![]() |
Non è uno scherzo.. LEGGETE
Ragazzi/e questa discussione è rivolta alle persone che amano il Giappone... Visto che molti/e di noi non sanno cosa fare a natale, piuttosto che stare al pc a pensare che gli altri stanno meglio di noi, che festeggiano ecc... RACCOGLIAMO DEI SOLDINI E ANDIAMO IN GIAPPONE? Sono seria |
Re: Non è uno scherzo.. LEGGETE
il problema è che ce ne servirebbero troppi di soldini ^^"
|
io amo il giappone!avevo scritto pure una discussione nel forum!io quoto e ci sto!io c andrei a vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!anzi proprio in questo secondo sto guardando nobuta wo produce!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e cmq grazie a tutti gli anime e drama giapponesi ke guardo ormai un pò di giapponese lo conosco xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io in giappone ci vorrei andare, ma per partecipare al K1 max, come petrosyan, e pensare che forse potevo fare le selezioni...
|
|
Buon viaggio ragazzi/e!!!!!!!!!:)
|
Quote:
|
di recente mi è venuta questa idea ,bella nazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci verrei, gli unici problemi rimangono l'età e la lingua
|
Quote:
|
Bhe mi sembra un ottima idea, però ci vorrebbe qualcuno che prenda in consegna i soldi raccolti, ecco io potrei accollarmi questo disturbo, questo fastidio, cioè quelli intenzionati ad andare in giappone mi diano pure i loro soldi, che poi ci penso io a mandarvici
|
No grazie, non m'interessa il Giappone, ho in mente altre mete...
|
Io se avessi i soldi andrei in sudamerica o in thailandia ma con biglietto di sola andata
|
Beh, dipende DOVE in Thailandia...
Io ci andrei senza problemi, ma starei in un posto isolato e lontano dai bagordi turistici.(odio il caos) Per la lingua.. avendo tanti soldini, pagherei un traduttore.. ed andrei intanto a sQuola (con la Q). L'età? E' un limite solo se tu stesso te lo dai... se poi sei minorenne, allora le cose cambiano... Ma poi mi mancherebbe la pastasciutta.. il ragù bolognese, la pizza... :sad: ee poi.. Berlusconi... Bruno Vespa...Bonolis...Emilio Fede..Prodi..Totti... :eek: :scared: Thailandiaaaa... arrivooooooooo :laugh: |
Quote:
|
giò io ci verrei anche subito ma c'è il problema dell'età e dei soldi...:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Avessi i soldi ci farei un pensiero...
|
Qualcosa mi dice che nessuno darà soldi per una colletta per potervi farvi fare un viaggio in Giappone....se fossi molto ricco però io lo farei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci vengo!...anche se :
non so una parola in giapponese :mrgreen: mi becco sicuro le radiazioni checche' se ne dica :mrgreen: mi dovete dire ancora quanto si paga :( Prchè invece non si va in qualche bel posticino ma in Italia ? |
FIGATA! @___@
i soldini ce li avrei anche, l'inglese lo so, il giappone mi piace da spasmo e ho viaggiato diverse volte in brasile, per cui so come funziona...non mi tentareeee >____< |
E' bello sognare io me ne andrei via tipo in messico se potessi ..ma a mala pena guadagno soldi per gasolio e mantenermi la macchina ...non posso io mi spiace ...
|
ci andrei anche domani se avessi i soldi e se non avessi un esame megagalattico per fine gennaio.. cmq se vuoi un consiglio prova a proporre una meta più vicina e più economica magari qualcuno viene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho chiesto le ferie e mi ha detto : '' Piuttosto di dartele te le pago '' :piangere: |
Quote:
|
in che senso cretina?
|
cantiamo tutti insieme!
COM'E' LA VITA IN GIAPPOOONE LO VORREI TANTO SAPEEERE |
Ma diamine, io in Giappone ci andrei anche domani se avessi la possibilità!!
Approvo questa iniziativa con un anno di ritardo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |