![]() |
Mi sposo!!!
...........
|
Re: Mi sposo!!!
La 1), è sempre la cosa migliore.
|
4) Attaccarti alla bottiglia di spumante.
|
Quote:
Quote:
|
Peccato pensavo ti sposassi tu :)
Concordo con moonwatcher e poi la festa è 'tua' non sei un invitato , al matrimonio di mia sorella non ho cagato di striscio nessuno a parte un pò i miei cugini, se vogliono venirti a rompere le palle con domande a te poco piaccevoli non puoi imperdirglielo. Trovati una risposta alle domande che pensi ti faranno e preparati a ripeterle per tutta la giornata ai vari parenti. E magari fai la conoscenza della tua vita con una cameriera o con un animatrice, in bocca al lupo :yes: |
Quote:
|
Un mese fa si è sposata mia sorella. Mi hanno detto TUTTI che ero troppo silenzioso e troppo serio.
In realtà ero molto contento, ma non sono molto ciarliero e l'essere serio fa parte della mia normale espressione. Il mio consiglio è: fingi più che puoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'ho ripensato, cambio di strategia: fingi più che puoi. :D |
io consiglio l'opzione numero 3, mentire spudoratamente. E poi bere tanto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti dò qualche soluzione fantasiosa: :D
|
il tavolo dei bambini noh
|
Quote:
Se ti chiederanno della ragazza ecc.. puoi dirgli che hai avuto qualche storia di breve durata; molti "normali" hanno una attività di coppia gocciolante senza aver mai avuto però storie a lunga durata. Non è una regola. |
è l'occasione buona per farli fuori tutti, metti il cianuro nella torta nuziale e non mangiarla mi raccomando!
|
io non ci andrei...magari però leverei una valida scusa. Boh ad esmpio puoi dire"scusatemi tutti ma nn posso venire perchè il quel sono...morto" ahhah
|
Guarda, io presenziai al matrimonio di mia sorella 2 anni fa e pensa che ero il testimone della sposa, quindi in comune dovevo stare davanti a tutti i parenti e gl'invitati accanto agli sposi, quindi ben visibile a tutti...
Anch'io detesto queste occasioni in cui si riuniscono i parenti vari che non ti vedono da una vita, con i quali non sai cosa dire o che magari ti chiedono che fai nella vita... Comunque, alla fine andò discretamente, furono più le paranoie mentali che le situazioni effettive di disagio... Cosa consigliarti? Sarà banale, ma se vanno sul personale, rispondi in modo vago e conciso, parla di argomenti generici che non ti riguardino in prima persona, goditi tutte le portate e... vedrai che il tempo passa... |
allora essendo un matrimonio è piuttosto normale che ai tavoli si formino discorsi del genere sei fidanzato? etc... ancora più del solito. Io per essere lasciato in pace ti consiglierei di dire che sei appena uscito da una lunga storia con una ragazza, ma visto che è finita male non ti va di parlarne. A questo punto dovrebber lasciar perdere...
Poi ricorda sempre il contesto: è il matrimonio di tua sorella, quindi cerca di non avere un espressione troppo tesa, ma cerca di dimostrarti allegro e felice... potrebbe restarci male altrimenti |
Quote:
|
RACCONTAGLI palle, che hai la ragazza, anzi più di una, sei indeciso, hai messo incinta una e non sai che fare etc...etc..., così ti ammireranno e non ti romperanno più i testicoli!!
|
Quote:
|
In chiesa, verso la fine della funzione, il prete invita all'altare tutti coloro che vogliono parlare (almeno qui si usa così...).
Di solito salgono al microfono anziani e sconosciuti parenti che salutano la sposa (sbagliando il nome) e bambine che recitano improbabili poesie. Aspettati da tua sorella un terribile urlo: "Johnny, vieni qui, dimmi qualcosa di bello anche tu". Naturalmente dovrai improvvisare di fronte a 200 persone. Niente bestemmie, mi raccomando, alcuni non le gradiscono. Quote:
|
Si è poi sposata tua sorella? :)
|
puoi entrare un po più nei particolari? cosa è successo di preciso? Adesso siamo curiosi...
|
Quote:
:( ....... |
Beh, ma scusa, il fatto che non sia successo niente di che mi sembra che non dovrebbe farti gridare alla catastrofe. Se non sei socievole perché senti di doverti sforzare col risultato di sentirti inadeguato?
|
c'è un filmato di ricevimento in giardino di un matrimonio, purtroppo ho dovuto anche rivederlo varie volte : io che guardo dei fiori, più tardi che osservo attentamente dei fiori, più tardi controllo da vicino vari fiori ... se il ricevimento durava un altro po' mi filmavano che toglievo qualche afide e davo una potatina
c'è poco da fare , un altro mondo (o almeno parlo per me eh ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |