![]() |
Per voi è difficile?
A 29 anni mai un bacio e mai, ovviamente, avuto rapporti intimi con nessuna; voi come fate a resistere o meglio a non "soffrire" troppo per la mancanza di un atto sessuale? A parte la mano amica :) e le prostitute (andare con loro non mi va) come si fa a resistere a impulsi che dicono essere naturali?
|
Re: Per voi è difficile?
Non ho capito che vuoi dire quando dici resistere agli impulsi,cioè se uno si masturba l'impulso lo soddisfa mi pare.
|
Quote:
|
Per quanto riguarda la soddisfazione psicologica, credo non si possa fare a meno di soffrire...
|
La mancanza dell'atto fisico in quanto tale è la cosa che di cui sento meno la mancanza e quellaalla quale, volendo, si rimedia più facilmente.
|
Quote:
1)il bisogno affettivo è un bisogno costante che se è basso da giovanissimi tende ad aumentare in modo lento ma costante con gli anni 2) il bisogno sessuale varia da giorno a giorno e da momento a momento fino a superare a volte il bisogno affettivo. In questi momenti particolari, come dici anche tu, è dura e la solita sega ti viene in soccorso ma solo come un triste palliativo... :( |
Come faccio? Con la masturbazione e pensando anche agli altri lati della vita.
|
Quote:
Se poi ti stanchi di andare avanti sempre con l'immaginazione, vai a zoccole:eek::D |
Proprio perchè sono naturali sono cosi insistenti, c'è a chi tira di più, chi meno, a me sinceramente tira anche troppo, dovrei andare dal medico, visto il numero delle mie masturbazioni a giornata, è l'unica mia dipendenza.
Meno male che ho una repulsione verso i contatti umani che mi aiuta parecchio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è frustrante e quindi un ennesimo motivo in + x deprimersi...cmq un po' ci si abitua |
Quote:
|
Quote:
"Secondo l'ultima edizione del DSM-IV, per essere considerata effettivamente come patologia, tale condizione deve ricorrere per almeno sei mesi e devono manifestarsi come la forma di sessualità esclusiva o prevalente del soggetto, interferendo in modo rilevante con la sua normale vita di relazione e causandone un disagio clinicamente significativo." Io ho una dipendenza ossessiva-compulsiva, che sfocia in una parafilia, che non dirò mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me è difficile, neanche poco, provo rabbia, commiserazione e imbarazzo nel vedere altri che stanno meglio di me, nel senso che hanno la loro donzella, mi faccio un mucchio di complessi... e sono ancora un ragazzino figuriamoci un giorno superata la ventina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però...addirittura resistete settimane, io a malapena resisto 3 giorni senza fare nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è nulla di cui vergognarsi, fa parte della natura dell'uomo masturbarsi, e credo che lo facciano anche quelli fidanzatii.. certo, non te lo vengono a dire, però se le fanno :D ..io mi sento bene dopo averlo fatto, come svuotato, nel corpo e nell'anima. Ehhh che poeta... :D |
Quote:
|
Quote:
Non credo che il semplice reprimere alcuni stimoli, poi si può discutere quanto siano fisiologici e quanto invece mentali, possa farci sentire meno sfigati. E' il sapere di non essere sfigati , con o senza ragazza al fianco, che può far venir meno, parzialmente, certi stimoli che si indirizzeranno altrove. E' come quelli che dicono "divento vegetariano così mi sento più elevato spiritualmente", mentre in realtà è l'elevarsi spiritualmente, sul serio, che porta come conseguenza certe rinunce e certe modifiche. |
Quote:
Si masturbano anche i fidanzati, anche se magari vi diranno di no ("Mica ne ho bisogno!" ecc., frasi che secondo me, se dette in una fase di inziale sbloccaggio con le ragazze, denotano una voglia di rimarcare il fatto di essere passati uno step oltre, di non essere più al livello di gioco "usiamo Federica"), con la differenza che loro hanno la scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
Per voi è difficile partecipare al http://www.fobiasociale.com/megaradu...-2011-a-17275/ :cool:?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |