Colpo di fulmine ♥ *o*
---------------------------------------------
|
Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
io non ci credevo al colpo di fulmine ma da quello che racconti non si potrebbe spiegare in altro modo...
Cmq non ti fare pippe mentali, non potevi fare nulla, non avresti potuto fermarla con una scusa... Ti consiglio di appostarti tutti giorni a quel bar alla stessa ora... Se anche tu hai colpito lei (come mi è sembrato di capire) allora ci tornerà a cercarti... e lì potrai avere occasione di avvicinarti con qualche scusa :clap: |
a me era successo con una sull autobus.. un giorno mi sono presentato ecc ecc..
alla fine ho scoperto che era una testa di cazzo...ci sono stato appresso 2 mesi,ogni giorno mi svegliavo e la pensavo un giorno si è comportata male l ho mandata a fanculo. |
Quote:
|
Quote:
|
Be', preparati a soffrire, quando scoprirai che non ti vorrà (solitamente a quelli come noi succede questo).
Meglio l'asessualità. |
Mii che culo! spera che di rivederla e fa come suggerisce terza:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande lupo, si che è colpo di fulimne, caspita se lo è!
Io ci credo fermamente, perchè la stessa cosa mi successe a un matrimonio circa 3 anni fa.. certo ero un pivello di 16 anni, ma le emozioni le senti e le percepisci, da adulto e da ragazzo.. non ci sono grosse distinzioni.( feci delle cose assurde per rivederla, conoscendo il mio carattere..) Cazzo, potevi fermarla per qualche frase ad effetto, che so un "mi hai colpito, come ti chiami?" ..spero che la sorte te la faccia rincontrare! :thumbup: |
Quote:
Cmq non mi preparo a soffrire, perchè è da un pezzo che soffro. Non mi vorrà? .... E se mi vuole? Che faccio mollo x una statistica del c@zzo? L'asessualità...e i gameti dove li metto?:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non sembra così da poco. E' una delle cose più fastidiose che esistano. |
:clap::clap::clap::clap:
Oooh! Finalmente una buona notizia. Esiste il colpo di fulmine? Secondo me si. Anche se non sarebbe corretto chiamarlo così. Queste sono occasione da prendere al volo, mannaggia a te! Comunque goditi questo momento ma non farti tanti film. E torna nel luogo del misfatto. Magari ti ricapiterà un'altra occasione. Sono contento per te. Facci sapere. |
Quote:
|
Per me è un'infatuazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualke esperienza l'ho avuta, ma mai ho provato questo sentimento e questa fissa. |
speriamo bene..almeno tu :D
GoodLuck. |
Dunque lupo, ti racconto cosa è capitato a me.
Verso i 15 anni, io andava a scuola e prendevo il treno per recarmi in un' altra città, sede della mia scuola. Vedevo spesso una ragazza stupenda, avevo letteralmente perso la testa per lei, ma non la conoscevo, ma avrei tanto voluto conoscerla, ma pensavo non corrispondesse quello che provavo io. Quando la vedevo era un turbinio di emozioni, era stupenda, aveva il viso di megan gale ed un corpo da paura. Un giorno scendo dal treno ed un tizio, con barba e capelli lunghi, stile comunistone, mi ferma e mi dice guarda che la mia amica vorrebbe conoscerte.....sai chi era la ragazza in questione? proprio quella per cui avevo avuto un colpo di fulmine.....conclusione della storia, a causa della mia timidezza e insicurezza mi rifiutai di conoscerla, pensando che fosse uno scherzo, non ti dico come ci sono stato male....ancora ora mi capita di pensarla, nonostante in quel periodo la vedessi spesso. Per cui ti dico che se ti ricapita di vederla, prova a fermarla, magari ci stà:thumbup::). Un consiglio, ovviamente non fare come ho fatto io, altrimenti rimani senza mani:D |
Quote:
Cmq adesso posso dirti che ci proverò se la rincontro, ci proverò e voglio convincermi di riuscire a farcela a vincere il "blocco". Lei ho visto che le piacevo, anche lei ha capito che io ero interessato (avrò fatto la faccia di uno che ha visto la madonna:D) Almeno così posso togliermi il dubbio, se lei ci sta oppure no. Vabbè vi terrò informati se avrò di nuovo l'apparizione:D |
Quote:
Certe occasioni vanno colte al volo, e non bisogna lasciarsele sfuggire......cmq più facile a dirsi che a farsi purtroppo. |
Quote:
La cattiva notizia: è stata in bagno 20 minuti pomiciando col cameriere. Dimenticala. |
Quote:
Il cameriere non c'era e il barista era vecchio, brutto e sdentato, pure antipatico e un pò gay:tt2: |
Quote:
|
Quote:
e se rispondeva si? :eek: |
Quote:
io e te ci incontriamo ovunque stasera Bunkyy :tt2: |
Quote:
|
Quote:
E' fondamentale la voce, l'hai sentita? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si, l'ho sentita la sua voce....quando ha chiesto le chiavi del cesso al barista:D Nonostante quella voce argomentasse parole scurrili, era sinfonicamente perfetta:tt1: |
Quote:
|
@Mangetsu69: ho letto tutta la pappardella, in pratica quello che dice è che il colpo di fulmine può nascere da 2 condizioni:
- fondata soltanto sulla bellezza, sul potere e sulla nobiltà: qualità esteriori, e non certo interiori - avrebbe insomma una base psicologica, e non sensoriale (visivo-olfattivo-percettiva-ormonale) o razionale. Nel mio caso dovrebbe essere la prima opzione. Quindi il colpo di fulmine non potrebbe esistere xchè queste 2 cose non avvengono nello stesso momento. Ma la seconda ipotesi mi sento di scartarla, perchè non si può conoscere una persona in 5 minuti. Il colpo di fulmine è quando una persona ti piace a pelle, come un sesto senso. Poi magari potrei anche rimanere deluso se ci parlo o se la conoscessi un pò meglio. Ma il mio sesto senso mi dice che devo approfondire, altrimenti se stavo a sentire il parere di tutti a riguardo starei fresco e non lo saprei mai se è veramente come dice il tizio che ha scritto la pappardella. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |