primo passo, e nemmeno il più difficile (cit.) :D
|
Quote:
Quote:
|
Al tuo amico digli SUCA
|
Quote:
Cmq si, sono italiana, perchè che hai contro noi ragazze italiane?:tt2::riverenza: |
Quote:
Fino a quando non farà cazzate, andremo d' accordo....altrimenti gli faccio passare la voglia di scherzare:yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cercami sul web:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq quella dell' altra volta l' hai trovata? Visto che gnoccolona?;) P.S. Tra un dieci minuti mi vado a fare la plastica e cambio volto:D |
Quote:
??? Sicuro? O_O Hai ragione!!!!! |
Cmq questo discorso è per dirvi che la donna è troppo importante per un' uomo.....e che quando a esserne vittima è un' estroversone, le reazioni non sono tanto disomogenee rispetto a quelle che abbiamo noi.....lui è un pò che si lamenta....ovvio io non lo cago di striscio, anzi quasi vorrei dirgli....mo te lo prendi nel ..lo pure tu....cosi la vostra razza impara.
|
Quote:
|
mi fanno ridere questi FESSI
"OOOODDDDDIIIIIOOOOO è da una settimana che non vedo la mia ragazza e mi sento uno schifo" ma svegliatevi!!!! se basta una minchiata del genere x metterli a KO e poi magari sono gli stessi che criticano noi xchè ci lamentiamo, loro non riuscirebbero mai a sopportare la sofferenza che sopportiamo noi, MAI MAI E POI MAI!!!! siamo molto + forti noi di loro |
Quote:
|
Ma io vorrei un chiarimento :D. Il problema è:
-non vedo la ragazza che amo da una settimana,ne sento la mancanza e quindi son triste -non faccio sesso da una settimana e son abbacchiato |
Ma per forza.. un estroverso abituato alla figa, una volta che viene a mancare impazzisce.. ora, è brutto da dire. ma noi, che siamo abituati a lunghiii periodi di astinenza :D ..questo fatto ci pesa molto meno.
A parte che io sembro sempre abbacchiato,a nche quando sono felice. :D |
Quote:
Possono vantarsi di non avere alcun tipo di problema relazionale, ma mettili soli come cani. Impazziscono. |
senza donna la vita è misera, sai che novità
|
Quote:
|
ragazzi, possiamo trovare tutti i difetti che vogliamo negli estroversi... ma alla fine quello che conta è che loro hanno una vita sociale e noi no...
noi ci lamentiamo perchè non abbiamo una vita sociale e vorremmo averla... ma per averla dovremmo essere estroversi, ma siccome è difficile diventarlo dato che siamo di natura introversa allora per sfogarci ci mettiamo a trovare i difetti degli estroversi... però vorremmo tanto avere una vita sociale, ma per farlo bisognerebbe essere estroversi, ma è difficile... ma.. ma.. ma... questo è un dannato circolo vizioso che non porta a nulla... :D:D (scusate, vista l'ora ho il cervello in pappa... :D.. vado a letto.. notte) |
Mancanza di una donna=mancanza di sesso
mancanza di sesso=mancanza di un obiettivo:D mancanza di un obiettivo= apatia Quindi mancanza di una donna= apatia:D Poi...... Fica=droga droga=dipendenza Quindi chi si droga soffre di dipendenza, noi che non ci droghiamo no (ma non perchè non ci vogliamo drogare, ma perchè manca la roba):w00t: |
Quote:
non posso che quotare |
è chiaro che chi non ha problemi sociali, in mancanza (solo momentanea) di una donna si senta solo abbacchiato
x me e x molti di voi è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto PEGGIO :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte questa mia considerazione, quello che penso è che la donna ci manca perchè senza di essa ci sentiamo incompleti. |
Quote:
Può essere, messa così mi convice di più la cosa, infatti se per il sesso basta federica :yes:, per altre cose ci si attacca al tram..... OT: Pricco ma quando cacchio dormi che hai postato alle 2 e sei già qui :D |
Quote:
OT: Pensavo che la cosa passasse inosservata:tt2: |
nel mio caso la mancanza di una donna porta all'abbacchiamento;la presenza di una donna al suicidio ....io sono fregato sempre e comunque :)
|
La donna ti riempie la mente e ti svuota le palle, però succede anche che ti svuota la mente e ti rompe le palle, insomma la via di mezzo dovrebbe essere la migliore tra le due, comunque Dekker a noi ce frega un cazzo perchè dovemo espatriare da questa fogna di penisola per un cazzo di lavoro porca madosca!!
|
Quote:
Hai proprio ragione, mando cv ovunque, ma nessuno si degna di una risposta...mi sà proprio che faro così: nuovo anno,vita nuova, paese nuovo, lavoro nuovo e donna nuova. |
Quote:
Io non invidio la vita estroversa( quindi aperitivo,disco,palestra, parlare coi muri e via dicendo) ..sono incazzato per altre cose.. non certo per l'introversione. Anzi, sono contento di essere così. Secondo la tua visione tutti soffrirebbero della condizione di introverso? Certo, siamo svantaggiati, ma abbiamoa nche i nostri punti a favore. A me non me ne frega niente di crearmi una folta vita sociale.. anzi. Purtroppo viviamo in un paese fortemente limitato...non è colpa nostra. |
Quote:
2) la vita estroversa non è certamente solo quella che hai descritto... anche se a molti non dipiacerebbe... 3) se a te non interessa avere una folta vita sociale è una tua scelta rispettabilissima, ma molti che hanno una vita sociale pari a zero o quasi, la gradirebbero eccome... questione di preferenze, o di gusti, o di onestà intellettuale, fate un pò voi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |