![]() |
Mi presento...
Ciao a tutti,mi presento brevemente.Sono di Roma.La mia vita è abbastanza normale,forse troppo ecco il punto,comunque ho da qualche mese un lavoro che mi piace e che non mi fa pensare visto che mi impegna abbastanza la giornata,però il problema è che non sò impiegare il tempo libero.In questi tempi il mio passatempo è girare con la macchina ascoltando canzoni.Non riesco a relazionarmi bene con gli altri e le persone con cui ogni tanto mi frequento le trovo noiose e ripetitive,oppure le vedo troppo estroverse e quando sono con loro passo in secondo piano,quindi mi ritrovo solo come un deficente a girare e girare senza meta.Fortunatamente ho una ragazza e credo sia l'unica cosa che non mi faccia impazzire completamente.:thumbup: Eccomi qui!!:D
|
Re: Mi presento...
salve ^^ praticamente tu stai a questo forum come noi stiamo alla felicità. ^^
|
ciao Ric, benvenuto :)
|
Benvenuto :D
|
Quote:
|
benvenuto....clang voleva dire ke qui c è gente ke sta molto peggio di come stai messo tu
|
welcome................
|
Benvenuto Ric!
|
Quote:
|
quanti anni hai ric' ah benvenuto dimenticavo!
|
Ciao e benvenuto
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ric, benvenuto!!
|
Quote:
|
Benvenuto :)
|
Quote:
|
Ciao benvenuto...cmq abbiamo un hobby in comune, girare con l' auto senza meta con la radio accesa....solo che io a differenza tua la tipa non c'è l' ho...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque, saluti a Ric roma! |
Sei solo un po timido nonche privileggggiato(cit.) :D (scherso)...benvenuto concittadino.
|
Benvenuto sul forum :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |