FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La fine che fanno i playboy (https://fobiasociale.com/la-fine-che-fanno-i-playboy-16865/)

JohnReds 27-09-2010 16:55

La fine che fanno i playboy

Fabrizio Corona, grande "cattivo" e affascinante fotografo di vips finito arrestato per ricatto, bancarotta fraudolenta e molto altro (ma diventato ancora più affascinante dopo esser stato in galera), il fidanzato della bella Nina Moric e ora di Belen Rodriguez...lo "pigliava" da Lele Mora

http://www.corriere.it/spettacoli/10...4f02aabe.shtml

I c.d. miti valgono veramente poco :rolleyes:

Solitudine 27-09-2010 17:03

Re: La fine che fanno i playboy

lui e belen due deficienti messi assieme...
che schifo

barclay 27-09-2010 17:10

Ecco perché cito sempre le leggi di Murphy: il mondo va veramente a rovescio.

paccello 27-09-2010 17:37

Che se lo fosse fatto pinzare in cu*o da Lele Lampone, con buona pace del suo aspetto da supermacho, era una cosa ipotizzabile. I ragazzi dello Zoo di 105 lo dicevano da mò. D'altronde: Lele Lampone è supergay, e come gli etero che sono in posti di un certo tipo (es. tv) approfittano sessualmente delle donne con cui "lavorano" (o almeno ci provano), perchè i gays non dovrebbero farlo cogli uomini?

Death 27-09-2010 18:42

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 409526)
il fidanzato della bella Nina Moric e ora di Belen Rodriguez...lo "pigliava" da Lele Mora

http://img716.imageshack.us/img716/2...4248419160.jpg

CodaDiLupo 27-09-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 409526)
Fabrizio Corona, grande "cattivo" e affascinante fotografo di vips finito arrestato per ricatto, bancarotta fraudolenta e molto altro (ma diventato ancora più affascinante dopo esser stato in galera), il fidanzato della bella Nina Moric e ora di Belen Rodriguez...lo "pigliava" da Lele Mora

I c.d. miti valgono veramente poco :rolleyes:

Secondo me valgono veramente poco anche i coglioni che considerano lele mora e corona come dei "miti" :D

clanghetto 27-09-2010 18:53

in effetti Coda...nn capisco questo entusiasmo per certi personaggi. D'altra parte se la tv gli da spazio...e li dipingono come miti eccetera..è logico che dopo un po' veramente succede.

clanghetto 27-09-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 409587)
corona: per la serie non sono gay ma posso imparare(cit.) :D

c'è speranza allora *___* mi hai aperto gli occhi. Grazie...:D

paccello 27-09-2010 19:42

Forse è una gaytudine di compromesso: se tocca... :)

Triplalien 27-09-2010 19:47

gia l'aveva fatta grossa quando "voleva candidarsi" per la Fiamma , e adesso questa ..siamo apposto.

Dekker83 27-09-2010 19:57

Cosa dire di corona....secondo me è un farabutto, delinquente ecc....però a differenza di molti di noi sà stare al mondo.....purtroppo mi sono accorto che il problema principale di noi altri è che su questa terra non riusciamo a recitare una parte....la falsità non ci tocca.....quindi rimaniamo quello che siamo, e cioè persone che non sanno fingere ma che allo stesso tempo non riescono ad entrare in quelli che sono i meccanismi di funzionamento della società.....
Ammetto di non ammirare corona, ma se avessi potuto avrei scelto di essere come lui, almeno mi sarei goduto la mia vita ed il mio tempo, cosa che con il mio carattere non riesco a fare....

stewie 27-09-2010 20:03

e poi c'è qualcuno che osa dirmi che ho torto :D

paccello 27-09-2010 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 409609)
Cosa dire di corona....secondo me è un farabutto, delinquente ecc....però a differenza di molti di noi sà stare al mondo.....purtroppo mi sono accorto che il problema principale di noi altri è che su questa terra non riusciamo a recitare una parte....la falsità non ci tocca.....quindi rimaniamo quello che siamo, e cioè persone che non sanno fingere ma che allo stesso tempo non riescono ad entrare in quelli che sono i meccanismi di funzionamento della società.....
Ammetto di non ammirare corona, ma se avessi potuto avrei scelto di essere come lui, almeno mi sarei goduto la mia vita ed il mio tempo, cosa che con il mio carattere non riesco a fare....

No, dai. Corona non è l'unica tipologia di persona vincente&realizzata. Io non vorrei essere come lui. Vorresti essertelo fatto pinzare al cu*o da Lele Lampone pure? :laugh:

Dekker83 27-09-2010 20:28

Ma tu nè conosci un altro come corona? cioè dico...di questo elemento ne parlano da anni ormai, in radio, televisione, giornali...in italia(scritto volutemente piccolo)è più noto lui che non il presidente degli Stati Uniti....un motivo ci sarà....poi vogliamo parlare di tutte le donne che potrebbe avere e farsi con un solo battito di ciglia?
Ripeto io non lo ammiro....tendo ad ammirare gente che nella vita si è fatta un culo quadro per ottenere fama e successo, gente di talento.....però alla fine il mondo gira in questo modo, ed in particolare in italia....non ci si può far niente.
Cmq per quanto mi riguarda, il mio cu* è integro e lo sarà fin a quando non ci abbandoneremo, e di certo non lo venderei per avere successo, fama e soldi.....in questo caso il corona non lo ammiro proprio, anche se devo dire che tutti quelli famosi, che sono passati dalla "corte di more", compreso il costantino....hanno assaporato il salsicciotto del signor lele:D..quindi corona è in buona compagnia:thumbup:

paccello 27-09-2010 20:28

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 409623)
Corona voleva candidarsi con la Fiamma Tricolore?!?!?!

Io sapevo per Berluscao, mentre il suo sodomizzator è diviso tra Berluscao, Duce e Hitler (non scherzo).

Dekker83 27-09-2010 20:30

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 409628)
Io sapevo per Berluscao, mentre il suo sodomizzator è diviso tra Berluscao, Duce e Hitler (non scherzo).

Un gaio a favore del Duce e di Hitler?:eek:
E' proprio vero....sò cambiate le cose:D

paccello 27-09-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 409631)
Un gaio a favore del Duce e di Hitler?:eek:
E' proprio vero....sò cambiate le cose:D

Sì, ha affermato di essere mussoliniano, di tenere nel suo studio il busto del Duce ma nel film "Videocracy" mostra come sfondo del cellulare la svastica, e in una intervista aveva detto di volersi mettere a fianco di Berlusca per migliorare il paese. Ce le ha tutte, insomma :D

Dekker83 27-09-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 409633)
Sì, ha affermato di essere mussoliniano, di tenere nel suo studio il busto del Duce ma nel film "Videocracy" mostra come sfondo del cellulare la svastica, e in una intervista aveva detto di volersi mettere a fianco di Berlusca per migliorare il paese. Ce le ha tutte, insomma :D

Per migliorare il paese? chi lui? stamo freschi...:D
Cmq credo che se si fosse veramente trovato a vivere nel periodo fascista, non avrebbe avuto lo stesso pensiero....probabilmente in quel periodo l' olio di ricino glie lo avrebbero ficcato nel cu*....altro chè chiacchiere:laugh:

muttley 27-09-2010 20:40

Adesso qualcuno dirà che è colpa del 68 se personaggi del genere salgono alla ribalta. Invece io vorrei che si tornasse agli anni 70, la tv in bianco e nero, solo due canali e i programmi fino alle 23:30, niente rincoglionimento catodico (al massimo le radio libere e le tv locali o via cavo che fanno programmazione controculturale) e con le persone che dividono il loro tempo tra manifestazioni, assemblee, riunioni di collettivi vari...eh, quelli si che erano anni :cool:
Cosa volete che fosse il terrorismo in confronto a gentaglia come Corona? :D

Dekker83 27-09-2010 20:42

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 409642)
Adesso qualcuno dirà che è colpa del 68 se personaggi del genere salgono alla ribalta. Invece io vorrei che si tornasse agli anni 70, la tv in bianco e nero, solo due canali e i programmi fino alle 23:30, niente rincoglionimento catodico (al massimo le radio libere e le tv locali o via cavo che fanno programmazione controculturale) e con le persone che dividono il loro tempo tra manifestazioni, assemblee, riunioni di collettivi vari...eh, quelli si che erano anni :cool:

Meglio di nò senti a me....ti lascio immaginare cosa succederebbe a noi fobici se dovessimo partecipare a riunioni, manifestazioni e assemblee:D

Markettino 27-09-2010 20:43

Corona avrebbe dovuto aprire un locale nella mia zona quest'estate e una moltitudine di ragazzine (compresa una di mia conoscenza) avrebbe fatto le cosiddette carte false per poterlo anche solo toccare..
L'avevo comunque sempre considerato una vera e propria icona maschile queste sue "digressioni" sessuali non me le sarei proprio aspettate..:eek:

muttley 27-09-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 409647)
Meglio di nò senti a me....ti lascio immaginare cosa succederebbe a noi fobici se dovessimo partecipare a riunioni, manifestazioni e assemblee:D

L'ho sempre saputo che eri un controrivoluzionario :cool:

Winston_Smith 27-09-2010 22:36

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 409612)
e poi c'è qualcuno che osa dirmi che ho torto :D

Su cosa, sentiamo?

nsssp 27-09-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 409651)
Corona avrebbe dovuto aprire un locale nella mia zona quest'estate e una moltitudine di ragazzine (compresa una di mia conoscenza) avrebbe fatto le cosiddette carte false per poterlo anche solo toccare..
L'avevo comunque sempre considerato una vera e propria icona maschile queste sue "digressioni" sessuali non me le sarei proprio aspettate..:eek:

ma Corona magari non è nemmeno gay ... lui andava con Lele Mora per interesse, mica perchè ne era attratto :D

paccello 27-09-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409755)
Su cosa, sentiamo?

Secondo me sul fatto che l'essere gay è una faccenda superficiale, una cosa che si fa per perversione dei nostri tempi bui o per convenienza.

paccello 27-09-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 409642)

Beh, ma in un paese più normale, anche se con tante emittenti tv, Coroncino starebbe scontando qualche anno di carcere, o sbaglio?

paccello 27-09-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 409802)
Son sicuro che Corona sia il primo a pensare d'esser il maschio italiano du role (quindi rigorosamente eterosessuale)

Eh, allora dopo 'sta sputtanata farà meglio a ripensarsi un po' :)

Winston_Smith 27-09-2010 23:28

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 409808)
Secondo me sul fatto che l'essere gay è una faccenda superficiale, una cosa che si fa per perversione dei nostri tempi bui o per convenienza.

Ah perché secondo stewie tutti i gay sono come Corona o Mora? 'nnamo bene...

stewie 28-09-2010 07:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409755)
Su cosa, sentiamo?

lascia perdere... altrimenti inizia la solita solfa che finisce con un bel lucchettone al topic :D... voglio fare il bravo...

LordDrachen 28-09-2010 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409828)
Ah perché secondo stewie tutti i gay sono come Corona o Mora? 'nnamo bene...

ogni uomo e donna ha una parte omosessuale.
può essere anche solo una fase della propria vita la scelta omosessuale, oppure un momento platonico-formativo.

non sono ovviamente tutti come Corona e Mora, ma che vi sia un gay-trend indotto alle volte è vero.

al di la che lo odio profondamente, la canzone di Povia non era affatto scema sulla questione, ed è anche per questo che ha scatenato un vespaio.

Winston_Smith 28-09-2010 10:01

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 409896)
lascia perdere... altrimenti inizia la solita solfa che finisce con un bel lucchettone al topic :D... voglio fare il bravo...

Vedo che stai diventando cosciente di quanto siano abominevoli le tue "opinioni" sui gay...bravo.

Winston_Smith 28-09-2010 10:04

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 409902)
ogni uomo e donna ha una parte omosessuale.
può essere anche solo una fase della propria vita la scelta omosessuale, oppure un momento platonico-formativo.

non sono ovviamente tutti come Corona e Mora, ma che vi sia un gay-trend indotto alle volte è vero.

al di la che lo odio profondamente, la canzone di Povia non era affatto scema sulla questione, ed è anche per questo che ha scatenato un vespaio.

Nel particolare momento storico che sta attraversando l'Italia e tenendo conto della propensione nazionale alla banalizzazione e al pregiudizio, ritengo che da introdurre l'argomento "gay-trend indotto" allo scatenare le crociate contro i "pederasti pervertiti che deviano i ragazzi" (c'è gente che la pensa così, eh), il passo sia breve.

Are there any queers in the audience tonight?
Get 'em up against the wall!

stewie 28-09-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409904)
Vedo che stai diventando cosciente di quanto siano abominevoli le tue "opinioni" sui gay...bravo.

no... sto solo diventando cosciente di quanto tu sia tendenzioso ed in malafede... ormai ti conosco...

tu non cerchi il "dibattito organico sulle idee" ma solo qualche "frase estrapolata ad arte" per attaccare a priori, flammare il topic e far mettere un bel lucchetto... e con una mente libera, che non ragiona per buonismi, demagogie e luoghi comuni trovi terreno facile... per cui NO COMMENT...

Winston_Smith 28-09-2010 11:47

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 409916)
no... sto solo diventando cosciente di quanto tu sia tendenzioso ed in malafede... ormai ti conosco...

tu non cerchi il "dibattito organico sulle idee" ma solo qualche "frase estrapolata ad arte" per attaccare a priori, flammare il topic e far mettere un bel lucchetto... per cui NO COMMENT...

Sei stato tu a buttare il sasso e a nascondere la mano, amico.
Se hai vergogna di dire cosa pensi veramente dei gay sono problemi tuoi.

stewie 28-09-2010 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409917)
Sei stato tu a buttare il sasso e a nascondere la mano, amico.
Se hai vergogna di dire cosa pensi veramente dei gay sono problemi tuoi.

sparati :D

Winston_Smith 28-09-2010 11:50

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 409916)
e con una mente libera, che non ragiona per buonismi, demagogie e luoghi comuni trovi terreno facile... per cui NO COMMENT...

Ok, ecco cosa pensa la "mente libera", lo faccio per farti conoscere ai nuovi utenti del forum :D

http://www.fobiasociale.com/fantasie...-6/#post292742

Non ragiona affatto per luoghi comuni, vero? :D

LordDrachen 28-09-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409905)
Nel particolare momento storico che sta attraversando l'Italia e tenendo conto della propensione nazionale alla banalizzazione e al pregiudizio, ritengo che da introdurre l'argomento "gay-trend indotto" allo scatenare le crociate contro i "pederasti pervertiti che deviano i ragazzi" (c'è gente che la pensa così, eh), il passo sia breve.

Are there any queers in the audience tonight?
Get 'em up against the wall!

non mi interessa.
non faccio prostituzione intellettuale (cit.)

ergo: il gay-trendismo non può onestamente essere separato con una linea
netta di demarcazione dal trans-trendismo che investe i maschi etero.

non parlo affatto di omosessualità come malattia, parlo del fatto che siamo tutti in parte omosessuali e non c'è nulla di omofobo nell'affermare che potrebbe essere
benissimo solo una fase della propria evoluzione come non c'è nulla di male nell'affermare che un condizionamento sociale-culturale sul "gay è bello" mi pare evidente.

viviamo in un mondo che si poggia sul ruolo di vittima e che è ossessionato morbosamente dal concetto di vittima.

che poi ci sarebbe un discorso più complesso sulla maschilità che esula dall'orientamento sessuale.

Winston_Smith 28-09-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 409920)
non mi interessa.
non faccio prostituzione intellettuale (cit.)

ergo: il gay-trendismo non può onestamente essere separato con una linea
netta di demarcazione dal trans-trendismo che investe i maschi etero.

non parlo affatto di omosessualità come malattia, parlo del fatto che siamo tutti in parte omosessuali e non c'è nulla di omofobo nell'affermare che potrebbe essere benissimo solo una fase della propria evoluzione

Ma potrebbe anche non esserlo, come credo non lo sia nella gran parte dei casi. E se anche qualcuno volesse "sperimentare", so what? La mia critica a Corona e Mora non è certo riguardo ai loro gusti sessuali, infatti 'sto topic sarebbe stato meglio aprirlo per parlare delle nefandezze di cui si sono resi protagonisti, non delle loro trombate.

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 409920)
come non c'è nulla di male nell'affermare che un condizionamento sociale-culturale sul "gay è bello" mi pare evidente.
viviamo in un mondo che si poggia sul ruolo di vittima e che è ossessionato morbosamente dal concetto di vittima.

A me pare altrettanto, se non più, evidente un clima di omofobia diffusa, ma ovviamente le aggressioni ai gay sono allucinazioni frutto di una campagna paranoico-vittimista, nevvero?

stewie 28-09-2010 12:18

@Winston_Smith

LALALALALALALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAAA :D:D:D

LordDrachen 28-09-2010 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409923)
Ma potrebbe anche non esserlo, come credo non lo sia nella gran parte dei casi.

e quindi?
questo non significa che non vi sia una tendenza trendy nella cosa.

Quote:

E se anche qualcuno volesse "sperimentare", so what?
infatti niente di male.
ma anche un omo che volesse sperimentare etero però.

questo non significa che non vi sia una tendenza trendy nella cosa. (2)

Quote:

A me pare altrettanto, se non più, evidente un clima di omofobia diffusa
c'è anche la misandria, ed è molto più diffusa nei ragionamenti comuni.
basta vedere la chat di poco fa. mi pare te ne fossi accorto.
però molti non san neanche che vuol dire la parola "misandria",
mentre "omofobia" l'hanno imparata tutti.

o vogliamo foderarci gli occhi di salame?

Quote:

ma ovviamente le aggressioni ai gay sono allucinazioni frutto di una campagna paranoico-vittimista, nevvero?
io non l'ho mai detto. smettila di saltare a conclusioni tutte tue Win, è un tuo vizio che fa parecchio innervosire quando si discute.
un conto è lo scontro verbale, un conto è strumentalizzare le parole.

il fatto che un'aggressione ad un gay faccia più notizia di un'aggressione a sfondo politico o tra tifosi è uguale al fatto che uno stupro ha una rilevanza mediatica differente a seconda di chi lo subisce e di chi lo compie (alle volte).

è quello che dicevo prima: è l'ossessione del ruolo della vittima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.