FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   inraggiungibili per noi!! (https://fobiasociale.com/inraggiungibili-per-noi-16764/)

tino 20-09-2010 22:20

inraggiungibili per noi!!

avere per ragazze due tipe cosi ce da essere quasi inbarazzati andare in giro troppo esagerate

http://www.racingshow.eu/images/slide4.jpg

nsssp 20-09-2010 22:23

Re: inraggiungibili per noi!!

tino davanti a quella foto ti sei fatto un bel seghino?

Winston_Smith 20-09-2010 22:26

Eh, fossero solo quelle le tipe irraggiungibili per me...a me sembra lo siano tutte.

Myway 20-09-2010 22:27

Penso che quelle siano irraggiungibili per tanti, non solo per noi.

muttley 20-09-2010 22:31

Ma a persone sensibili e profonde quali siamo noi, ragazze del genere non potrebbero nemmeno interessare...se critichiamo questa società dell'immagine che tanto peso dà all'estetica, non possiamo certo contravvenire ai nostri principi. A noi piacciono le ragazze intellettuali...dico bene? :D

cancellato2713 20-09-2010 22:32

Irraggiungibili per il 96% della popolazione mondiale.

Tino rientra in orbita :)

Lost 20-09-2010 22:33

http://www.allaguida.it/img/lamborghini-forum-jec.jpg

Con un 'auto come questa forse anche noi avremmo qualche speranza

krool 20-09-2010 22:35

Inraggiungibili. :eek:

nsssp 20-09-2010 22:40

Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 406051)
Irraggiungibili per il 96% della popolazione mondiale.

Tino rientra in orbita :)

beh ora non esageriamo ... non è detto che vadano solo con chi è ricchissimo o bellissimo ... diciamo 85-90 %

cancellato2713 20-09-2010 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 406058)
Sottrai un 10-15% di omosessuali, suvvia. Pure se ce le avessi nel letto le butterei giù mentre scutuléo (:D) le lenzuola sul balcone, fffffuuuuuu.

Pardon, che spreco però, se capita fammi sapere che mi organizzo :)
http://www.vigilfuoco.it/informazion...s/cuscino2.jpg

Death 20-09-2010 23:09

Ragazze così non mi interessano.

barclay 20-09-2010 23:33

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 406028)
avere per ragazze due tipe cosi ce da essere quasi inbarazzati andare in giro troppo esagerate

Ma dai! Sembri uno di quei sedicenni che compra le riviste di auto per guardare le modelle che le presentano :)

Winston_Smith 20-09-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406050)
Ma a persone sensibili e profonde quali siamo noi, ragazze del genere non potrebbero nemmeno interessare...se critichiamo questa società dell'immagine che tanto peso dà all'estetica, non possiamo certo contravvenire ai nostri principi. A noi piacciono le ragazze intellettuali...dico bene? :D

E' inutile che sfotti, a me non mi (pleonasmo voluto) cagano né le une né le altre.

anonimo 20-09-2010 23:38

Quote:

http://www.gifbin.com/bin/1237576337_daffy-jerking.gif

a parte gli scherzi a me non piacciono come tipe...

Nocturno83 20-09-2010 23:45

Da tempo ho ben compreso un fatto sconfortante

fare complimenti estetici ad una ragazza può essere utile solo nel caso in cui è una sempliciotta o molto vanitosa

le ragazze belle e intelligenti necessitano di ben altro che di un banale complimento estetico, che a stento rimpiazzerebbe la rozzezza di uno sguardo mega arrapato

la sola via d'uscita è decantare la bellezza nella forma + poetica possibile, ma anche così molte ragazze non si lasciano incantare

io ormai mi sono rassegnato a relazioni platoniche con la bellezza femminile, anche quando potrebbe riguardare delle oche

"sei così bella
che mi basta l'ricordo
d'averti vista"

muttley 20-09-2010 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 406182)
E' inutile che sfotti, a me non mi (pleonasmo voluto) cagano né le une né le altre.

Dai Winnie, basta fare il piangina. Non si risolve niente in questo modo

Death 21-09-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 406199)
le ragazze belle e intelligenti necessitano di ben altro che di un banale complimento estetico, che a stento rimpiazzerebbe la rozzezza di uno sguardo mega arrapato

What the fuck?

http://img517.imageshack.us/img517/6...4248280775.jpg

Sei dell'83. Possibile che in tanti anni non sei venuto a sapere della notizia che dice che non esistono?

Winston_Smith 21-09-2010 00:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406211)
Dai Winnie, basta fare il piangina. Non si risolve niente in questo modo

Sei per caso in possesso di informazioni che contraddicano quanto da me scritto nel post da te quotato?
Perché in caso contrario è inutile che tu faccia dell'ironia sul fatto che qui si guardino solo le strafighe. Non è il mio caso, né quello di molti altri.

muttley 21-09-2010 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 406220)
Sei per caso in possesso di informazioni che contraddicano quanto da me scritto nel post da te quotato?

No, ma ugualmente non posseggo informazioni che lo confermino

Winston_Smith 21-09-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406224)
No, ma ugualmente non posseggo informazioni che lo confermino

Quelle le ho io, e non fanno che aumentare.

muttley 21-09-2010 00:13

Eh la madonna (cit.)
E che è? Ti hanno spruzzato il siero antidonna (non so se ricordate una certa puntata di Ranma 1/2 :D)?

Milo 21-09-2010 00:14

Quote:

Bèh tino magari pagando......

Winston_Smith 21-09-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406227)
Eh la madonna (cit.)
E che è? Ti hanno spruzzato il siero antidonna (non so se ricordate una certa puntata di Ranma 1/2 :D)?

Magari, potrei lavarlo via almeno.

Non escludo che in futuro le cose possano cambiare, ma per adesso la verità incontrovertibile dei fatti è questa.

nsssp 21-09-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 406228)
oggi ad esempio due ragazze con il mio amico parlavano e con me no,giusto salutato per cortesia
quindi se dico che non mi parlano mica sono solo sensazioni

per winston credo che il discoro sia simile
avrà i suoi buoni motivi per affermare che nessuna tipologia di ragazza lo caga più di tanto

ma scusa non penso che non vogliano nemmeno parlare con un uomo solo perchè a loro non piace ... se non parlano con te forse è perchè anche te non provi a tirare fuori qualcosa, qualche discorso o frase ... invece sul fatto che si interessino a te come partner è già diverso (ovviamente)

muttley 21-09-2010 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 406231)
Non escludo che in futuro le cose possano cambiare, ma per adesso la verità incontrovertibile dei fatti è questa.

Sarà forse vero che le donne, per motivi culturali, tendono a essere più conformiste degli uomini e indirizzano la loro attenzione verso una tipologia ristretta di uomini, ma dall'affermare che non si è incalliti seduttori al dire che nessuna ci rivolge la parola in virtù di chissà quale repulsione indotta nei loro confronti ce ne passa...io non sarò mai un pua ma almeno con qualche ragazza riesco a parlarci e talvolta a uscirci. Le persone in grado di trovarmi simpatico sono veramente poche, ma quelle poche che ci sono riescono a diminuire il mio senso di afflizione. Questo immaginario senso di repulsione risiede più dentro noi stessi che non all'esterno.

Death 21-09-2010 00:24

Anche secondo me è vero che se non si è possibili partner le donne non rivolgono neppure la parola.
Sono capitate anche a me cose del genere.

Winston_Smith 21-09-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406236)
Sarà forse vero che le donne, per motivi culturali, tendono a essere più conformiste degli uomini e indirizzano la loro attenzione verso una tipologia ristretta di uomini, ma dall'affermare che non si è incalliti seduttori al dire che nessuna ci rivolge la parola in virtù di chissà quale repulsione indotta nei loro confronti ce ne passa...io non sarò mai un pua ma almeno con qualche ragazza riesco a parlarci e talvolta a uscirci. Le persone in grado di trovarmi simpatico sono veramente poche, ma quelle poche che ci sono riescono a diminuire il mio senso di afflizione. Questo immaginario senso di repulsione risiede più dentro noi stessi che non all'esterno.

Non credo sia tanto questione di repulsione (o forse un po' sì, ma cmq non è questo il punto) quanto di non sapersi rendere interessanti, o, volendola vedere in maniera meno autocolpevolizzante, di non riuscire a trovare ragazze compatibili con te, quindi che possano trovarti interessante senza stancarsi di te dopo 10 minuti.

muttley 21-09-2010 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 406239)
Non credo sia tanto questione di repulsione (o forse un po' sì, ma cmq non è questo il punto) quanto di non sapersi rendere interessanti, o, volendola vedere in maniera meno autocolpevolizzante, di non riuscire a trovare ragazze compatibili con te, quindi che possano trovarti interessante senza stancarsi di te dopo 10 minuti.

Forse idealizzi troppo: l'interesse in genere nasce dopo lunghe frequentazioni

muttley 21-09-2010 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 406237)
Anche secondo me è vero che se non si è possibili partner le donne non rivolgono neppure la parola.
Sono capitate anche a me cose del genere.

Quindi la collega sposata e con prole che mi ha invitato a uscire con lei domani significa che mi considera un potenziale partner? Ora che lo so la mia autostima è a mille :D

Winston_Smith 21-09-2010 00:35

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406240)
Forse idealizzi troppo: l'interesse in genere nasce dopo lunghe frequentazioni

Se una si annoia dopo 10 minuti oppure io dico 3 parole in 1 ora che lunga frequentazione vuoi che si arrivi ad avere?

muttley 21-09-2010 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 406250)
Se una si annoia dopo 10 minuti oppure io dico 3 parole in 1 ora che lunga frequentazione vuoi che si arrivi ad avere?

Ripeto: idealizzi troppo, non si può avere tutto subito, il buon Dante si accontentava di un saluto :cool:

Fidelio 21-09-2010 00:38

Imbarazzato si scrive con la 'm'... Non lo so, a me le pin-up non è che attirino più di tanto, però...

Winston_Smith 21-09-2010 00:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406251)
Ripeto: idealizzi troppo, non si può avere tutto subito, il buon Dante si accontentava di un saluto :cool:

A me sembra che siano state le donne che ho incontrato a non volermi aspettare, non il contrario.

wonderlust76_return 21-09-2010 00:41

Quote:

ma che quadricipiti ha quella di destra?? Va bene sode, ma qui si esagera....cazzo manco A. Tomba ha quei muscoli...:D

muttley 21-09-2010 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 406254)
A me sembra che siano state le donne che ho incontrato a non volermi aspettare, non il contrario.

Ciò che tu hai percepito non è detto che corrisponda necessariamente alla realtà dei fatti

Winston_Smith 21-09-2010 00:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406261)
Ciò che tu hai percepito non è detto che corrisponda necessariamente alla realtà dei fatti

Una donna che tronca i contatti con te dopo che vi siete parlati per qualche mese è una percezione, secondo te?

muttley 21-09-2010 00:54

Può capitare ma non bisogna prendersela troppo: capitato con una, non capita mica con tutte

Winston_Smith 21-09-2010 00:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406264)
Può capitare ma non bisogna prendersela troppo: capitato con una, non capita mica con tutte

Allora non ci siamo capiti :D
Credi che in qualche altro caso sia andata diversamente?

muttley 21-09-2010 01:00

Ma è capitato pure a me, e anche diverse volte ma non per questo ho generalizzato la mia situazione dicendo che capita con tutte :cool:

Winston_Smith 21-09-2010 01:01

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 406268)
Ma è capitato pure a me, e anche diverse volte ma non per questo ho generalizzato la mia situazione dicendo che capita con tutte :cool:

Con tutte quelle che ho conosciuto, mica con tutte le donne ovvio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.