![]() |
Fame
sembrerà fuori luogo il titolo, ma mi sembra il più azzeccato per indicare quella cosa che provo ogni volta che vedo una donna :blushing: ... probabilmente non sono normale - anche se l'analista mi ha detto che invece lo è, e che anzi il desiderio sessuale va visto nella sua dimensione simbolica più che letterale, e che l'unione sessuale è qualcosa di archetipico, arcaico, simboleggia l'unione di umano e divino, terra e cielo, ma lui è uno junghiano quindi va perdonato :yes: - comunque tutte le volte che vedo una donna, che sia per strada, in un negozio, sull'autobus, non posso fare a meno di pensare come sarebbe andare a letto con lei. Me la immagino nuda nel letto, in tutte le posizioni - canoniche, kamasutriche e tantriche - o impegnata in attività che lascio ad ognuno immaginare.
E poi vado avanti, anche quando non è più presente, a fantasticare, e la cosa mi dà fastidio, perchè mi chiedo: perchè non ci ho provato? se almeno lo avessi fatto, non sarei qui a fantasticare, ci avrei messo una pietra sopra.... e più cerco di non pensarci, più l'immagine si ripresenta, finchè alla fine, per sfinimento, il giorno dopo, mi dimentico di tutto, fino alla prossima immagine... ma capita anche a voi? secondo voi è normale? e capita anche alle donne? |
Re: Fame
Quote:
Le mie fantasie sono un po' meno elaborate… sarà la vecchiaia :D P.S. - Non attaccate col discorso sull'essere schizzinoso, io parlo di quelle donne che stimolano fantasie difficili da scacciare dalla mente, per questo ho usato l'aggettivo "provocanti". |
mi capita spesso di avere fantasie con le ragazze che incontro, non sempre però...
|
dipende ,a volte ho fantasie omicide verso coloro che se la tirano.
|
Oblomov, lo dice anche il logo del Forum, non sei solo, anzi sei in buona compagnia. :yes:
|
Le mie sono fantasie di tipo orale... c'ho questa fissazione.
Per me è normalissimo, siamo uomini, non macchine. :thumbup: bah, comunque dipende dai periodi, è raro che sbavi per chiunque in giro per strada, di solito riservo certe fantasie per ragazze-donne un pò particolari-provocanti.. |
[Le mie fantasie sono un po' meno elaborate… sarà la vecchiaia :D
ma io ho 41 anni. E pensavo che "crescendo" le cose sarebbero migliorate.... invece ho l'impressione che sia peggio. Poi vedendo le ragazzine di vent'anni mi accorgo che il desiderio sessuale è lo stesso - se non a volte più intenso - nei confronti di quelle della mia età... |
|
Quote:
|
Mi capita, ma non sempre immagino sesso, molte volte immagino come deve essere averla vicino, baciarla, parlarci in confidenza....
|
Quote:
perchè si manifesta in maniera così diversa comunque a me è una cosa che dà fastidio, probabilmente perchè mi fa sentire inferiore.... mi spiego megio. se io desidero x e x non desidera me, deduco che x è migliore di me.... almeno questo è il ragionamento inconscio .... |
Quote:
|
Quote:
Le donne mi sono altamente indifferenti. Quote:
Quote:
|
è una cosa normale,a me capita che mentre lei parla io vado in catalessi e mi immaggino di tutto e di piu :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo si parlasse di cibo... Scusate, ma è quasi ora di cena.
|
Quote:
Cmq penso che sia perfettamente normale tranquillo... se poi anche te, come me, non hai mai auvto la possibilità di sfogare i tuoi piaceri, sei ancora più giustificato... |
Quote:
|
Quote:
|
...io non vi capisco, come può farvi venir fame...
http://media.libero.it/c/img99/fotog...385rifatta.jpg :thumbup: |
belen merdiguez vafancul lei e quel corona tamarro
|
ma non è lei
|
Quote:
|
Aida Yespica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, la fame, quella cosa che bisogna avere -perchè vuol dire che si hanno stimoli sessuali-, però non bisogna avere -perchè non averla significa fare sesso regolarmente-, però non bisogna far vedere di avere -alle donne, a meno che non sei bellissimo e puoi far la parte del voglioso con una-...
E' normale avere fantasie sessuali sulle donne che si vedono e si conoscono, mettetevi l'anima in pace :) |
Quote:
1) Se vedo una ragazza con un viso che mi colpisce particolarmente, carina, semplice, allora penso ad una possibile storia d' amore che poteva nascere con lei, qualora ci avessi provato. 2) Vedo una che mi attira solo sessualmente( la tipica gnoccolona da una botta e via,si insomma da timbro finale:D), e penso che se ci provassi potrei sbranarla:D. Questo è ciò che mi capita solitamente. |
direi che stiamo morendo di fame :D
|
ah scarlett è fantastica !
ma la fame di cui parlo si riferisce a donne che vedo in carne ed ossa... |
ma quella a sinistra chi è?
|
Azz nn vi facevo così infoiati:/
|
Quote:
|
Quote:
Comunque credo che sia una cosa normale. Basta non fissarcisi troppo, credo. |
Quote:
Il problema c'è quando questa "fame" occupa la maggior parte dei tuoi pensieri impedendoti di concentrarti su altro... Insomma diventa un'ossessione! Anch'io mi faccio film sui tipi, ma è piuttosto un cercare di capire se mi stanno guardando in un certo modo, e cosa pensano... |
Quote:
|
|
anche katy perry o christina agiulera ... perché non facciamo un topic solo con foto di donne?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |