![]() |
bisogna rischiare il tutto!!
ciao ieri sera parlando con un mio collega figobelloccio non timido,persona che ha 40 anni che purtroppo non e sposato perche a avuto una storia per 12 anni andata a rotoli,adesso si dedica ad uscire con le ragazze che riesce a conoscere,questo a molta esperienza alle spalle dato che con la maggior parte delle ragazze e riuscito a scoparsele alla prima o alla seconda sera,ma niente storie serie!!!tutte ragazze sui 25 anni ma come fara?.......la sua risposta e stata!!!! (sai tino bisogna rischiare il tutto) ed io come tutto? (una volta conosciute le porto a cena e poi al ritorno mi apparto in macchina o le porto a casa e ci provo) cosa intendi a provarci? (le abbraccio,le bacio e se vedo che ci stanno mi slaccio i jeans e lo tiro fuori............non ce stata una che non mi a detto di no!!!! bisogna rischiare!!)
|
Re: bisogna rischiare il tutto!!
Rischiare il tutto o niente...
|
Quote:
|
rischiare quel porco di giuda
|
Quote:
|
Quote:
o ci sta (e in tal caso mi farei una chiara idea del tipo di donna con la quale ho a che fare) o ti rimedi un mega schiaffone :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
- lui è figobelloccio non timido - loro hanno 25 anni e accettano di stare da sole a casa sua per giunta per cenare - prima le abbraccia e le bacia e solo dopo il feed-back prova a possederle. Sappiamo già che in Italia, se una si sbilancia a dare confidenza probabilmente è già pronta per allargare le cosce. |
Quote:
|
va be io non riuscirei a fare la prima sera tutto cio',io non voglio piu fingere voglio essere me stesso a d una donna volgio piacere perche sono timido,se non gli piaccio non e la donna per me
|
Quote:
|
Quote:
Intendo che se tu parli ad una sconosciuta, lei ti ascolta e alimenta la conversazione; all'estero è la norma, in Italia è l'eccezione. In Italia la tendenza è di non dare confidenza a chi non è interessante. |
in italia le donne parlano solo a chi gli piace e mentalita'...una donna non parla con uno che non gli piace..
|
Quote:
|
Quote:
Sopra ho corretto le imprecisioni ridicole che ho scritto sopra. |
Vabbe loro hanno 25 anni e hanno accettato di uscire a cena con un 40enne...e si fanno riaccompagnare a casa...lui è figobelloccio...è chiaro che ci stanno subito no? Il tizio fa bene.
|
Quote:
|
Però non è detto dai..magari è vero...il concetto è che a noi non cambia un ca*** perche non troviamo la materia prima...cioè le pulzelle.
|
Quote:
|
Si si come chi torna dalla Svezia e dice...li te la sbattono in faccia e ho combinato di tutto e poi magari si scopre che non è vero :D
|
Volendo dar credito alla storia del tizio, c'è da dire che sicuramente non è che sta lì impalato per un po' e poi si butta. E' estroverso, è bello, si darà da fare in battute e complimenti, si pavoneggerà un po'...insomma il suo è un rischio molto calcolato. Tino, se stai pensando di mettere le mani addosso alla prima che incontri per "rischiare il tutto"...non è così che funziona!!! :D
|
Quote:
|
|
Quote:
nel senso che, di fatto, scopano di più... perché sanno attribuire al sesso una dimensione meno finalizzata alla coppia. questo non significa affatto che siano più di bocca buona. di sfigati nordici ce ne sono tantissimi. senza contare che in un ambiente dove l'approccio maschile è meno assillante e e a volte assente è scontato che le donne lancino messaggi più palesi. a me han fermato per strada in Scozia, sarà stato anche solo per prendermi per il culo, ma è significativo di un atteggiamento differente. |
Quote:
Quelli così, che parlano solamente li riconosci subito, da come si pongono con le ragazze. Non ci vuole Einstein per capire che mentono... Ultima cosa: l'amico tuo sarà pure figobelloccio ma TI ASSICURO CE QUESTO NON C'ENTRA NULLA. IL MONDO E' PIENO DI FIGOBELLOCCI VERGINI E INSICURI (Sotto sotto la maggior parte è così). Poi magari ci stanno i cessi che trombano a più non posso. Le ragazze guardano altre cose, tipo la sicurezza interna che hai, non quella che ostenti. Chi ostenta sicurezza, spessissimo nasconde insicurezza e le ragazze lo capiscono al volo e quando lo capiscono, scappano o al massimo...se gli sei simpatico ti pigliano come amico (la cosa peggiore). E in genere i figobellocci mal sopportano un'amicizia femminile (a menocchè non siano completamente soli e disperati) Bisogna aquisire sicurezza e conoscere se stessi, prima di provare a conoscere il mondo... |
Quote:
Che vi aspettate, che ve la sbattano in faccia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |