![]() |
Il vostro piatto preferito ..
|
Re: Il vostro piatto preferito ..
mery ne hai aperti 3 per dividere le portate?:D
|
Quote:
ahahaha ma va e' andato in tilt il forum - comunque e' bello cfome topic .. Siccome ho una fame che mi mangerei la scrivania del mio ufficio , almeno mi soddisfo vedendo un piatto di lasagne sul pc , HO LASCIATO IL PORTAFOGLIO A CASA E NON POSSO PRENDERE NEMMENO UN CIOCCALATINOO ALLE MACCHINETTE , SONO POVERELLa oggi!/color] |
Quote:
|
Past'e patate.
|
Tempura,pesce crudo,alghe,manzo con cipollotti e zenzero
Risotto al tartufo bianco Grigliate di pesce e varietà di molluschi gratinati Pinot nero vinificato bianco I toast come li fanno a Parigi Il Big tasty Birra chiara alla spina |
Pizza :tongue_smilie:
Poi aggiungerei la carne in generale,nonostante il mio peso piuma riesco a mangiarne una quantità spropositata tanto che la gente si domanda spesso "ma dove la mette tutta quella roba?" :D |
Quote:
|
La triade:
1) Lasagne alla bolognese 2) Pizza 3) Pasta e fagioli |
Quote:
|
Quote:
|
Dimenticavo....lo gnocco fritto con i salumi (piacenza) le chicche della nonna (Parma)
con un buon vino rosso |
Io adoro la pastasciutta preparata in una maniera molto personale:
pasta corta molto al dente e scolata ben bene, salsa di pomodoro senza altri ingredienti, densa e non mischiata alla pasta ma solo adagiata sopra niente formaggio, :drool: |
Quote:
|
Quote:
|
Da oggi è il mio piatto preferito,asparagi bolliti. Boni :P
http://dieta.pourfemme.it/wp-gallery...ragi-punte.jpg |
http://img267.imageshack.us/img267/8...reddusa.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us i miei malloreddus =Q__ http://img245.imageshack.us/img245/4...oliricotta.jpg Uploaded with ImageShack.us Ravioliiiii :Q____ |
Quote:
bha ... IO HO DETTO CHE MI FANNO SCHIFO LE ALGHE .. NON STAI PARLANDO DI ROBA CHE PUO PIACERE A TUTTI , comunque potevo evitare di dire che mi fa scifo .. ma le alghe a me nn piacciono .. ecco meglio .. |
A me le lasagne fanno schifo solo a guardarle.
|
Toccatemi tutto..ma non le alghe (cit. Wanna Marchi)
|
Quote:
mi avete rincog... a suon di racconti dei vostri litigi, delle vostre gelosie, chiariamo:"non sono Maria De Filippi, non ho porte di riconciliazione da aprire perchè abito in un open space" Lavatevi i vostri panni in famiglia e fatemi mangiare in pace le mie alghe! |
Quote:
|
"Il mio piatto preferito è...la vendetta.. non sempre riesco ad aspettare che si raffreddi.(cit. mia)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |