![]() |
vedere gli amici fidanzarsi
nella vostra compagnia avete mai visto i vostri amici fidanzarsi?nella mia ex compagnia ci ritrovavamo in piazza e quelli fidanzati andavano via in macchina e li rimanevano sempre i soliti,quelli fidanzati facevano le serate tipo pizza-cinema e poi scopata in macchina e ritorno a casa :D
|
Re: vedere gli amici fidanzarsi
http://www.fobiasociale.com/image.ph...7&type=profile I miei amici son tutti fidanzati o sposati
|
Quote:
|
Quote:
|
E chi se li ricorda più gli "amici"? Saranno anni che non li vedo.
|
Quote:
|
Quote:
Poi ebbe la prova che suo figlio pensava alla figa:D |
Quote:
|
Quote:
|
è uno dei motivi per cui a volte mi è capitato di allontanarmi dalle persone, quando un mio amico si fidanzava, pensavo di essere di troppo e allora non lo cercavo più...
|
Qualche mese fa ho rincontrato dopo quasi un anno un mio carissimo compagno del liceo che all'epoca piangeva per la figa insieme al sottoscritto. Mi dice che si è fidanzato e la cosa non mi infastidsce , anzi sono quasi contento per lui, ma poi attacca a parlare della sua attività sessuale descrivendo con una precisione chirurgica ogni minimo dettaglio, posizione per posizione, di tutto l'ambaradan che avveniva sotto le sue coperte.
Provando invidia solo per questo singolo caso penso di poter giungere alla conclusione che non ho bisogno d'amore ma solo di sesso |
Infatti...io sono più piccolo di voi ho 21 anni e qualche mio amico ancora c'è ma quando si poserà anche lui buona notte ai suonatori!
|
io ho solo nemici e godo a vederli morire.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quoto Decadent e NightVision sul fatto dei genitori...
|
si mi logora dentro sto fatto e penso che tra qualche anno dovrò andare a troie...
|
Vista la scarsa quantità di "amici", sarebbe meglio usare la parola "conoscenti". In ogni caso, ci si può sempre consolare guardando le statistiche sui divorzi [lo so, è una magrissima consolazione].
|
Quote:
Amici non ne ho e ne avessi mai avuti a quest'ora sarebbero al 90% fidanzati o addirittura sposati. Mi baso su quello che vedo su facebook dei miei ex compagni di classe. |
Quote:
|
Quote:
|
La mia (unica) "amica" si è sposata l'anno scorso, le ho fatto pure da testimone e, udite udite, le ho fatto anche da paggetto porta anelli ( :laugh: ) e devo dire che sono stata sinceramente felice per lei. Anzi, galeotta fui io nel farli mettere insieme :)
Adesso hanno anche una graziosissima bimba di 4 mesi e io sono la zietta :D |
Quote:
|
Quote:
esser basciato da cotanto amante, questi, che mai da me non fia diviso, la bocca mi basciò tutto tremante. Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante. |
Quote:
Solo Winston può citare la Commedia...:D |
Speriamo non facciano la stessa fine, però, Moon :D
P.S.: Ahem, su quelle citazioni pensavo di avere ormai il copyright :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(mo' win s'incazza :D) |
Io ho compagni di classe di elementari e medie sposati e con figli!!!
|
Quote:
|
Quote:
No. Io sono figo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ovviamente son quasi tutti fidanzati...come le ragazze...c'ho aperto pure un topic...ma io vedo che esteticamente me la gioco tranquillamente...quando sono all'uni o sul tram vedo le ragazze che con la coda dell'occhio mi guardano...io credo che se fanno così vuol dire che perlomeno brutto non sono...sennò non credo mi guardano, no?
|
Quote:
|
Sono cose della vita (cit.). C'è chi si fidanza e di punto in bianco non può più permettersi, come te, di commentare le altre. C'è chi lo fa e poi, con la sfiga con le donne bene alle spalle, diventa tuo consigliere sull'argomento, richiesto o meno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |