Ragazza/o ideale sì ma REALE!
Topic debitore di quest'altro: http://www.fobiasociale.com/postate-...-ideale-16489/
Riuscite pensare ad un/a o più ragazze/i che potrebbero essere ideali per voi e che incontrate, scorgete o addirittura frequentate? Io sì, conosco di vista 5 ragazze che, essendo cordiali, serie, studiose, ben educate reputo ideali, cioè in grado, presumo di accettare una personalità diversa come la mia. Con una di loro sono riuscito pure a discorrere per qualche minuto. Peccato che siano fidanzate e comunque irraggiungibili perché inserite in un preciso gruppo ed inseparabili da esso. Voi invece? |
Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
Se non mi vuole/è fidanzata non può essere ideale per me.
|
Purtroppo mi piacciono sempre ragazze irragiungibili....però sono coerente e non cambio i miei gusti per questo motivo, sono convinto che potrò averne una come piace a me.Altrimenti meglio solo....Il mio ideale è curata a livello estetico ma caratterialmente semplice simpatica e di mente aperta...combinazioni molto rare purtroppo...comunque si può dire che conosco una ragazza cosi(ah e di solito preferisco quelle un po più grandi).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Desiderare una ragazza libera, che pretese. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ritengo siano energie mentali sprecate appresso a chi non le merita, però, errore che ho giurato sulla testa dei miei figli (cit.) di non ripetere. |
Ho incontrato sul mio cammino una ragazza ideale l'anno scorso ed una quest'anno, purtroppo entrambe impossibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stessa cosa di altri...ovvio che le ho viste (ma non le conosco da "amico") ma sono irrangiungibili....hanno tanta gente che gli va dietro e hanno più cose da offrire rispetto a me...brutto da dire ma è così...
Cmq la mia ragazza ideale deve essere carina, curata, dolce, simpatica, sensibile, che ama la vita e che mi trasmetta anche a me l'amore per la vita che negli anni ho un pò perso causa altre persone e delusioni, che mi capisca, che sia allegra e solare e che mi aiuti ad aprirmi ed a prendere l'iniziativa cosa che purtroppo causa bruttissime esperienze passate ho il timore di fare... Insomma per trovare una ragazza così ce ne vuole, o meglio...ci sarebbe pure ma è preda di tante altre persone... |
Quote:
Sì decisamente non il massimo. |
Quote:
|
Quote:
Sapere che le ragazze conformi alle nostre aspettative esistono è un punto di partenza. Essere ai suoi occhi, l'incarnazione del ragazzo ideale sarebbe il massimo!!!! |
Esatto ma non è facile caro labocania...però mai accontentarsi ma puntare sempre a ciò che si desidera.
|
la mia ragazza ideale non mi ha risposto ad un messaggio privato su fb quando avevo l'account.... pensate che trauma...
|
si, ho conosciuto qualche ragazza che corrisponde al mio ideale, ma erano impossibili.
comunque è meglio evitarle se sono impossibili, già fidanzate ecc... soffri di meno. |
Una persona reale che mi intriga c'è ma da qui a definirla ideale REALE forse farei il passo più lungo della gamba,e poi siamo il giorno e la notte non funzionerebbe(questo non è fidanzato:D )
|
deve avere determinati requisiti: essere ironica, autoironica, arguta, deve avere una visione del mondo simile alla mia mia.
preferisco quelle acqua e sapone di solito. |
Preferisco non farmi questa domanda :crying:
|
Conosco troppa poca gente per avere in mente una ragazza ideale reale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una ragazza senza pregiudizi,che non sia la classica estroversona che dà confidenza al capitato di turno, che sia semplice, che abbia idee simili alle mie...( cosa ALTAMENTE improbabile, visto l'andazzo della società di oggi) .
Ora, capite bene, che se andaste a leggere tutti i post, dal primo all'ultimo, vi accorgereste che, più o meno, tutti abbiamo ideali simili :D Quindi cosa discutere? Fortunato chi un giorno potrà vivere un'occasione simile! |
Quote:
|
Piangere in compagnia è meglio ma credo che una coppia ben assortita debba presupporre sì molte affinità ma anche una certa diversità caratteriale.
|
Quote:
|
Quote:
I cloni di noi stessi non li troveremo mai, tranquilli. |
Quote:
|
Non esistono ragazze irragiungibili. E poi pure e sono fidanzate che te ne frega? Te le vuoi fare? PROVACI! Che ci perdi? Inizia a conquistare la loro fiducia tanto per cominciare....
|
Quote:
|
Ragazza ideale....se ci penso la prima ragazza con cui sono stato era quella ideale, all' epoca non lo capii, ma ora ne sono più che convinto...anche se ormai è troppo tardi.
Poi , sempre in passato, ho avuto un' amica che per me rappresentava la ragazza ideale per eccellenza: molto carina, fisico da urlo, semplice, socievole, solare, gentile e dolce....anche se devo ammettere che di difetti ne aveva anche tanti, tra cui il principale quello di essere piuttosto sempliciotta e di facili costumi...ma alla fine ognuno ha i suoi difetti. |
Quote:
|
No, non esiste.
Anzi, per qualche anno è esistita, ma avevo trasportato il mio ideale in una persona in carne ed ossa. Storia complessa, vada al diavolo. Me ne sono accorto dopo anni. |
Io ce l'avrei una ragazza ideale. E' stata a scuola con me alle superiori fino ai 18 anni e sembrava anche interessata pur non facendosi mai avanti esplicitamente.
Ma essendo io in quell'epoca abbastanza superficiale non la considerai proprio e adesso dopo 6 anni mi sono reso conto che una ragazza con quel carattere sarebbe l'ideale per me. Peccato che non si veda mai in giro(è abbastanza timida). In 6 anni l'avrò vista di sfuggita in macchina con sua madre un paio di volte e basta. Vorrei provare a ricontattarla,tanto mal che vada mi prendo un "no",ma non so come farlo visto il tempo passato e il fatto che non ho più contatti alcuni con le sue amiche. Fralaltro non è iscritta nemmeno sui vari social network del cazzo. Avreste qualche consiglio da darmi per rintracciarla ? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |