![]() |
siamo ritardati!!!!
e si a confronto a certi ragazzi siamo ritardati mentali............oggi il collega in ufficio parlava del propio figlio con le colleghe........e si ha gia 28 anni!!!!......e gia laureato,e lavora in un azienda..........tra poco andra a convivere.......sta sciegliendo casa con la propia ragazza!!!!...........per poi non parlare di amici.vacanze ecc........e si e gia considerato un uomo!!!!..........e noi ad oltre i 30 anni incapaci di fare tutto cio con 10000 problemi
|
Re: siamo ritardati!!!!
Parla per te...
|
È questione di punti di vista: certo volte ho l'impressione che gli estroversi siano tutti ritardati, nel senso psichiatrico del termine :D
|
E' indiscutibile che certe personalità, sottoposte a input di natura diversa, maturino più in fretta ed ottengano risultati migliori in minor tempo ma essere in ritardo su determinate cose non significa essere "ritardati" a parer mio...
Finchè c'è vita c'è speranza e certe definizioni io non le gradisco.. Sorry.. |
ma quale ritardati ,a loro molte cose riescono a noi no basta.
|
Voglio solo ricordarti che tra gli introversi famosi della storia si annovera un certo Einstein, che di certo ritardato non era....trai le conclusioni
|
Noi non siamo inferiori a nessuno, se lo vogliamo veramente... anzi, possiamo fargli mangiare la polvere a chi si crede meglio di noi.
|
Quote:
|
nella vita sociale forse sì ma non nel cervello...
|
Quote:
|
tino appena ho visto il titolo ho subito pensato che c'era la tua mano :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che loro sono talmente omologati con la società che ci prendono per tipi fuori dal normale . |
ma ritardati un cazzo. Ci ho messo tempo per togliermi 'sta convinzione :D quindi vediamo di nn mettermi il dubbio un'altra volta.
|
Si capisce quando una discussione è aperta da tino anche dal solo titolo. :D
|
Quote:
il fatto è che leggendo queste cose, possono anche venire delle paranoie a qualche persona, soprattutto quelli con minor autostima, e magari pensare a cose che non sono vere... ritardati... piuttosto parla al singolare, se ti senti tale |
Quote:
|
ma io ne dico a bizzeffe di parolacce u.u
|
INTROVERSI SIAMO NOI!!!!...
MA CHI CAZZO SIETE VOI???? (cit.) |
Quote:
|
aahhhhh..io ormai son rinco...:laugh:
|
porca vacca di quella troia, io mi incazzo su queste cose! sono stato per settimane a fare test sul QI su internet (fortunatamente con risultati al di sopra della media, con mia sorpresa), perchè avevo questa paranoia (una delle tante), e mi sono un pò tranquillizzato... adesso arriva questo e parla di ritardati, sarà lui ritardato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che ritardati, ma stiamo scherzando?
|
Ritardato proprio per niente. Semmai io sono un ritardatario.
|
ragiono a puntini ma non sono puntini ritardati
|
Quote:
LOOOL pure io Rocky...sono nella media però :D e fu una botta XD Night i quiz di intelligenza si basano molto su robe matematiche, se tu hai poca dimistichezza è logico che esce basso...per questo i test QI non sono più indicativi (da quel che ho letto). Quote:
|
Quote:
prova a farne in momenti separati tra loro, e soprattutto vari, se ne fai solo 1 è chiaro che non può essere molto indicativo... io ne feci una decina di vario genere, ero in periodo di dubbi :laugh: e poi scusa, ma da come scrivi sembri una persona intelligente. |
Forse è già stato detto - in tal caso ribadisco - : Un introverso, per forza di cose, nella percezione dell'uomo comune, è ritardato
La sua maturazione si sviluppa in maniera più lenta rispetto agli altri, la sua personalità è complessa e ha bisogno di tempo per definirsi rispetto alla società |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me abbiamo una sensibilità al di sopra della media, io almeno questo sapevo... il fattore intelligenza mi è nuovo.
|
Quote:
|
Anche io concordo nel sentirmi ritardato, handicappato, come volete denominare il termine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |