FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   perke le persone mi considerano stupido! (https://fobiasociale.com/perke-le-persone-mi-considerano-stupido-16312/)

tutto o niente 15-08-2010 01:12

perke le persone mi considerano stupido!
 
Vi racconto la mia giornata di ieri arriva per le 8 mia zia a casa con mio cugino e la sua fidanzata si mangia tranquilli poi loro fanno una battuta e io rido per primo perke la capisco per primo loro ridono anke e poi la ragazza di mio cugino dice mii perfino "mio nome" ce arrivato a capire prima di (te) riferito a mio cugino!

Allora io mi chiedo perche ha detto perfino io ?il perfino mi sa di stupido che sono stupido? perfino perke???

NON è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE STA COSA , PERKE HA TUTTA STA CONFIDENZA LA RAGAZZA DI MIO CUGINO LA CONOSCO DA 1 MESE COME CAXXO SI PERMETTE!

FATEMI CAPIRE PERKE SONO INCAXXATO NERO!:mad:

Massi91 15-08-2010 01:15

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
forse perchè ti poni in un modo che per gli altri non è normale o fai discorsi che per gli altri sono "senza senso"...oppure i giudizi si basano sull'apparenza estetica (questo riguarda i giudizi delle ragazze)...

TomRogerRobert 15-08-2010 04:08

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
il perchè secondo me lo puoi capire perfino tu :D

Sentry 15-08-2010 04:13

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 388313)
Vi racconto la mia giornata di ieri arriva per le 8 mia zia a casa con mio cugino e la sua fidanzata si mangia tranquilli poi loro fanno una battuta e io rido per primo perke la capisco per primo loro ridono anke e poi la ragazza di mio cugino dice mii perfino "mio nome" ce arrivato a capire prima di (te) riferito a mio cugino!

Allora io mi chiedo perche ha detto perfino io ?il perfino mi sa di stupido che sono stupido? perfino perke???

NON è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE STA COSA , PERKE HA TUTTA STA CONFIDENZA LA RAGAZZA DI MIO CUGINO LA CONOSCO DA 1 MESE COME CAXXO SI PERMETTE!

FATEMI CAPIRE PERKE SONO INCAXXATO NERO!:mad:

Magari è quella l'impressione che dai. Ma anziché incazzarti e porti questo quesito stupido pensa a come rispondere con una controbattuta le prossime volte.

barclay 15-08-2010 10:07

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Dubito che io sarei capace di farlo, ma avresti potuto rispondere con un «Se [nome di tuo cugino] è così stupido perché te lo scopi, brutta puttana?»

jackv 15-08-2010 10:27

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388354)
Dubito che io sarei capace di farlo, ma avresti potuto rispondere con un «Se [nome di tuo cugino] è così stupido perché te lo scopi, brutta puttana?»

Esagerato, avrebbe potuto controbattere con un'altra battuta, tipo almeno io l'ho capita prima di te.

notime 15-08-2010 11:06

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
perché non la sorprendi, preparandoti delle battute e tirandole fuori quando meno se lo aspettano, facendo la figura dell'ardito? a chi manca di simpatia naturale, occorre l'affettazione, ma in modo che sembri spontanea.

Così se il giudizio della ragazza ti turba, così hai modo di rimescolarle le carte.

barclay 15-08-2010 11:09

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 388359)
Esagerato, avrebbe potuto controbattere con un'altra battuta, tipo almeno io l'ho capita prima di te.

Secondo me, la reazione dovrebbe adeguata alla propria rabbia, altrimenti il resto viene somatizzato, e TuttoONiente mi sembrava estremamente incazzato.

notime 15-08-2010 11:24

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
e che dovrebbe fare? prenderla a schiaffi :D ? o dare a testate nel muro?

Il fatto che uno abbia una reazione non significa che la debba per forza assecondare in tutto e per tutto.

jackv 15-08-2010 12:02

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388366)
Secondo me, la reazione dovrebbe adeguata alla propria rabbia, altrimenti il resto viene somatizzato, e TuttoONiente mi sembrava estremamente incazzato.

Se volessimo reagire tutti quanti a secondo dello stato d'animo, ammazzeremo tutti, così avrebbe solo fatto la figura del violento e del maleducato, sarebbe passato dalla ragione al torto, in modo pacato, con ironia, stessa moneta.

barclay 15-08-2010 12:05

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 388377)
Se volessimo reagire tutti quanti a secondo dello stato d'animo, ammazzeremo tutti, così avrebbe solo fatto la figura del violento e del maleducato, sarebbe passato dalla ragione al torto, in modo pagato, con ironia, stessa moneta.

Infatti ho usato il condizionale http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

jackv 15-08-2010 12:09

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388381)

oddio, ho scritto pagato??? ovviamento era pacato :D

Tim 15-08-2010 12:21

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 388313)
Vi racconto la mia giornata di ieri arriva per le 8 mia zia a casa con mio cugino e la sua fidanzata si mangia tranquilli poi loro fanno una battuta e io rido per primo perke la capisco per primo loro ridono anke e poi la ragazza di mio cugino dice mii perfino "mio nome" ce arrivato a capire prima di (te) riferito a mio cugino!

Allora io mi chiedo perche ha detto perfino io ?il perfino mi sa di stupido che sono stupido? perfino perke???

NON è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE STA COSA , PERKE HA TUTTA STA CONFIDENZA LA RAGAZZA DI MIO CUGINO LA CONOSCO DA 1 MESE COME CAXXO SI PERMETTE!

FATEMI CAPIRE PERKE SONO INCAXXATO NERO!:mad:


Secondo me dovevi reagire subito, sicuramente senza aggressività e buttandola sullo scherzo. Ma reagire subito è importante, perchè altrimenti ci rimugini su e ingigantisci il problema.
Inoltre se reagisci fai capire ai tuoi interlocutori che non sei disposto ad accettare certi atteggiamenti e così in futuro vedrai che ci staranno più attenti.

ciao
Tim :riverenza:

LatrinLover 15-08-2010 14:28

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
io avrei reagito subito dicendo con tono molto sicuro e severo, "perchè hai detto quella cosa, mi ritieni uno stupido???" oppure "non mi sembra di averti mai concesso di prenderti tutta questa confidenza". E così sarebbe calato il gelo sulla scena e la tua adrenalina sarebbe salita alla grandeeeeeee, avresti goduto più di una scopata, provare per credere!!!!

uffosa 15-08-2010 15:27

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Non farti tutte queste domande. La prossima volta che succede devi fare semplicemente una cosa: buttale il tavolo con il cibo addosso, e magari pure una sedia in testa. Così la prossima volta ci penserà due volte prima di fare una simile idiota battuta.

jackv 15-08-2010 15:36

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Cmq la stupidità non ha confini, non capisco certa gente dove abbia la testa, prima di parlare perchè non analizza prima ciò che sta per dire? Poi son battute infantili.

logger99 15-08-2010 17:49

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
anche se lo fossi nessuno si dovrebbe permettere di dirtelo...e' semplicemente maleducato.
Comunque anche a me e' capitato con mio stupore di sentirmi appellare in quel modo.La ragione sta nel fatto che bisogna fare a mio parere una distinzione tra ''comportamento psicologico'' e intelligenza.Nel primo caso sicuramente perdiamo punti..una persona goffa o insicura in qualche modo puo' piu' facilmente essere etichettata come ''stupida'' anche se non lo siamo in quei termini.Fatte le eccezioni del caso.

A me e' successo di recente quando sono andato a trovare un mio amico.C'era la sua ragazza ( una brutta scimmia) e stavamo facendo una partita a carte che ho vinto col suo ragazzo e lei se n'e' uscita cosi:'' ma ti fai battere pure da lui?''(terminando con una risata) ...non ho risposto per rispetto al mio amico.
Questa scimmia brutta tempo addietro ci aveva provato con me e io l ho rifiutata anche se con la dovuta educazione.
Questo per dire che ci possono essere diversi motivi per questo atteggiamento.Rancori,invidia o solo perche' sono persone che si sentono bene solo umiliando gli altri.O chissa' forse aveva ricevuto lo stesso trattamento da qualcun altro e voleva scaricarsi con me.

Comunque chi ha questi atteggiamenti stai tranquillo che pian piano viene sempre piu' isolato e hanno quello che si meritano.

oloaP 15-08-2010 23:53

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
"Perfino lui" era chiaramente ironico, non per offendere te, ma per sfottere il fidanzato.
Come ti hanno già detto, per mettere in chiaro le cose ed evitare che la rabbia ti rovini la serata, chiarisci immediatamente. Non insistere troppo, o ti prendono per uno che non sta allo scherzo, rischi che a tavola nessuno farà più battute...

Se tuo cugino è più grande di te il problema è risolto.

Non condannare l'intimità della ragazza, se è fidanzata da un mese e cena con i parenti di lui, può prendersi alcune libertà, mi sembra logico pensando che un giorno si sposeranno. Siamo nel 2000, o sbaglio?

Roving_Soul 16-08-2010 17:37

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
forse non ti considerano un tipo sveglio, per alcuni intelligenza=essere brillanti

LatrinLover 16-08-2010 17:49

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
fatti rispettare e non avrai più di queste preoccupazioni, ti ripeto se la freddavi in maniera lapidaria dicendole "ehi piano con la troppa confidenza" d'avanti a tutti avresti ibernato la situazione e il tuo battito cardiaco sarebbe aumentato vertiginosamente in conseguenza del forte rilasci di adrenalina che come sappiamo sui recettori adrenergici ha una bella azione agonista!!!!! sensazione favolosa!!!

notime 16-08-2010 19:56

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
considera le conseguenze: ti prenderanno per uno stronzo maleducato e non vorranno avere a che fare con te, almeno non come prima.

Era quello che volevi ottenere? Oh certo le mutande di soddisfazione le bagni, ma è ben misera cosa. Ci lamentiamo che ci escludono o ci trattano male, e poi diamo ottimi argomenti per farlo.

Ma insomma.

LatrinLover 16-08-2010 20:07

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 388967)
considera le conseguenze: ti prenderanno per uno stronzo maleducato e non vorranno avere a che fare con te, almeno non come prima.

Era quello che volevi ottenere? Oh certo le mutande di soddisfazione le bagni, ma è ben misera cosa. Ci lamentiamo che ci escludono o ci trattano male, e poi diamo ottimi argomenti per farlo.

Ma insomma.

Macchisenefotte dopo un gesto del genere solo il culo gli dovranno baciare e si sarà imposto su tutti.......più soddisfazione di questa non c'è nulla

maralgiu 16-08-2010 20:41

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Hai sedici anni, giusto? tuo cugino quanti anni ha? quella non era diretta a te ma una frecciata al suo fidanzato, lui si, che avrebbe dovuto starci male!
Tu continui a vedere la cose a senso unico, stai inguaiato. Se non cerchi di correre ai rimedi fai una brutta fine!

Massi91 16-08-2010 20:59

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 388967)
considera le conseguenze: ti prenderanno per uno stronzo maleducato e non vorranno avere a che fare con te, almeno non come prima.

Era quello che volevi ottenere? Oh certo le mutande di soddisfazione le bagni, ma è ben misera cosa. Ci lamentiamo che ci escludono o ci trattano male, e poi diamo ottimi argomenti per farlo.

Ma insomma.

quoto...qui alcuni parlano solo con rabbia e odio...poi se questi pensieri si traducono in cose reali nella realtà non ci si può lamentare se la gente ci evita...

Ci sono anche le mezze misure...se propri volevi rispondergli potevi dirgli: "in che senso?"...non è detto che lei ti stesse insultando...ogni tanto si fanno delle battute...magari lei è più estroversa e ha preso confidenza con te...e se è così sarebbe una buona cosa...

Ci sono tante persone che tra amici che si chiamano: "oh idiota ecc..." "che coglione ecc..." e tante altre....sono frasi che si dicono quando si prende confidenza e si è tra amici...

non pensarla sempre in modo negativa...sii ottimista ogni tanto...

barclay 16-08-2010 21:19

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 389009)
quoto...qui alcuni parlano solo con rabbia e odio...poi se questi pensieri si traducono in cose reali nella realtà non ci si può lamentare se la gente ci evita...

Sfatiamo questo mito (almeno ci provo): chi mi conosce nella vita reale direbbe che io non farei male ad una mosca e sono sicuro che dai miei post non si direbbe.

Massi91 16-08-2010 21:29

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 389024)
Sfatiamo questo mito (almeno ci provo): chi mi conosce nella vita reale direbbe che io non farei male ad una mosca e sono sicuro che dai miei post non si direbbe.

ma io dico che magari si potrebbero dare consigli e risposte un pò più "normali"...la violenza non serve a niente e qui in diversi rispondono sempre dicendo di usare la violenza anche con chi semplicemente va a divertirsi una sera senza rompere a nessuno (tipo il post su ferragosto) ecc...con la violenza si passa sempre dalla parte del torto e non serve a nulla...

O tipo nel topic di san lorenzo dire "spero che cada un meteorite e abbatta tutto e tutti" e robe così...perchè si devono scrivere frasi simili??

In quest'occasione poi non è assolutamente detto che lei lo stesse prendesso in giro percui la violenza (anche verbale) ce la vedo ancora meno come soluzione...

barclay 16-08-2010 21:54

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 389030)
ma io dico che magari si potrebbero dare consigli e risposte un pò più "normali"

Quello che volevo dire (questo è un'altro dei miei tormentoni) è che io sto su questo forum per sfogarmi e, forse, non sono il solo. In altre parole, non penso che chi dà certi consigli qui sia effettivamente capace di (o voglia veramente) metterli in pratica, io non ci riuscirei ed è proprio il DEP che me lo impedisce. Tu parli spesso dei bulletti e della loro violenza fisica/psicologica: la base della loro violenza, come ti spiegavo in un'altro post, è proprio l'incapacità della vittima di farsi valere ed del Sistema di tutelarla (ricordo vagamente un post in cui qualcuno si lamentava che a scuola era perseguitato dai bulletti e che il professore faceva finta di non vedere). Il bulletto, p. es., ti offende perché sa che non reagirai mai e così innesca il circolo vizioso su cui si basa il suo potere, basato sull'intimidazione (per questo faccio i paragoni con la mafia); se trovi la forza di reagire, il bulletto sa altrettanto bene che sarai solo e nessuno verrà in tuo aiuto, anzi è più facile che aiutino lui a pestare te. Grottescamente queste dinamiche le puoi vedere anche su questo forum.
Spero d'essermi spiegato e scusate se sono "salito in cattedra" per un momento :)

Massi91 16-08-2010 22:11

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 389039)
Quello che volevo dire (questo è un'altro dei miei tormentoni) è che io sto su questo forum per sfogarmi e, forse, non sono il solo. In altre parole, non penso che chi dà certi consigli qui sia effettivamente capace di (o voglia veramente) metterli in pratica, io non ci riuscirei ed è proprio il DEP che me lo impedisce. Tu parli spesso dei bulletti e della loro violenza fisica/psicologica: la base della loro violenza, come ti spiegavo in un'altro post, è proprio l'incapacità della vittima di farsi valere ed del Sistema di tutelarla (ricordo vagamente un post in cui qualcuno si lamentava che a scuola era perseguitato dai bulletti e che il professore faceva finta di non vedere). Il bulletto, p. es., ti offende perché sa che non reagirai mai e così innesca il circolo vizioso su cui si basa il suo potere, basato sull'intimidazione (per questo faccio i paragoni con la mafia); se trovi la forza di reagire, il bulletto sa altrettanto bene che sarai solo e nessuno verrà in tuo aiuto, anzi è più facile che aiutino lui a pestare te. Grottescamente queste dinamiche le puoi vedere anche su questo forum.
Spero d'essermi spiegato e scusate se sono "salito in cattedra" per un momento :)

lo so, i bulletti se la prendono con i più deboli e con chi credono che non possano difendersi...spesso e volentieri le vittime sono proprio persone che non hanno amici...

cmq so che magari qui c'è gente che si vuole sfogare (anche io) però non bisogna sempre fare post con cui si dice di usare la violenza verso tutto e tutti...
Io alla fine mi sono iscritto nel forum fobiasociale.com e quando mi sono iscritto credevo di trovare post di gente come me che si racconta esperienze, sulle loro piccole vittorie e passi avanti e percarità in alcuni casi li ho trovati...ho scambiato anche diversi MP con qualche utente e mi sono stati davvero utili però da un pò vedo che alcuni (percarità non tutti) scrivono solo di violenza e ci sono quasi più post che sono contro la razza umana e odio verso di essa che post sulla timidezza...questa forum alla fine non si chiama odio-la-razza-umana.com...se si chiamasse in quel modo non mi sarei nemmeno iscritto...

Io non odio la razza umana o la società e non ho niente contro di loro...loro hanno la fortuna di avere degli amici e divertirsi e in poche parole fanno quello che vorrei fare io (ok, qui ho un pò generalizzato ma sennò il post veniva troppo lungo) percui non vedo perchè avercela tanto con loro...

Io al massimo odio quei 4-5 bulletti che hanno contribuito a farmi diventare quello che sono ma a parte loro non ce l'ho con nessun altro...qui invece sembra che alcuni ce l'hanno a priori con 60 milioni di persone...non credo che abbiano avuto il tempo per conoscerli tutti percui certi post mi sembrano molto esagerati e anche pesanti...

Io credo che qui ci sia gente con gravi problemi sociali e magari se "disperatamente" danno retta a certi commenti che leggo e usassero la violenza si troverebbero in situazioni ancora peggiori rispetto a quello che sono percui magari si potrebbe cercare di dare consigli "migliori" per quanto difficile sia...

LatrinLover 16-08-2010 22:53

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 389047)
lo so, i bulletti se la prendono con i più deboli e con chi credono che non possano difendersi...spesso e volentieri le vittime sono proprio persone che non hanno amici...

cmq so che magari qui c'è gente che si vuole sfogare (anche io) però non bisogna sempre fare post con cui si dice di usare la violenza verso tutto e tutti...
Io alla fine mi sono iscritto nel forum fobiasociale.com e quando mi sono iscritto credevo di trovare post di gente come me che si racconta esperienze, sulle loro piccole vittorie e passi avanti e percarità in alcuni casi li ho trovati...ho scambiato anche diversi MP con qualche utente e mi sono stati davvero utili però da un pò vedo che alcuni (percarità non tutti) scrivono solo di violenza e ci sono quasi più post che sono contro la razza umana e odio verso di essa che post sulla timidezza...questa forum alla fine non si chiama odio-la-razza-umana.com...se si chiamasse in quel modo non mi sarei nemmeno iscritto...

Io non odio la razza umana o la società e non ho niente contro di loro...loro hanno la fortuna di avere degli amici e divertirsi e in poche parole fanno quello che vorrei fare io (ok, qui ho un pò generalizzato ma sennò il post veniva troppo lungo) percui non vedo perchè avercela tanto con loro...

Io al massimo odio quei 4-5 bulletti che hanno contribuito a farmi diventare quello che sono ma a parte loro non ce l'ho con nessun altro...qui invece sembra che alcuni ce l'hanno a priori con 60 milioni di persone...non credo che abbiano avuto il tempo per conoscerli tutti percui certi post mi sembrano molto esagerati e anche pesanti...

Io credo che qui ci sia gente con gravi problemi sociali e magari se "disperatamente" danno retta a certi commenti che leggo e usassero la violenza si troverebbero in situazioni ancora peggiori rispetto a quello che sono percui magari si potrebbe cercare di dare consigli "migliori" per quanto difficile sia...

quanto ti sbagli mamma mia, vabbè và sei solo agli esordi poi vedi.................per me reagire rimane sempre la cosa più "GIUSTA" da fare, lo starsi zitti, il farsi travolgere dagli eventi, il procrastinare continuo peggiorano solo le cose............

Massi91 17-08-2010 15:10

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 389069)
quanto ti sbagli mamma mia, vabbè và sei solo agli esordi poi vedi.................per me reagire rimane sempre la cosa più "GIUSTA" da fare, lo starsi zitti, il farsi travolgere dagli eventi, il procrastinare continuo peggiorano solo le cose............

chi ha detto si starsi zitti? io dico che non si deve reagire con violenza per delle cavolate (come ad esempio questa che poteva essere tranquillamente una battuta) anche perchè se lo si fa si peggiora sempre e solo la situazione...

E certi post sarebbero anche vietati difatti il regolamento del forum dice:

E' vietato:
Quote:

istigazioni alla violenza, all'odio, al razzismo, alla discriminazione SESSUALE o religiosa, a comportamenti che comunque costituiscano reato

LatrinLover 17-08-2010 15:13

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 389329)
chi ha detto si starsi zitti? io dico che non si deve reagire con violenza per delle cavolate (come ad esempio questa che poteva essere tranquillamente una battuta) anche perchè se lo si fa si peggiora sempre e solo la situazione...

E certi post sarebbero anche vietati difatti il regolamento del forum dice:

E' vietato:

certo che è vietato, ma chi ha istigato alla violenza??? leggendo i posts non vedo nessun coltello o kalashnikov di mezzo......boh

Massi91 17-08-2010 15:19

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 389330)
certo che è vietato, ma chi ha istigato alla violenza??? leggendo i posts non vedo nessun coltello o kalashnikov di mezzo......boh

dire "menare", "lo farei soffrire piano a piano", "li odio tutti quelli là ecc..", "che potessero sterminarsi tutti con un meteorite", e tanti altri in cui c'è di mezzo odio e violenza presi da utenti vari e diversi...

Sarebbero tutti contro il regolamento...

Io non dico di non sfogarsi ma magari non farlo in ogni topic sennò alla fine stanca e diventano pesanti...in fondo credo che la maggiorparte degli utenti si sono iscritti su fobiasociale.com per parlare dei problemi di timidezza e per trovare rimedi per uscirne...non per trovare soluzioni per sterminare la razza umana...

barclay 17-08-2010 15:54

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Spero che tu non abbia intenzione di iscriverti a giurisprudenza (hai un modo d'interpretare le norme eccessivamente letterale) :D

Una volta, sul lavoro, ho dovuto spiegare ad un tizio che “profitto” non significa vendersi la cosa rubata e che il significato di profitto è più simile a quello di “vantaggio”.

Massi91 17-08-2010 17:23

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 389346)
Spero che tu non abbia intenzione di iscriverti a giurisprudenza (hai un modo d'interpretare le norme eccessivamente letterale) :D

Una volta, sul lavoro, ho dovuto spiegare ad un tizio che “profitto” non significa vendersi la cosa rubata e che il significato di profitto è più simile a quello di “vantaggio”.

ti rispondo per MP sennò credo che in questo topic intervengano "alcuni" che come sempre mi daranno contro...percui per evitare discussioni ti mando un mp...

Moonwatcher 17-08-2010 17:34

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Magari sei stupido davvero, questa potrebbe essere un'interpretazione semplice e che spiega tutto. :)

passenger 17-08-2010 19:08

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 389374)
Magari sei stupido davvero, questa potrebbe essere un'interpretazione semplice e che spiega tutto. :)

che stronzo -.-''''

Moonwatcher 17-08-2010 19:15

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 389445)
che stronzo -.-''''

Uno deve consapevolezza di quello che è, non può sempre chiederlo agli altri. :)

Winston_Smith 17-08-2010 19:41

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Mah...................

notime 17-08-2010 19:50

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
ragionamento dell'uomo medio: "Quest'uomo parla come uno stupido, si comporta come uno stupido. Non ti ingannare, quest'uomo è uno stupido" (Groucho Marx). Pensare che le cose non stiano esattamente così (o sempre così) per una persona normale è uno sforzo immane, evidentemente.

tutto o niente 20-08-2010 01:13

Re: perke le persone mi considerano stupido!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 389374)
Magari sei stupido davvero, questa potrebbe essere un'interpretazione semplice e che spiega tutto. :)

sei di torino come me! bene!
ti faccio vedere chi è stupido ignorante scimmione!
se hai coraggio metti la foto nell'avatar!:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.