![]() |
lEI GUARDA lì ... :D
allora, i commenti del c***o potete tenerveli per voi ...
per tutte le donne ... DOMANDA Le risposte già me le immagino cmq: ho avuto , una volta, una professoressa piuttosto carina ( diciamolo: BONA ) ... un confettino sul metro e 65 tutto curve e dolce, con un bel caratterino... però quando parlavamo, o eravamo da soli nell'aula, gli capitava spesso di lanciarmi un'occhiata presso gli zebedei, per poi riprendersi con una vista piuttosto vibrata ... porquoi ? perchè guardate lì? per il semplice motivo per cui noi maschietti vi guardiamo il davanzale ? la stessa cosa mi è capitato con una collega di lavoro ( la donna più bella che ancora mi è capitato d'incontrare ) : eravamo da soli in un atrio e lei si è appoggiata al muro , tipo intimidita, e mi squadrava lanciandomi occhiate lì ... ma dico, che vi prende? rispondete ... :riverenza: |
Re: lEI GUARDA lì ... :D
Quote:
|
Quote:
forza ragazze ... RISPONDETE |
Quote:
|
non è ke avevi giù la patta?(cerniera):laugh::D
|
Quote:
Quindi aspettiamo. |
Quote:
MA COM'è CHE CI SONO STATE 66 VISITE SU QUESTO THREAD E CI SONO SOLO 7 RISPOSTE DI CUI SOLO DA PARTE DI MASCHI? ...FEMMINUCCE , FATEVI AVANTI ....... |
E' ovviamente un semplice riflesso inconscio.
E' come se ti chiedessero perché spontaneamente, se hai di fronte una ragazza con una grande scollatura, l'occhio cade sulle tette. Non c'è un motivo razionale, è solo dovuto alla ricerca di un partner fisicamente adatto a creare una prole. |
5 ore dall'apertura del topic e non una donna che si sia fatta viva :D
|
secondo me guardano lì perché il mondo è la totalità dei fatti, non delle cose...
|
cioè fatemi capire ... apri un thread per la tua convinzione che ti abbiano guardato il ca.... ?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah .... uddio non ci posso credere .... |
Credo che effettivamente sia vero o almeno cosi mi fu detto..
|
Quote:
|
Quote:
guarda che in giro ci sono Topic cel c@zzo ben peggiori di questo :yes: ( tanto per ammazzare il tempo ) cmq Notime, sappi una cosa: se fino adesso non ha risposto neanche una femminuccia vuol dire che il topic è azzeccato e piuttosto imbarazzante ... le donnicciuole non si esprimono , temono di apparire troppo pervertite dichiarando i loro perchè ... TOPIC AZZECCATO ( topic sfortunato ) |
Visto con le buone le donne non arrivano sul thread…
Quando noi fissiamo una scollatura, loro sbuffano, a parti invertite ottengono un virile compiacimento; forse dovremmo cominciare a sbuffare anche noi e ad accusarle di essere delle guardone frustrate :D |
Quote:
|
Quote:
|
Il forum è a prova di donna :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco arrivo io.... Io di solito non guardo mai un ragazzo che non conosco proprio lì, mai.. sono fissata con gli occhi... Certo se poi si deve fare altro è normale che si guarda e oltre :D
|
Invece una volta, ero con un'amica (ex amica) in una pizzeria. Ricordo che ero vestita semplice jeans e maglietta e un cameriere passava spesso dal nostro tavolo per controllare se era tutto apposto.. La mia amica mi ha fatto notare una cosa: ogni volta il ragazzo mentre passava si toccava lì sotto... Mi pare strano... Bah
|
Credo che non sia stata una cosa voluta...
|
VABè, ANCHE IO MI TOCCO LI SOTTO: sai, ogni tanto IVAN IL TERRIBILE ce l'ho messo di lato, oppure mi prude un po', e allora un tastatina o una sistematina non guasta mai ...
sia lode a Raffi , alias Gioiellina, che ha trovato il coraggio di rompere questo muro di silenzio ... cmq ... ad altre ragazze non glie mai capitato di guardare da quelle parti ? |
Quote:
Aj ha descritto bene quali genere di questioni pratiche ponga :D |
Ractatio pallarum, terque quaterque, usque ad sanguinem, omnia mala fugat (cit.)
|
Può capitare ma per puro caso, magari in un momento di noia... Non è la prima cosa che guardo in un uomo.
|
direi che le ragazze si sono espresse
poi aj facci sapere se la proffa ti fa delle proposte indecenti :D tanta fortuna! come diceva il buon pupazzo gnappo! |
Quote:
|
cioè ma poi non xch eche noi uomini si vada in giro con lebrache calate, cioè possono guardare finchè che vogliono, ma è tutto coperto, non è mica come le scollature dlle donne che si può vdere qualcosa
|
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |