FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono stato promosso al 4* anno... (https://fobiasociale.com/sono-stato-promosso-al-4-anno-16549/)

myself 05-09-2010 12:26

Sono stato promosso al 4* anno...

Ieri quando l'ho saputo ero molto contento, così adesso mi mancano solo 2 anni al diploma ma oggi mi sento di nuovo depresso...che senso h a questa vita? Non ho uno straccio di vita sociale e credo che non l'avró mai...che senso hanno tutti questi sacrifici? Dopo il diploma volevo andarmene ma chissà se è una buona idea, alla fine i problemi ti seguono ovunque...non riesco nemmeno a trovare l'amore nulla ha senso...sono convinto che passeró la vita solo come un cane ;( maledetta fobia sociale!!!

clanghetto 05-09-2010 12:27

Re: Sono stato promosso al 4* anno...

MYSELFFFFFFFFFFFFFFFFFF goditi 'sta promozione e non pensare molto ^^

myself 05-09-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 397393)
MYSELFFFFFFFFFFFFFFFFFF goditi 'sta promozione e non pensare molto ^^

No ;-( sta cazzo di scuola non serve a niente...

clanghetto 05-09-2010 12:33

Ma per te nn serve mai niente :P

La scuola serve...per il pezzo di carta se non altro. Metti che vuoi fare il militare dopo...che hai posto assicurato...ti serve.

jackv 05-09-2010 12:34

Complimenti, invece io quest'anno frequenterò il terzo anno, magari tenterò ancora il salto.

myself 05-09-2010 12:35

C'è un grave problema riguardo la mia personalità...sono paranoico, ossessivo, possessivo ecc ecc ecc e scappano sempre tutti da me ;-(

ajMcwill 05-09-2010 12:37

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 397400)
Ma per te nn serve mai niente :P

La scuola serve...per il pezzo di carta se non altro. Metti che vuoi fare il militare dopo...che hai posto assicurato...ti serve.

uno con la fobia sociale che vuole fare il militare? non lo vedrò neanche quando la genetica permetterà ai maiali di volare

myself 05-09-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 397405)
uno con la fobia sociale che vuole fare il militare? non lo vedrò neanche quando la genetica permetterà ai maiali di volare

A me non frega niente degli altri...le cose le faccio anche se sono sociofobico e non sará di certo questo a fermarmi anche nell'ipotesi in cui volessi fare servizio militare

clanghetto 05-09-2010 12:42

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 397404)
C'è un grave problema riguardo la mia personalità...sono paranoico, ossessivo, possessivo ecc ecc ecc e scappano sempre tutti da me ;-(

Tocca a te cercare di cambiare...poco alla volta. Tu sei tutto o niente.

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 397405)

Ma sì Will...la prospettiva del guadagno è allettante :D

myself 05-09-2010 12:45

Mi piacerebbe fare psicologia dopo il diploma ma non so perché non sono mai stato costante nello studio...

Triplalien 05-09-2010 13:07

ahahahah mi fai ridere, io non ho il diploma e come di dovrei sentire??? anche se non hai vita sociale pigliati quel minchia di coso borghese e vedrai che ti verrà la voglia di vivere..

Labocania 05-09-2010 13:23

My come ti capisco. Prima di un esame ti dici "Una volta superato sarò soddisfatto e felice!"; dopo invece passato l'effetto dell'adrenalina, ritornano le solite malinconie!!

myself 05-09-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 397428)
ahahahah mi fai ridere, io non ho il diploma e come di dovrei sentire??? anche se non hai vita sociale pigliati quel minchia di coso borghese e vedrai che ti verrà la voglia di vivere..

puoi sempre rimediare!!!

myself 05-09-2010 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 397441)
My come ti capisco. Prima di un esame ti dici "Una volta superato sarò soddisfatto e felice!"; dopo invece passato l'effetto dell'adrenalina, ritornano le solite malinconie!!

gia...proprio così ;(

elie93 05-09-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 397390)
Ieri quando l'ho saputo ero molto contento, così adesso mi mancano solo 2 anni al diploma ma oggi mi sento di nuovo depresso...che senso h a questa vita? Non ho uno straccio di vita sociale e credo che non l'avró mai...che senso hanno tutti questi sacrifici? Dopo il diploma volevo andarmene ma chissà se è una buona idea, alla fine i problemi ti seguono ovunque...non riesco nemmeno a trovare l'amore nulla ha senso...sono convinto che passeró la vita solo come un cane ;( maledetta fobia sociale!!!

io sono passata al terzo dopo essere bocciata una volta l'anno scorso. Mio padre mi ripete in contiunazione " di problemi ne hai già tanti , vedi almeno di risolvere quelli scolastici se no è la fine" e mi da fastidio, mi fa male sentirmelo dire però in fondo ha ragione. So la fatica che si prova a concentrarsi sullo studio e che ci si sente oppressi dalla scuola, io faccio una gran fatica però purtroppo se non facciamo questi sacrifici ci rovineremo ancora di più la vita e un giorno ci pentiremo.
uff...=(

Labocania 05-09-2010 16:17

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 397593)
io sono passata al terzo dopo essere bocciata una volta l'anno scorso. Mio padre mi ripete in contiunazione " di problemi ne hai già tanti , vedi almeno di risolvere quelli scolastici se no è la fine" e mi da fastidio, mi fa male sentirmelo dire però in fondo ha ragione. So la fatica che si prova a concentrarsi sullo studio e che ci si sente oppressi dalla scuola, io faccio una gran fatica però purtroppo se non facciamo questi sacrifici ci rovineremo ancora di più la vita e un giorno ci pentiremo.
uff...=(

Anch'io ho sempre avuto problemi di attenzione durante le lezioni e concentrazione durante lo studio, trovavo così insipide le materie scolastiche però alla fine il pezzo di carta l'ho preso.

myself 05-09-2010 16:55

Ragazzi io stessa cosa vostra infatti sto uscendo con la sufficienza -_- al 3* 2 anni fa mi ritirai direttamente, quest'anno invece ho frequentato ma ho fatto sempre schifo: un mare di assenze e di entrate in 2 ora e infatti ho avuto condotta 7...dovevo essere bocciato direttamente perché avevo a giugno le 3 materie di indirizzo tutte con 3, e una normale col 5, invece mi hanno rimandato portandomi quella col 5 a 6, e le tre materie 2 con il 4 e una col 5...quindi ho fatto esami di riparazione: matematica tutta copiata, economia 8 allo scritto e 3 all'orale, e l'informatica non l'avevo superata per niente ma mi hanno promosso lo stesso o.o che culoooo ma non si può continuare così quest'anno spero di impegnarmi da subito sempre se non mi prende la solita depressione

myself 05-09-2010 16:58

Ps io sto cercando di sforzarmi anche se la mia volontà è pari a 0, è sempre mia mamma che mi sprona minacciandomi se no di mettermi in punizione, e al di la di questo non sopporto di rovinarmi di più la vita, e non voglio farla vinta agli estroversioni, perché se ci impegniamo anche noi possiamo...

Triplalien 05-09-2010 17:47

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 397540)
puoi sempre rimediare!!!

lasciamo stare va:sad:

krool 05-09-2010 18:27

Anche io ho saputo ieri di essere stato promosso, mi ha fatto MOLTO piacere, ma forse mi hanno voluto far passare, come tutti gli altri...

ThinkHappy 05-09-2010 18:31

Anche io devo cominciare il quarto anno,l'unica materia che mi ha dato un po' di problemi è stata matematica,ma alla fine non ho avuto il debito.
Io penso che sia meglio impegnarsi subito e finire questa dannata scuola piuttosto che rischiare l'anno e prolungare la sofferenza :)

Andrea8888 05-09-2010 18:37

Io un anno presi tre debiti..brutti tempi il liceo :/

myself 06-09-2010 14:23

Io dovrei essere al 5 ;-(

maury25 06-09-2010 15:23

..beh ma almeno voi la possibilità ce l'avete, io no.
Dopo le medie ho lasciato che la scelta della scuola superiore ricadesse sui miei genitori, in pratica hanno scelto una scuola professionale di meccanica della durata media di 3 anni + altri due, nel caso uno volesse il diploma ufficiale.
Hanno scelto loro semplicemente perchè non avevo la più pallida idea di cosa fare... alle medie viaggiavo sempre sulla sufficienza stiracchiata, e non avevo la lucidità adatta per lo studio, in più faticavo a capire. Così abbiam scelto insieme sta scuola qui, che sembrava semplice per me.

Da lì cominciò il mio inferno, per colpa dei miei problemi( timidezza, voglia di non far niente, depressione, non si sa) ho perso tutto e son caduto, penso, nel periodo più buio della mia vita. è già tanto non esser caduto della droga.

..Per cui ora se penso al futuro mi deprimo, perchè inequivocabilmente senza un diploma non so quali prospettive si aprono... va là, tirate fuori gli attributi e prendete il pezzo di carta, che vi serve. E tanto pure, che sia solo per aumentare l'autostima personale.

Triplalien 06-09-2010 17:37

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 398187)
..beh ma almeno voi la possibilità ce l'avete, io no.
Dopo le medie ho lasciato che la scelta della scuola superiore ricadesse sui miei genitori, in pratica hanno scelto una scuola professionale di meccanica della durata media di 3 anni + altri due, nel caso uno volesse il diploma ufficiale.
Hanno scelto loro semplicemente perchè non avevo la più pallida idea di cosa fare... alle medie viaggiavo sempre sulla sufficienza stiracchiata, e non avevo la lucidità adatta per lo studio, in più faticavo a capire. Così abbiam scelto insieme sta scuola qui, che sembrava semplice per me.

Da lì cominciò il mio inferno, per colpa dei miei problemi( timidezza, voglia di non far niente, depressione, non si sa) ho perso tutto e son caduto, penso, nel periodo più buio della mia vita. è già tanto non esser caduto della droga.

..Per cui ora se penso al futuro mi deprimo, perchè inequivocabilmente senza un diploma non so quali prospettive si aprono... va là, tirate fuori gli attributi e prendete il pezzo di carta, che vi serve. E tanto pure, che sia solo per aumentare l'autostima personale.

devi esser fiero di non essere caduto nella merda(droga)
piuttosto una storia simile noi 2

maury25 06-09-2010 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 398215)
devi esser fiero di non essere caduto nella merda(droga)
piuttosto una storia simile noi 2

..benvenuto nel club dei falliti allora :thumbup::thumbup::thumbup:

..sdrammatizzo un pò, perchè ci sarebbe davvero da spararsi.

Triplalien 06-09-2010 18:42

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 398253)
..benvenuto nel club dei falliti allora :thumbup::thumbup::thumbup:

..sdrammatizzo un pò, perchè ci sarebbe davvero da spararsi.

naa falliti no ,facciamo un po di giustizia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.