FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche lasciano il bravo ragazzo ?????? (https://fobiasociale.com/perche-lasciano-il-bravo-ragazzo-16990/)

sclero 07-10-2010 22:56

perche lasciano il bravo ragazzo ??????

magari un mese dopo le vedi che escono cn un delinquente , nn capisco il xche ?????????

clanghetto 07-10-2010 22:58

Re: perche lasciano il bravo ragazzo ??????

veramente mia sorella è stata con un delinquentello a 13 anni...ma appunto per l'età...poi ha capito che era un tarzaniello.

Poi gli altri due ragazzi che ho conosciuto sono bravissime persone...uno in realtà per la timidezza nn è mai salito in casa quindi nn lo conosco direttamente.

I tuoi ragionamenti sono assolutistici e sconclusionati. Magari è la zona dove vivi.

vikingo 07-10-2010 23:08

le ragazzine si amano il bullo diciamo dai 14 ai 19,ma sopra i 20 ce speranza per tutti pure per i fobici...

desperados 07-10-2010 23:19

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 414425)
veramente mia sorella è stata con un delinquentello a 13 anni...ma appunto per l'età...poi ha capito che era un tarzaniello.

Poi gli altri due ragazzi che ho conosciuto sono bravissime persone...uno in realtà per la timidezza nn è mai salito in casa quindi nn lo conosco direttamente.

I tuoi ragionamenti sono assolutistici e sconclusionati. Magari è la zona dove vivi.

tua sorella era fidanzata in casa a 13 anni?:laugh:

clanghetto 07-10-2010 23:20

non a casa....ma si sapeva nel paese.

TimeBomb 07-10-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 414425)

Mii che bella bocca clang :D l'ho detto che sei favabile e lo ribadisco.:yes:

Milo 07-10-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 414424)
magari un mese dopo le vedi che escono cn un delinquente , nn capisco il xche ?????????

Masochismo unito a scarsa intelligenza.:)

maury25 07-10-2010 23:40

I tuoi topic cominciano a divehtare banali e troppo troppo prevedibili.... senza offesa eh.

Nocturno83 08-10-2010 00:01

X quanto io ribadisca che le donne siano spaventosamente complicate

io non condivido questi toni così puerilmente vittimistici

il nostro essere fobici non fa di noi dei bravi ragazzi, e se anche non siamo tipacci di sicuro appariamo come piagnoni immaturi

dep 08-10-2010 00:59

ma il detto non era: "alle donne piacciono i cattivi ragazzi, ma sposano i bravi ragazzi"? :D

MoonwatcherII 08-10-2010 01:00

Forse c'era del vero. Ma il punto è che ormai chi è che si sposa?

dep 08-10-2010 01:04

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 414454)
Forse c'era del vero. Ma il punto è che ormai chi è che si sposa?

dipende dalla zona geografica... qui in sicilia guai se una ragazza a 30 anni non è ancora sposata, la gente parla... :D

(che schifo però... :sad:)

boom76 08-10-2010 06:52

io sono un bravo ragazzo e questo (fidatevi) non attira le ragazze. poi conosco bravi ragazzi sposati.. mi sembra di avere una combinazione di caratteristiche che mi porta ad essere condannato a rimanere single

Markettino 08-10-2010 07:23

Beh sicuramente le modalità di scrittura di Sclero sono decisamenti inclini al vittimismo e non c'è scritto da nessuna parte che le ragazze vogliano solamente il delinquente (pura generalizzazione) ma c'è da dire che in base alla mia esperienza ho notato come comunemente le ragazze diano volentieri maggiori chanches al delinquentello di turno rispetto che ad un bravo ragazzo considerato però uno "sfigato"...(con quello non andrebbero neanche morte).
Un tipaccio di mia conoscenza anni addietro, a titolo di esempio, è finito in prima pagina sul quotidiano locale (nome, cognome e fotografia chiarissima) per problemi di spaccio di droga e una settimana dopo l'ho visto in un bar abbracciato a due bellissime ragazze...
E poi si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi!!!:laugh:
P.s Io incensurato ma sfigato naturalmente di abbracci da donne zero,,

boom76 08-10-2010 07:40

c'è da dire che anche noi maschietti andiamo dietro a quelle belle ma stronze

Markettino 08-10-2010 07:47

Si in parte è vero ma di donne, superata una certa età, completamente inesperte da un punto di vista sentimentale e sessuale non ne ho mai conosciute (parlo anche di quelle bruttissime) invece di uomini si...
Ci sarà un motivo...

barclay 08-10-2010 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 414444)
io non condivido questi toni così puerilmente vittimistici
il nostro essere fobici non fa di noi dei bravi ragazzi, e se anche non siamo tipacci di sicuro appariamo come piagnoni immaturi

Chi sei tu e cosa ne hai fatto di Nocturno? (cit.) :D

barclay 08-10-2010 09:15

Quote:

Temo non lo capisca nessuno (donne incluse): questo è un problema metafisico :)

Timidone91 08-10-2010 09:44

Quote:

Ieri sera riflettevo fra me e me proprio su questo:lasciamo perdere che alla mia età(19)le ragazze preferiscano i tipi fighi,delinquenti e str... magari lo fanno perchè ancora sono immature ed hanno bisogno di crescere,però ,pensavo,che su questo forum esistono brave persone che in età avanzata non hanno mai avuto una fidanzata o sono single da un pezzo ed è questo che io non capisco e che mi preoccupa per il mio futuro:anche ad una certa età (25 anni e più)molte ragazze sono immature e badano solo all'aspetto fisico,al carattere super estroverso casinista,ai soldi invece di badare all'aspetto interiore di una persona?La risposta a questa domanda sembra essere si e noi di questo forum in questa brutta situazione siamo persone sensibili,oneste che vorrebbero solamente passare la loro vita accanto ad una compagna e nient'altro.Non vorremmo la luna,vorremo solamente passare giornate spensierate con la nostra lei come andare a fare una passeggiata al centro commerciale,andare al cinema,in pizzeria,in montagna o al mare,cose non certo casiniste..Possibile che nessuna ragazza non noti la nostra bontà d'animo e che nessuna di esse veda nei nostri occhi tutta la nostra voglia di amore ed affetto?:crying: :sad: .Secondo me se avessimo una fidanzata al nostro fianco ci sentiremmo più felici e più sicuri di noi stessi.Purtroppo non è così :sad:

sclero 08-10-2010 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 414496)
Ieri sera riflettevo fra me e me proprio su questo:lasciamo perdere che alla mia età(19)le ragazze preferiscano i tipi fighi,delinquenti e str... magari lo fanno perchè ancora sono immature ed hanno bisogno di crescere,però ,pensavo,che su questo forum esistono brave persone che in età avanzata non hanno mai avuto una fidanzata o sono single da un pezzo ed è questo che io non capisco e che mi preoccupa per il mio futuro:anche ad una certa età (25 anni e più)molte ragazze sono immature e badano solo all'aspetto fisico,al carattere super estroverso casinista,ai soldi invece di badare all'aspetto interiore di una persona?La risposta a questa domanda sembra essere si e noi di questo forum in questa brutta situazione siamo persone sensibili,oneste che vorrebbero solamente passare la loro vita accanto ad una compagna e nient'altro.Non vorremmo la luna,vorremo solamente passare giornate spensierate con la nostra lei come andare a fare una passeggiata al centro commerciale,andare al cinema,in pizzeria,in montagna o al mare,cose non certo casiniste..Possibile che nessuna ragazza non noti la nostra bontà d'animo e che nessuna di esse veda nei nostri occhi tutta la nostra voglia di amore ed affetto?:crying: :sad: .Secondo me se avessimo una fidanzata al nostro fianco ci sentiremmo più felici e più sicuri di noi stessi.Purtroppo non è così :sad:

il tuo intervento è la realta ma purtroppo vedo anche che qua le ragazze nn ci sn d,aiuto

CodaDiLupo 08-10-2010 10:41

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 414504)
mah,a me bastarebbe solo una amicizia femminile,non chiedo altro...perchè altro non è alla mia portata

ma mi sa che nemmeno quello sia fattibile per me
visto che l'unica persona di sesso femminile che consideravo "amica"
ormai non mi considera più da tanto tempo ed è diventata pappa e ciccia con un nostro conoscente comune tamarro discotecaro(guarda caso lol)
...evidentemente lui è meglio di me...ne prendo atto....

no, evidentemente è lei quella sbagliata che se la fa coi tamarroni, non tu.

Timidone91 08-10-2010 10:45

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 414504)
mah,a me bastarebbe solo una amicizia femminile,non chiedo altro...perchè altro non è alla mia portata

ma mi sa che nemmeno quello sia fattibile per me
visto che l'unica persona di sesso femminile che consideravo "amica"
ormai non mi considera più da tanto tempo ed è diventata pappa e ciccia con un nostro conoscente comune tamarro discotecaro(guarda caso lol)
...evidentemente lui è meglio di me...ne prendo atto....

Guarda caso è sempre un tamarro discotecaro...

clanghetto 08-10-2010 10:46

Non è detto che la fidanzata vi faccia stare meglio. Tanto più o meno succede questo: iniziate ad essere morbosamente gelosi visto che avete/8abbiamo l'autostima fallata, o freddi come il ghiaccio visto che saremmo impacciati.

Ma poi siete sicuri di avere bontà d'animo o lo dite per convincervi di ciò? Troppe persone si dichiarano buone e altruiste ma sono solo delle merde (non parlo di voi ovviamente perché nn vi conosco). Persone che dietro la ricerca di affetto e comprensione nascondono solo un egoismo profondo e radicato che più o meno deriva da questo pensiero "ho sofferto di solitudine, mi è permesso di tutto perché la gente deve capirmi".

Massi91 08-10-2010 10:46

http://it.answers.yahoo.com/question...8034349AA7C8t1

Timidone91 08-10-2010 10:50

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 414510)
Non è detto che la fidanzata vi faccia stare meglio. Tanto più o meno succede questo: iniziate ad essere morbosamente gelosi visto che avete/8abbiamo l'autostima fallata, o freddi come il ghiaccio visto che saremmo impacciati.

Ma poi siete sicuri di avere bontà d'animo o lo dite per convincervi di ciò? Troppe persone si dichiarano buone e altruiste ma sono solo delle merde (non parlo di voi ovviamente perché nn vi conosco). Persone che dietro la ricerca di affetto e comprensione nascondono solo un egoismo profondo e radicato che più o meno deriva da questo pensiero "ho sofferto di solitudine, mi è permesso di tutto perché la gente deve capirmi".

Nel mio caso io mi ritengo una merda sociale,un inetto,una persona inutile(è questo quello che mi hanno sempre fatto capire gli altri) che dentro di se vorrebbe avere l'altra metà.

Triplalien 08-10-2010 10:51

molte donne sono attratte dal tossico di merda

Timidone91 08-10-2010 10:57

Le butto qui:

http://it.answers.yahoo.com/question...1040645AAv7aJ5

http://it.answers.yahoo.com/question...3124717AATDvIJ

http://it.answers.yahoo.com/question...7003249AAtol5b

http://au.answers.yahoo.com/question...6044607AAaIwhe

Timidone91 08-10-2010 11:00

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 414522)
non penso di essere sbagliato,semplicemente non sono fatto per interessare le ragazze,manco a livello di amicizia...

forse il discotecaro è più sveglio,coinvolgente,trasmette più emozioni...non saprei..bisognerebbe chiedere a loro...

Certe volte lo penso anch'io :sad:

Dasil 08-10-2010 11:02

Perchè il bravo ragazzo nn dà stimoli, nn da emozioni, è noioso....
Poi dipende, ci son ragazze che detestano il "presunto" cattivo ragazzo e cercano quello bravo..

Massi91 08-10-2010 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 414521)

l'ipocrisia e il moralismo femminile...vogliono dimostrarsi santarelline e dolci poi però sono il contrario...io proprio perchè considerato sfigato non solo non ho mai avuto una ragazza ma nessuna ragazza mi si è nemmeno avvicinata per parlare...anzi, alcune addiritture quando passavo si mettevano a ridere e facevano battutine...

Timidone91 08-10-2010 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414528)
l'ipocrisia e il moralismo femminile...vogliono dimostrarsi santarelline e dolci poi però sono il contrario...io proprio perchè considerato sfigato non solo non ho mai avuto una ragazza ma nessuna ragazza mi si è nemmeno avvicinata per parlare...anzi, alcune addiritture quando passavo si mettevano a ridere e facevano battutine...

Si pure a me è successo.

Tieni leggiti questo:

http://it.answers.yahoo.com/question...2034639AAakLoM

Massi91 08-10-2010 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 414532)
Si pure a me è successo.

Tieni leggiti questo:

http://it.answers.yahoo.com/question...2034639AAakLoM

i truzzi però non sono ben visti (per fortuna) dopo una certa età...diciamo che fino a 16/17 anni sono quelli che vengono considerati più "fighi" ma dopo i 18/20 anni sono quelli che vengono considerati più "sfigati"! Dopo una certa età è ben visto chi si veste in camicia, giacca, maglione, camicia sotto e maglione sopra (oppure sulle spalle)...non so perchè ma sto vedendo che è così...credo che sia visto come simbolo di "potere", ricchezza, gente "in carriera"...oltre che ovviamente eleganza e le ragazze sono affascinate da ciò...

In questo mese che sono uscito parecchio questa cosa l'ho vista sempre...uno così ha più fascino

Timidone91 08-10-2010 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414538)
i truzzi però non sono ben visti (per fortuna) dopo una certa età...diciamo che fino a 16/17 anni sono quelli che vengono considerati più "fighi" ma dopo i 18/20 anni sono quelli che vengono considerati più "sfigati"! Dopo una certa età è ben visto chi si veste in camicia, giacca, maglione, camicia sotto e maglione sopra (oppure sulle spalle)...non so perchè ma sto vedendo che è così...credo che sia visto come simbolo di "potere", ricchezza, gente "in carriera"...oltre che ovviamente eleganza e le ragazze sono affascinate da ciò...

In questo mese che sono uscito parecchio questa cosa l'ho vista sempre...uno così ha più fascino

Questo è anche vero.Sono d'accordo.

lily83 08-10-2010 11:33

Io mi sono sempre chiesta perché gli uomini vanno dietro alle ragazze che gli fanno passare l'inferno e quelle tranquille non se le filano.. :D
Credo che sia un problema da ambedue le parti!!! Magarai si anela al senso di sfida, si cerca uno che è difficile conquistare per farlo "redimere"; se ci riusciamo questo significa che il nostro valore come persone è tanto alto che anche chi non vuole impegnarsi lo fa pur di non rinunciare a noi.. E penso che valga per gli uomini come per le donne.

Massi91 08-10-2010 11:39

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 414545)
Io mi sono sempre chiesta perché gli uomini vanno dietro alle ragazze che gli fanno passare l'inferno e quelle tranquille non se le filano.. :D
Credo che sia un problema da ambedue le parti!!! Magarai si anela al senso di sfida, si cerca uno che è difficile conquistare per farlo "redimere"; se ci riusciamo questo significa che il nostro valore come persone è tanto alto che anche chi non vuole impegnarsi lo fa pur di non rinunciare a noi.. E penso che valga per gli uomini come per le donne.

gli uomini non vanno dietro alle donne "facili" o troppo estroverse per ovvi motivi..ma se possibile cercano una ragazza solare, allegra, con una sua riservatezza perchè in una ragazza dona, fedele, dolce ecc...poi ovviamente deve essere anche carina nessuno lo mette in dubbio ma ci sono anche altre qualità...

Invece le ragazze guardano soprattutto il tipo sicuro di sè, alla vita sociale del ragazzo per vedere se questa persona può fare quelle che lei gli chiede...ossia uscite, vacanze, regali, cene fuori ecc...
Le eccezioni ci saranno certo, ma molte sono così...

Sotto questo aspetto le donne timide sono molto avvantaggiate e lo dimostra anche il fatto che alcune ragazze qui dentro sono fidanzate mentre di ragazzi fidanzati non so se ce n'è nemmeno uno...

vikingo 08-10-2010 11:51

dopo i 20 anni i tamarri non piacciono piu,comunq secondo me gli sfigati engono considerati chi e brutto,o di aspetto non gradevole...ce tanta gente carina che e vergine compreso me nel mondo e non mi e mai capitato di essere frutto di rigetto da almeno 3 4 anni....
il problema mio e che devo modificare i meccnaismi mentali di quando ero un nerd nel fisico,3 4 anni fa...
perche le insicurezze nascono da li....dovrei rsettare il cervello e ricominciare...attaccare bottone senza pregiudizi,cercare di essere piu aperto con el donne e meno diffidente ecc...ma per fare cio ho bisogno di sentirmi piu sicuro e meno ansioso...ma sopratutto convincermi che sono carino...
ad oggi appaio come uno carino che se la tira..

barclay 08-10-2010 11:52

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 414522)
non penso di essere sbagliato,semplicemente non sono fatto per interessare le ragazze,manco a livello di amicizia...
forse il discotecaro è più sveglio,coinvolgente,trasmette più emozioni...non saprei..bisognerebbe chiedere a loro...

Secondo me fatti come questi dimostrano che uomini e donne sono uguali, l'unica cosa che li distingue è l'ipocrisia: se le amiche ti mollano appena trovano una testa di cazzo che gli piace, è segno che neanche le donne concepiscono l'amicizia tra etero e che l'amicizia era zerbinaggio :cool:
P.S.- Senza offesa per NightVision.

Massi91 08-10-2010 11:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 414556)
dopo i 20 anni i tamarri non piacciono piu,comunq secondo me gli sfigati engono considerati chi e brutto,o di aspetto non gradevole...ce tanta gente carina che e vergine compreso me nel mondo

no, sfigati vengono considerati chi non ha vita sociale...poi se è pure brutto la convinzione è rafforzata...ma se uno è solo bruttino ma ha una vita sociale non è considerato affatto sfigato

barclay 08-10-2010 11:59

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 414545)
Io mi sono sempre chiesta perché gli uomini vanno dietro alle ragazze che gli fanno passare l'inferno e quelle tranquille non se le filano

Ma perché tutti (maschi e femmine) se ne vengono fuori con 'sta convinzione? :rolleyes: Sono di gusti difficili?
Sei ti stai riferendo agli estroversi, forse hai ragione. Per quanto riguarda gli introversi, quelle tranquille non se li filano.

vikingo 08-10-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414551)
gli uomini non vanno dietro alle donne "facili" o troppo estroverse per ovvi motivi..ma se possibile cercano una ragazza solare, allegra, con una sua riservatezza perchè in una ragazza dona, fedele, dolce ecc...poi ovviamente deve essere anche carina nessuno lo mette in dubbio ma ci sono anche altre qualità...

Invece le ragazze guardano soprattutto il tipo sicuro di sè, alla vita sociale del ragazzo per vedere se questa persona può fare quelle che lei gli chiede...ossia uscite, vacanze, regali, cene fuori ecc...
Le eccezioni ci saranno certo, ma molte sono così...

Sotto questo aspetto le donne timide sono molto avvantaggiate e lo dimostra anche il fatto che alcune ragazze qui dentro sono fidanzate mentre di ragazzi fidanzati non so se ce n'è nemmeno uno...

questo e vero non ci avevo pensato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.