![]() |
Smettere di fare sesso per paura di..
Salve..ho un problema e volevo un vostro parere..a qualcuno di voi è capitato di non fare smesso o smettere di farlo per paura che possa rimanere incinta?
|
Re: Smettere di fare sesso per paura di..
Scusa ma così nn tromberebbe più nessuno! 0.0
comunque x risponderti,nn mi è mai accaduto, manca solo questa paranoia :( |
Pigli per il culo?
|
eeeeeeehhhhhh magari!:D
Non faccio così tanto sesso (anzi non ne faccio proprio:D) Comunque all'occorenza, se non lo sai, esistono i profilattici....:laugh: |
Quote:
comunque so che esistono i profilattici ma non è un metodo sicuro al 100% metti che si buca è la fine -_- volevo sapere se a qualcuno è capitato di avere questa paura e evitare di farlo..ovviamente per chi lo fa o lo ha fatto..non è che sono venuto qui a prendere per il culo chi non lo fa.. |
Devi scusarli ma hai toccato il tasto dolente di molti,preparati alla lapidazione :laugh:.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho sempre avuto paura di restare incinta, per un periodo non mi fidavo ( irrazionalmente ) del preservativo quindi prendevo la pillola ( più il pres ) ... cmq il preservativo se messo appena c'è erezione e correttamente è estemamente raro ( estremamente raro ! ) che dia problemi a meno che uno non lo prenda a graffiate :D, personalmente non è mai successo
in ogni caso se fa stare più tranquilli ci sono quelli con maggior spessore ... anche se fanno ovviamente perdere un po' sensibilità a lui, se danno tranquillità intanto che passa il periodo di angoscia , ben vengano ... ( giusto per ricordarlo i preservativi si possono anche abbinare a creme spermicide per lei ) |
Quote:
|
ho cercato di rimettere l'argomento specifico su binari più razionali
perchè si intuiva che il problema è altro insomma oggi paura dell'insicurezza del preservativo, domani può essere paura del pericolo di andare in auto, o salire in ascensore etc un timore che che si attacca a situazioni diverse ma è su quello che bisognerebbe agire ... penso di non averti detto niente di nuovo ;) |
Quote:
Quote:
|
io più che altro ho paura delle malattie...
Ci sono batteri come la gonorrea o la clamidia che molte volte si trasmettono anche con l'uso del preservativo e possono portare malattie croniche tipo l'artrite gonococcica. |
usate la pillola o il coito interrotto...fuck off profilattico
|
Lo devo dire, prima che lo dica qualcun altro, così stiamo apposto e non ci pensiamo più! ehehe
Allora quello che devo dire è questo: ce li avessi io questi problemi, pensa a quelli che non fanno sesso e non l'hanno mai fatto e che non hanno mai nemmeno baciato una ragazza. Ok, l'ho detto e quindi stiamo a posto, ho adempito a questa formalità. ora si può tranquillamenta ricominciare a postare in topic. uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
Che bello non avere questi pensieri per la capa!!! Il piacere della castità........ :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:huh:Tra poco smetterò di scrivere...nessuno capisce quello che dico..:sad: |
Quote:
|
Smettere di fare sesso per paura di..
a me è capitato. ho cominciato ad avere paura e a non dormire la notte, ad evitare i rapporti sessuali. questo ha peggiorato la situazione, perchè ho cominciato a sentirmi in colpa, e (anche a causa delle benzodiazepine secondo me) dopo un paio di mesi ero a terra. ho cominciato ad avere paura di lavorare, di uscire di casa da solo.
mi sono salvato grazie al cipralex e alla psicoterapia... adesso va meglio anche se non sono proprio a posto... ma forse non lo sarò mai veramente... il problema è proprio che a partire da una fobia specifica la paura tende ad estendersi a tutti i campi dell'esistenza. ed alla fine hai paura di vivere.... per tutti quelli che (giustamente dal loro punto di vista) pensano che sia un falso problema, perchè l'importante è avere una donna, rispondo che, purtroppo, quando hai quel tipo di fobia, preferiresti MILLE VOLTE essere vergine, piuttosto che avere a che fare con la paura ed i sensi di colpa... |
Quote:
|
Sarebbe stato molto più appropriato porre questa domanda qui: http://www.alfemminile.com/world/com...rum/forum0.asp
|
Quote:
|
Quote:
Scusami.... Ma, grazie al cielo, questa paura non ha mai potuto sfiorarmi :D |
Quote:
|
C'è anche la pillola del giorno dopo in caso di rottura del preservativo.
|
Lo sposto in "forum donna"
|
Quote:
anche io all'inizio non volevo fare sesso perché temevo di rimanere incinta poi mi sono ricordato che agli uomini non succede |
Quote:
tu quanti ne hai piuttosto? |
profilattico per tutta la durata + pillola contraccettiva + eiaculazione "fuori"
in queste condizioni è impossibile restare incinta, ed anche considerando il caso di sfiga paradossale fantozziana "rottura profillatico + pillola dimenticata + incidente dentro" c'è sempre la pillola del giorno dopo per cui vai tranquilla :tongue_smilie: io ho sempre fatto così e non ho mai avuto paranoie (considera che alcune ex avevano il ciclo certe volte saltava il mese... LOL se non fossi stato "sicuro" avrei passato tante notti insonni) |
Quote:
|
Quote:
E poi quei bellissimi smile chi li posta :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopodichè, poco prima di eiaculare, è consigliato estrarre il pene e "godere fuori"... sia perchè il "facial" (o l'ingoio) è in genera pratica molto gradita :clap:... sia per evitare che la pressione possa rompere un condom difettoso oppure che il liquido possa fluire dalla base del pene all'atto dello sfilamento con pene non più in erezione Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |