![]() |
si vede da come baci
e capitato ad un mio amico,ad una festa a baciato una ragazza sulle guance,i commenti di questa con le amiche sono stati...........questo non a mai toccato una donna!!! e rigido come un pezzo di legno e poi da i baci a stampo come i bambini cazzo a 30 anni:blushing:
|
Re: si vede da come baci
Anche io conosco uno che è così imbranato :blushing:
|
Scommetto che tutti noi conosciamo amici così imbranati......
|
Eh sì che ne conosciamo, temo che uno si chiami paccello :) Capisco la rigidità del corpo, non tanto il prendersela per il bacio a stampo, dato che vedo gente darseli frettolosamente non beccando manco bene la guancia.
|
Almeno ha baciato,sulla guancia,ad una donna. Comunque le donne se ne accorgono subito che siamo degli imbranati,capiscono dopo 5 minuti che ci frequentano,dai nostri gesti e dai nostri sguardi impaurti,dal nostro viso spesso rosso. Non ci vuole molto per accorgersene.
|
Non sono esperto di tecnica, quindi chiaritemi. Se uno bacia sulla guancia, mi pare ovvio che baci a stampo; che cosa dovrebbe fare, tirare fuori la lingua?
|
Quote:
|
Chist so pazz.
|
dal bacio in bocca...con la lingua...non di certo da un bacio sulla guancia suvvia...
|
Quando ho dato il primo bacio a una ragazza, questa me lo fece notare con discrezione.. mi disse "sei frenato, c'è qualcosa che non va?" ..e io "no figurati, non lo sono" ..dopo quella mi sono letteralmente sbloccato ed è stato piacevolissimo.
Peccato che non bacio una ragazza da circa 3 anni :D |
Quote:
Il problema è più il contatto verbale, il linguaggio del corpo durante una conversazione. Lì escono e si notano molte pecche e carenze se si hanno poche o nulle esperienze con l'altro sesso. |
Penso lo si capisca non tanto dal bacio sulla guancia(peraltro spesso tendo a dare, se si tratta di una ragazza, la guancia sbagliata con conseguente testata) ma dal modus operandi dell'avvicinamento e dal contatto visivo che si viene a creare...non ci possiamo far nulla.
|
Quindi ricapitolando: i punti critici sono rigidità+mosse/sguardi di avvicinamento. Beh sì, ci si può fare ben poco.
|
per evitare le testate che guancia bisogna baciare per prima?
|
Quote:
|
Eh bella domanda tino, non lo so, ogni volta cambia. E ogni volta una nuova testata con conseguente figura di merd*
|
Beh credo che si capisca se uno ha mai baciato o meno : le prime volte ke ho limonato infatti combinavo disastri...in pratica nn è facile come sembra baciare nella bocca con lingua;ricordo ke aprivo troppo la bocca,oppure troppo poco , provocando nel primo caso anke gengive doloranti nella mia vittima.
|
Quote:
|
Quote:
|
La prima votla che baciai una ragazza gli diedi una sonora dentata...
|
Quote:
|
Quote:
I baci a stampo sono "baci affettuosi". |
Quote:
|
Secondo me ci facciamo troppe seghe mentali...i problemi nell'approccio su cui concentrarci sono altri ahimè..
|
C'è chi nemmeno parte perche gli si rompe la vettura :p
|
Quote:
|
Io sono stato squalificato ancor prima di iscrivermi :)
|
La soluzione è semplice:
Dovete avere in mente impressa l'immagine mentale del viso di vostra nonna e appiccicarla sulle spalle della ragazza che si deve salutare:D Poi x fare bella figura prendetegli la mano destra, la sinistra la appoggiate sul suo braccio facendo un accenno di presa. Il braccio:tongue_smilie: mi raccomando!!!! |
Macche braccio e braccio :D :D
|
Occhio ragazzi, il braccio è importante! :thumbup:
D'ora in poi ad ogni consiglio diremo "e ricordati che il braccio è importante (cit.)" |
Quote:
Quel bacio non se lo scorderebbe mai più |
Quote:
|
Quote:
Quando si bacia dobbiamo pensare a noi stessi; se ci scervelliamo per baciare con una tecnica corretta (che altro non sarebbe che mostrarsi coinvolti, esperti e a proprio agio), ci fottiamo il divertimento. |
Bacio? Cos'è un bacio? :D
|
Quote:
|
anch'io la prima volta che ho limonato ho fatto brutta figura, però dopo è andata meglio entro poco tempo ... quindi per me non è un problema di cui preoccuparsi
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine se uno deve precludersi la compagna solo per le figuracce causate da una banale mancanza di allenamento...tanto vale andare in palestra :) |
Quote:
Se uno la prima volta lo fa in un certo modo (parliamo sempre di baci) è perché i suoi gusti lo portano ad agire in quel modo. Se ad esempio dovessi ascoltare il consiglio di Dedalus, farei molta fatica a lasciarmi andare, perché temerei di venire malmenato appena la prendo per la natica. In questo modo la mia attenzione è sul gesto poco naturale che mi sono imposto e non sul piacere del contatto. Tu potrai dire "all'inizio si pena un po', ma poi ti diverti di più"; ok, ma per uno come me, il "poi" potrebbe anche non arrivare mai. Ogni occasione può essere l'ultima. Devi divertirmi e pensare a me, altro che tecnica. Una tecnica di bacio da evitare, secondo me è quella dolorosa; ma qui siamo già in quello sulla bocca, quindi è un altro capitolo. |
sinceramente volgio fregarmne,non ho mai baciato nessuna,ma mi e stato detto viene naturale,non voglio imparanoiarmi ancora,mi rendo conto che l'imbarazzo del corpo nellavicinamento,a me crea problemi anche abllare con uan donna e quel corpo a corpo che ho visto fare a feste e compleanni,anzi sono spaventato,ho evitato troppe cose per ansia,pero' voglio cercare di ripartire da zero.. un passo alla volta anche ballare con uan donna,avere un contatto graduale e piu facile e non il solito corpo rigido sarebbe importante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |