FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   farsi presentare amiche single (https://fobiasociale.com/farsi-presentare-amiche-single-17755/)

tino 10-12-2010 19:17

farsi presentare amiche single

tempo fa io ed un mio amico,abbiamo chiesto ad una amica fidanzata se poteva presentarci delle sue amiche single,la sua risposta e stata vaga girando attorno al discorso si non so....pero.....anno altri programmi!!.......comunque se vedono che sei sfigato evitano ti fartele conoscere ma secondo voi una ragzza di 20-25 anni carina uscirebbe con uno di 30-35 sfigato single solo?

krool 10-12-2010 19:20

Re: farsi presentare amiche single

Messa così no. Ovvero, difficile che una ti presenti le sue amiche se ti considera lei stessa sfigato.

Hypercube 10-12-2010 19:20

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 448775)
tempo fa io ed un mio amico,abbiamo chiesto ad una amica fidanzata se poteva presentarci delle sue amiche single,la sua risposta e stata vaga girando attorno al discorso si non so....pero.....anno altri programmi!!.......comunque se vedono che sei sfigato evitano ti fartele conoscere ma secondo voi una ragzza di 20-25 anni carina uscirebbe con uno di 30-35 sfigato single solo?

se gli piaci si...io ormai nn chiedo piu di prentarmi nessuno,però a volte fanno di testa loro tipo in questo periodo mi dovrebbero far conoscere una single

barclay 10-12-2010 19:22

Quote:

tempo fa io ed un mio amico,abbiamo chiesto ad una amica fidanzata se poteva presentarci delle sue amiche single,la sua risposta e stata vaga girando attorno al discorso si non so....pero.....anno altri programmi!!

Situazione tristemente familiare. Poi ci si chiede perché ci sentiamo così disperati :mad:

Dekker83 10-12-2010 19:26

Quote:

Mi spiace deluderti, ma non credo:sad:
A me di ragazze nella vita ne hanno presentate davvero poche, quelle che ho avuto le ho conosciute in circostanze particolari.

Inosservato 10-12-2010 19:36

Quote:

E' una domanda retorica vero? :D
Comunque non usare la parola sfigato, single va benissimo per descrivere la tua condizione. Tino senza un minimo di autostima oggi non si va da nessuna parte!

OT: hai accettato la mia amicizia grazie! :clap:

bunker 10-12-2010 19:39

quali amiche? :D

very90 10-12-2010 19:45

Quote:

ma secondo voi una ragzza di 20-25 anni carina uscirebbe con uno di 30-35 sfigato single solo?

Ma dove sta scritto che sei sfigato??? Non credo tu ce l'abbia scritto in fronte:) Questo è un discorso molto relativo, se il tipo 30enne in questione mi interessasse non avrei alcun problema a uscirci. E che è single mi sembra un parametro ovvio, di uno fidanzato non saprei che farmene. :)

missim 10-12-2010 20:05

Quote:

secondo voi una ragazza di 20-25 anni carina uscirebbe con uno di 30-35 sfigato single solo?

ma perchè ti consideri sfigato?!

scusa, non sarebbe meglio dire: "secondo voi una ragazza di 20-25 anni carina uscirebbe con uno di 30-35 single "

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 448777)
Messa così no. Ovvero, difficile che una ti presenti le sue amiche se ti considera lei stessa sfigato.

infatti!

ma chiederlo ad altre ragazze/ragazzi che non abbiano quest'idea di voi?

missim 10-12-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 448786)
Mi spiace deluderti, ma non credo:sad:
A me di ragazze nella vita ne hanno presentate davvero poche, quelle che ho avuto le ho conosciute in circostanze particolari.

alle feste di Papi? :rolleyes:

Dekker83 10-12-2010 20:08

ma chiederlo ad altre ragazze/ragazzi che non abbiano quest'idea di voi?[/QUOTE]

Molto spesso una persona è considerata da molti, e come si sà la voce gira e si sparge a macchia d' olio in poco tempo.....ecco perchè spesso è difficile farsi presentare delle ragazze.

James Logan 10-12-2010 20:13

Ma non è detto che non te le presentano perchè ti considerano sfigato, magari non conoscono nessuna che potrebbe essere compatibile con te... poi se queste amiche hanno questa "bella opinione" di te, io cambierei giro...

Timidboy 10-12-2010 20:16

Cambia giro tu che hai amici.

missim 10-12-2010 20:20

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 448823)
poi se queste amiche hanno questa "bella opinione" di te, io cambierei giro...

anch'io dicevo cosi, però:

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 448820)
Molto spesso una persona è considerata da molti, e come si sà la voce gira e si sparge a macchia d' olio in poco tempo.....ecco perchè spesso è difficile farsi presentare delle ragazze.

Tino, ma andare in altri paesi limitrofi,no?

OT: ieri ero nella tua città

Dekker83 10-12-2010 20:29

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 448829)
anch'io dicevo cosi, però:

Tino, ma andare in altri paesi limitrofi,no?

OT: ieri ero nella tua città

A me dici? cmq se si è la mia città adottiva....e che ci facevi, hai fatto conquiste?:eek:

missim 10-12-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 448836)
A me dici? cmq se si è la mia città adottiva....e che ci facevi, hai fatto conquiste?:eek:

OT: No dicevo a Tino

Miky 10-12-2010 20:39

una volta il mio amico mi presentò una sua amca single...cioè alla fine lei non mi ha nemmeno cagato e lui ha passatto tutto il tempo a fare il simpatico con lei.
Poco giorni dopo questa serata l'ho incontrata da sola per la strada e lei si è girata dall'altra parte, facendo finta di non vedermi.

Markettino 10-12-2010 21:04

Beh Tino se hai una reputazione da sfigato (le ragazze sono sensibilissime a ciò) è inevitabile che la ragazza in questione non voglia presentarti le sue amiche..(credo che il discorso anagrafico, con soli dieci anni di differenza, sia irrilevante in questo caso)
L'unica possibilità che hai è quella di cambiare giro...

barclay 10-12-2010 22:42

Quote:

amiche single

Dimenticavo: "single" è la parola chiave, amiche di amiche me ne sono state presentate, ma erano tutte impegnate :sad:

Winston_Smith 10-12-2010 22:59

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 448817)
ma chiederlo ad altre ragazze/ragazzi che non abbiano quest'idea di voi?

In certi casi, purtroppo, non è facile trovarli.
Per molte persone, single di lungo corso = sfigato.

shady74 11-12-2010 02:24

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 448777)
difficile che una ti presenti le sue amiche se ti considera lei stessa sfigato.

E' vero, se parte già lei da un giudizio negativo non credo che possa presentagli delle amiche.

barclay 11-12-2010 11:24

Questo thread riconferma i miei sospetti sulla soloamicizia: è un'espediente per sfruttare l'uomo, senza dirgli esplicitamente che è un mostro e uno sfigato :yes:

muttley 11-12-2010 12:30

Due anni or sono una collega mi fece conoscere un´amica single, organizzammo un´uscita io e lei e finimmo col parlare (per sua iniziativa) di matrimonio, famiglia, figli, valori e tradizioni :eek:
Ovviamente non l´ho piú rivista :D

vikingo 13-12-2010 14:36

non lo so pero' quando leggo tutti questi commenti lego molto pessimismo,non vorrei che molte cose siano molte paranoie,cioe non dovremmo pensare di essere sfigati anche se non abbiamo mai la ragazza...io alla fine sono carino alto,certo non ho mai vuto una ragazza...pero se mi metto a pensare che una ci mette 10 seocndi a cpaire che non sono abile con le donne e la fine....
mi voglio allontanare dal sito perche mi viene lo sconforto sinceramente in alcuni momenti...
dovremmo coltivare sperenze ed essere fiduciosi...

paguro 13-12-2010 15:08

Quote:

Assolutamente NO! Se non hai fascino, se non sei un minimo piacente, se non sei interessante, se non hai un tetto tutto tuo sulla testa, perchè mai dovrebbe volerci uscire una ragazza?

Timidboy 13-12-2010 15:50

nessuno mi presentare una ragazza restero solo a vita questa è la realtà non ce piu niente da fare una ragazza la posso solo sognaare

Winston_Smith 13-12-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da paguro (Messaggio 450408)
Assolutamente NO! Se non hai fascino, se non sei un minimo piacente, se non sei interessante, se non hai un tetto tutto tuo sulla testa, perchè mai dovrebbe volerci uscire una ragazza?

Queste cose non sono da dare per scontate, eh.

vikingo 13-12-2010 18:20

seondo me ad una donna bisogna sembrare interessanti,io non sembro interessante a primo impatto perche parlo poco e niente...se uan donna mi vedesse in un gruppo una decina di volte cmabierebbe idea

Fidelio 13-12-2010 19:48

Scusate lo sfogo, massimo rispetto per l'autore del post, ma non ne posso più di aprire FobiaSociale e di leggere: trovare una donna; come trovare una donna; non ho una donna, sono sfigato?; amiche single... Le relazioni sentimentali fanno parte della vita ed è giustissimo trattare questi argomenti, ma forse bisognerebbe sforzarsi di entrare un po' più in profondità e non limitarsi alla superficialità della maggior parte dei forum. Fine del sermone.

krool 13-12-2010 19:51

Se se ne parla spesso vuol dire semplicemente che è un problema sentito, non ci trovo nulla di male. Ad ogni modo, nessuno ti vieta di postare nei topic che con le relazioni sentimentali non c'entrano nulla.

barclay 13-12-2010 20:44

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 450635)
Se se ne parla spesso vuol dire semplicemente che è un problema sentito, non ci trovo nulla di male. Ad ogni modo, nessuno ti vieta di postare nei topic che con le relazioni sentimentali non c'entrano nulla.

http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=805… Aggiungo che vorrei anch'io poter fare finta che le donne non esistono, sfortunatamente neanche quello mi riesce :sad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.