![]() |
Sei migliorato? Da quando?
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ritiene d'essere molto migliorato dopo i 30 anni.
N.B. - Non m'interessa il cosa ed il come, ma solo il quando. |
Re: Sei migliorato? Da quando?
Dopo i 30 anni, non solo migliorato.
|
Soprattutto dopo i 30 sono migliorato, direi in modo più che discreto.
|
Migliorato sensibilmente durante l'ultimo anno in particolare, prima dei 30 anni.
|
Dopo i trenta ho avuto un netto peggioramento.
|
sto solo peggiorando...27 anni
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-mia-v...completa-7941/ |
Il mio obiettivo è di migliorare prima dei 30: per fortuna ho ancora tempo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto un grosso miglioramento intorno ai 20 anche grazie alla patente e poi un'altro intorno hai 29 cioè l'anno scorso...direi che ci sono quasi ad essere normale però tutto sommato sono sempre un'infelice...
|
sguazzo nella solitudine
insieme all'indifferenza e Mi trovo a pensare Che sto proprio male So cosa devo fare andarmene di casa per incominciare Solo che soldi non nè ho allora è meglio che sto qui a scrivere un altro po' Nella assoluta consapevolezza della fine che mi aspetta. |
non sono per niente migliorato anzi sono peggiorato e ho di meno di 30 anni
|
Quote:
|
Ragazzi devo dirvi che i risultati di questo sondaggio m'hanno molto demoralizzato: tanto vale prendere quel briciolo di speranza che m'è rimasto e buttarlo nel cesso :crying:
|
Quote:
|
Penso di esser migliorato.
Dai 17 ai 18 anni ero nero, indifferente a tutto, completamente apatico. Spesso stavo tutto il giorno davanti al pc. ne sto uscendo piano piano adesso, grazie alla patente( per me un punto di riferimento) della macchina, grazie ai miei genitori, che anche se discretamente, mi son stati vicini, e grazie alla bicicletta, che al mattino mi costringe ad alzarmi dal letto e andare a pedalare. I problemi non si risolvono così su due piedi, rimango un ragazzo introverso e riservato, sulle sue e con grandi difficoltà nella vita sociale di tutti i giorni. Ma la depressione, quella vera, fortunatamente spero sia solo un brutto ricordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io sono letteralmente crollato dai 21 anni fino ad ora, soprattutto a causa delle mie paranoie:sad:....poi ho portato avanti una terapia per un breve periodo di tempo....ma niente da fare...sono lontano anni luce da una ripresa tangibile
|
Sono un pò migliorato nel senso che non soffro più di attacchi di panico... in questo periodo sono riuscito anche ad aumentare un pò l'autostima e la fiducia in me stesso anche grazie a delle scelte che ho fatto in questi giorni che sembrano possano rivelarsi importanti e positive in futuro...
Diciamo che per il momento sono in lieve miglioramento ma per il futuro sono ottimista...quando vado a milano non mi ritroverò solo (ed era la mia paura più grande) perchè in questi giorni mi sono messo d'accordo con dei ragazzi e mi hanno detto che quando vado su si esce insieme, con gli amici e amiche loro, che mi aiutano ad ambientarmi e conoscere milano ecc poi se anche i coinquilini fossero ottimi che alternino studio e divertimento in maniera equilibrata direi che questa esperienza fuori potrebbe essere davvero una svolta per la mia vita... Lo spero...sinceramente non vedo di partire...mancano 6 giorni... Se dovessi fare un paragone con l'anno scorso...l'anno scorso di questi tempi ero triste e depresso perchè stava per incominciare la scuola e al solo pensiero di 9 mesi d'inferno e di isolamento mi veniva quasi la depressione... quest'anno anche se sta per iniziare la scuola (l'università) mi sento felice e non vedo l'ora di iniziare.... spero che questa sia la svolta... |
si può sempre migliorare... in tutte le età. :)
io sono all'inizio di una lunga strada, che non sarà priva di ostacoli, sto lavorando su me stesso, cosa che mai avevo fatto prima. |
Quote:
|
Quote:
Solo che chi soffrè di questi problemi e di solitudine... non campa poi molto. Siamo la soluzione all'incremento demografico e al problema delle pensioni.:thumbup: |
Sono migliorato da quando ho scopato per la prima volta.:D
|
Quote:
|
Sono migliorato, ma peggiorando.
Prima dei 30, ovviamente. |
dicono che sono migliorato da qualche anno ma a me non sembra, ho 25 anni
|