![]() |
Consigli per la timidezza......
Se ce qualcuno che non è piu timido o è molto meno timido di qualche tempo fà e mi voglia dare qualche dritta per superare la timidezza si faccia avanti e posti qualche consiglio , che non siano le solite cose come CREDI DI PIU IN TE STESSO E BLA BLA BLA....
grazie |
Re: Consigli per la timidezza......
Fai poco più di quello che ti senti di fare.
Il risultato non deve essere stress, ma una lieve piacevole tensione. |
io me ne sono fottuto altamente di tutti e me ne sono liberato un po..fai lo stesso anche tu
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non devi pensare in nessuna maniera che, in giro per strada, al lavoro, a scuola, all'univeristà o dove vai, tutte le persone siano concentrate su di te e su quello che fai. Spesso alle persone non gliene frega niente di te.
cerca di crearti un mondo alternativo nella tua testa, nel quale ognuno si fa i cavoli propri e non bada certo ai tuoi problemi e alla tua timidezza. Solo con una giusta dose di menefreghismo e autostima si può combattere la timidezza. |
Quote:
Parlane con un amico. Parlane con la tua ragazza. Fatti coraggio. Pensa che è tutto nella tua testa. Tira fuori le palle. Esci le palle. Sii più assertivo. Non stare chiuso in casa. Non evitare gli altri. Smettila con le pippe mentali. Smettila con le pippe. Fatti rispettare. Parla più forte. Trovati una ragazza. Tromba di più. Vai in palestra. Fai sport. Buttati nel volontariato. Mai provato a fare un corso di ballo? Sii più estroverso. Sorridi di più. Vedi il bicchiere mezzo pieno. E' tutta questione di volontà. E' tutta questione di ottimismo. Devi imparare a vendere meglio la tua mercanzia. Non sono gli altri che ti ignorano: sei tu che ignori gli altri. Vedrai che un bel giorno andrà tutto meglio senza che tu neanche te ne accorga. Tutti possono trovare la ragazza. Tutti hanno degli amici. Pensa che in realtà siamo tutti soli su questa terra. Pensa a quelli che stanno peggio di te. Pensa a quelli che stanno male sul serio. Fatti vedere di più in giro. Vai a farti vedere. Da uno bravo. :D |
I come interessi
A come attivi :cool: |
Bella lista Who. :D
|
Quote:
|
Quote:
In campo broccolistico, secondo me gli A.I. vengono considerati in modo leggermente positivo dalla Giudice, mentre gli I.P. non è che vengano considerati in modo negativo... diciamo che vengono proprio ignorati (a meno che non siano proprio da weirdos). (ops sono andato offtopic..) |
Guarda, questa la scrivo, ma sappiate che è successa realmente: una volta, durante un colloquio orientativo, la mia tirocinante del corso serale che avevo appena svolto mi disse: "E' importante segnalare anche i propri hobby e interessi sul cv, ma non devi certo scrivere che ti piace guardare la televisione o ascoltare musica, intendo dire qualcosa di veramente costruttivo." Risposta mia: "Intende gli interessi attivi?" e lei: "Bravo, mi hai tolto le parole di bocca".
Era forse costei un'insensibile conformistona? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=clang hetto;451449]voi volete i puttanoni perché avreste vergogna a mettervi con una bruttina.
io mi metterei anche con una bruttina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio alunno dice sempre che due sue compagne di classe con cui va d'accordissimo....sn cesse e quindi nn ci pensa proprio a mettersi insieme. Mo lui non è che è bellissimo...è normale ma questa superficialità proprio nn la reggo e lo cazzeo. Così mi trovo a pensare che pure voi volete la strafiga per avere il culo parato....perché se è bella...siete pure meno attaccabili. |
clang, non si può farsi piacere qualcuna a forza, nonostante certi consigli estro spingano verso quella direzione. Si hanno i propri gusti come li han tutti, l'importante è capire che non esistono solo le figone, ma a questo secondo me ci si dovrebbe arrivare naturalmente, qualcuno prima, qualcuno dopo (qualcuno mai ma lasciamo stare).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma ok, sn bruttine...è il suo metro che nn mi piace.
|
Quote:
Forse non si può mai guarire del tutto, perchè questa fà parte del nostro carattere, ma si può migliorare molto se non si dà per vinti e se si dà il tempo al tempo. Cmq fregatene e camperai meglio, sembra na cosa astratta detta così, ma con la pratica capirai i poteri benefici del "me ne fotto":D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |