![]() |
Donne che amano i romantici.
Per chi non sapesse l'inglese traduco: - E' così fantastico che tu sia romantico. - Sei così buono con me, nessun ragazzo mi ha mai trattato così bene come fai tu. - Però... mi sento male per te. - Farà un male boia quando deciderò di lasciarti per qualche stronzo manipolatore. |
Re: Donne che amano i romantici.
Quote:
|
Troppo difficile trovare un romantico al giorno d'oggi.. sigh
|
Sì, specie quando non lo si cerca affatto sul serio :cool:
|
Anche se lo si cerca non sempre si trova .__.'' E' più raro di quanto pensi .
|
Secondo me sono rare anche le ragazze che lo cercano veramente. Molte credono di volerlo, ma in realtà si fanno abbindolare da altro e non sono disposte a passare sopra certe caratteristiche poco attraenti pur di avere un ragazzo romantico.
|
Quote:
|
Donne, come dev'essere un ragazzo per voi per essere considerato romantico?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capita e basta ! Anche se quella persona non ha le caratteristiche importanti che si cerca |
Quote:
O meglio, se si sta bene con il proprio partner, è contraddittorio lamentarsi della mancanza di romanticismo in lui. E, per giocare a carte scoperte, tra un ragazzo romantico ma timido, che non spiccica una parola e non si fa avanti, e uno che invece ha più iniziativa ma non è romantico, tu chi sceglieresti? :cool: |
Quote:
lui non prendeva l'iniziativa allora mi sono decisa io.. ehhh altrimenti campa cavallo.. Se potessi scegliere, sceglierei il romantico. (poi la mia non è stata una lamentela, solo che se ci fosse un pò più di romanticismo sarebbe meglio) |
Quote:
|
Quote:
|
Magari se avessi cercato meglio qualche romantico lo avresti trovato :cool:
|
Maaaaaah..
|
Bisognerebbe prima definire cosa intendete con *romantico*.
|
Quote:
|
Quote:
|
I Romantici si sono estinti darwinianamente secondo il processo della selezione naturale :D
|
Mi è tornato in mente un topic del sommo barda che ne parlava...
http://www.fobiasociale.com/melassa-...nticismo-5778/ |
Quote:
|
quote] A volte sembra quasi che la scelta sia solo fra l'essere romantici, nella vita e nei sentimenti, oppure l'essere delle persone vuote e insensibili che non vivono i sentimenti. Io credo di volermi tirare fuori da tutto questo, in maniera inconscia. Non sopporto tutto ciò che è artificiosamente romantico, tutto ciò che ha a che fare con un'idea precostituita dei sentimenti, con delle idealizzazioni gigantesche dell'amore e delle forze che governano la realtà.[/quote]
La penso anch'io così! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il mio guaio è che avendo l'autostima a zero rimango affascinata solo dai "MANIPULATIVE BAD-BOY" se qualcuno mi idealizza mi dico:"Non capisce che nullità sono? Quindi non capisce" I bad-boy mi intrigano perchè sentendomi uno zerbino sanno doverosamente calpestarmi
|
Un'altra ragazza in accordo con il titolo del topic :cool:
Spero che tu non incontri più tipi del genere, almeno, Susy. |
Quote:
Sai Winston si trova quello che si cerca, se la ricerca è nevrotica e autodistruttiva le probabilità di trovare o meglio apprezzare una brava persona si azzerano. |
Quote:
Non c'è speranza ragazzi, non se ne esce... |
Quote:
|
Quote:
|
Almeno sono sincere.:cool:
|
Quote:
http://www.paoloferliga.it/index.php...sioni&Itemid=8 |
E' inutile essere romantici, come dice l'img prima o poi si verrebbe smollati per un bullo.
Stare con un bullo fa più figo per una donna. Poi quello che ha detto Susy è solo una cagata mattiniera, ha detto quello solo per giustificare il fatto che vada solo con gli strònzi per il semplice fatto di essere donna (quindi stupida). Sì sì, zerbino, calpestarmi, molto commovente, molto. |
Death, hai superato il limite mensile di cazzate già il 2 agosto.
Anch'io sono incazzato per la situazione in cui mi trovo, e sono pure più vecchio di te, ma non me la prendo con gli altri. |
Quote:
L'han fatto anche altre. Ricordo Timebomb che disse quella cosa, che "plasmare" uno stronzo è meglio che plasmare un timido, perché il timido ha già tutte i pregi, mentre nello stronzo li devi tirar fuori. Quindi meglio andare con gli stronzi (sic). Sostanzialmente una cosa senza senso detta solo per giustificare una cosa che manco loro sanno giustificare, allora inventano cose assurde, come ha fatto Susy qui sopra. Io l'ho detto che le donne sono semplici, fanno tutte le stesse cose. |
Quote:
|
Quote:
E poi tu insulti Berlusconi, perché io non posso insultare le donne O_o. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |