FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Bello e timido o bruttino ed estroverso? (https://fobiasociale.com/bello-e-timido-o-bruttino-ed-estroverso-16044/)

Labocania 25-07-2010 20:37

Bello e timido o bruttino ed estroverso?

Se potessi scegliere, come preferiresti essere?

Bello ma incapace di profferir parola di fronte ad una ragazza o non proprio bello ma sempre tuo agio in ogni situazione sociale?

Dirimiamo l'annosa questione fisico vs estroversione

Winston_Smith 25-07-2010 20:41

Re: Bello e timido o bruttino ed estroverso?

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 380028)

Bello ma incapace di profferir parola di fronte ad una ragazza o non proprio bello ma sempre tuo agio in ogni situazione sociale?

E c'è anche da farla questa domanda?

A me la disinvoltura, of course.

Winston_Smith 25-07-2010 20:45

A meno che tu non abbia tre teste, qualcuna la trovi, nel secondo caso. Nel primo hai buone probabilità di restare solo.

Gandalf 25-07-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380034)
A meno che tu non abbia tre teste, qualcuna la trovi, nel secondo caso. Nel primo hai buone probabilità di restare solo.

Azz, su questo devo concordare con te ........ :D

barclay 25-07-2010 20:49

Anch'io non so cosa rispondere. È vero che se n'è discusso tanto ma nessuna delle due tesi m'ha convinto.

Labocania 25-07-2010 21:04

5 a 1 per il brutto.

La personalità estroversa per ora trionfa.

Sarebbe interessante anche la risposta delle ragazze, anche loro preferirebbero conoscere un tipo non bello ma espansivo e divertente ad uno bello e muto?

Winston_Smith 25-07-2010 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 380055)
Sarebbe interessante anche la risposta delle ragazze, anche loro preferirebbero conoscere un tipo non bello ma espansivo e divertente ad uno bello e muto?

Specifica che col bello ma muto devono farsi avanti loro e vedrai che le risposte saranno plebiscitarie :D

missim 25-07-2010 21:14

bruttino ed estroverso :thumbup:

Labocania 25-07-2010 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380059)
Specifica che col bello ma muto devono farsi avanti loro e vedrai che le risposte saranno plebiscitarie :D

Non ammetterebbero mai una preferenza simile, neanche sotto tortura.

Winston_Smith 25-07-2010 21:17

Ma qui siamo tutti nickname, che senso ha mentire?

Fobic82 25-07-2010 21:21

Ne conosco di brutti ed estroversoni....almeno non sono soli!!!

lux 25-07-2010 21:32

Nonostante mi ritengo un tipo abbastanza vanitoso a questo giro vince l'essere brutti

cancellato2713 25-07-2010 21:41

YouTube- Pietre - Gian Pieretti

Redman 25-07-2010 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 380055)

e non dimentichiamo che poi devi farla ridere, devi essere brillante, devi portarla fuori, devi andare al mare, altrimenti il bello dura poco - e poi come per magilla dalle acque esce il bruttino estroversone, che te la ciula (in tutti i sensi)

darkwing duck 25-07-2010 21:43

Ma fateli unisex i sondaggi. Poi vi lamentate che le donne scappano.

solo71 25-07-2010 21:44

Penso che nessuna delle due opzioni sia in assoluto negativa, in entrambi i casi si hanno molte possibilità, basta saper gestire al meglio quello che la natura ci ha dato, se sei bello fai leva su questo e prima o poi qualcuna ti si avvicina, se sei brutto ma intraprendente non avrai problemi a fare la corte alle ragazze e, almeno che non sei un mostro, qualcuna ricambierà. Il dramma e se sei brutto e timido, in questo caso sono cavoli non edulcorati.

Winston_Smith 25-07-2010 21:45

Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 380084)
Ma fateli unisex i sondaggi. Poi vi lamentate che le donne scappano.

Invertendo i sessi le cose cambiano.

Winston_Smith 25-07-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da solo71 (Messaggio 380085)
Penso che nessuna delle due opzioni sia in assoluto negativa, in entrambi i casi si hanno molte possibilità, basta saper gestire al meglio quello che la natura ci ha dato, se sei bello fai leva su questo e prima o poi qualcuna ti si avvicina

Non ne sarei così sicuro, devi trovare ragazze molto intraprendenti o essere davvero molto bello.

solo71 25-07-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380088)
Non ne sarei così sicuro, devi trovare ragazze molto intraprendenti o essere davvero molto bello.

Non credo sia necessario essere cosi belli da far girare la testa alle ragazze, basta essere bellocci per attrarre qualcuna, poi ricordiamoci che la bellezza è soggettiva. Per l'intraprendenza delle ragazze, ce ne sono di intraprendenti più di quanto si possa credere.

darkwing duck 25-07-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380086)
Invertendo i sessi le cose cambiano.

E quindi? Secondo te non hanno problemi loro se sono timide o brutte?

Winston_Smith 25-07-2010 22:01

Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 380098)
E quindi? Secondo te non hanno problemi loro se sono timide o brutte?

Direi che per una ragazza la timidezza è un problema inferiore per trovare qualcuno che si interessi a lei.
Magari conta di più l'aspetto fisico.
Se poi vogliamo dire che non esistono affatto differenze, beh padronissimi, ma non è così.

paccello 25-07-2010 22:02

Sicuramente meglio "bruttino ed estroverso", perchè almeno quello ciula, il bello e timido deve sudare molto di più. A patto che si tratti di "bruttino", "brutto" non vorrei essere.

Winston_Smith 25-07-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da solo71 (Messaggio 380093)
Non credo sia necessario essere cosi belli da far girare la testa alle ragazze, basta essere bellocci per attrarre qualcuna, poi ricordiamoci che la bellezza è soggettiva. Per l'intraprendenza delle ragazze, ce ne sono di intraprendenti più di quanto si possa credere.

Meno di quante sarebbero necessarie. Su questo sito non pochi sono coloro che non avrebbero grossi problemi dal punto di vista fisico, eppure...
La timidezza annulla le differenze fisiche, salvo casi estremi di bruttezza o bellezza.

lux 25-07-2010 22:18

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 380101)
Sicuramente meglio "bruttino ed estroverso", perchè almeno quello ciula, il bello e timido deve sudare molto di più. A patto che si tratti di "bruttino", "brutto" non vorrei essere.

No no qua si tratta di brutto forte non bruttino o vie di mezzo!

Comunque la bellezza nella maggior parte dei casi non è soggettiva

Winston_Smith 25-07-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 380111)
vabè se sei come lui puoi anche essere muto o dire che le farfalle volano
che ti adoreranno comunque pensando che tu stia esponendo i massimi sistemi di Galileo

Perché, le farfalle non volano? :D

Gandalf 25-07-2010 22:28

Quote:

che ti adoreranno comunque pensando che tu stia esponendo i massimi sistemi di Galileo

Mah, a me non sembra un gran chè ( va beh che sò omo e quindi il mio parare poco importa ).

DI faccia direi nella media, mentre per il resto ti fai un anno di palestra fatta bene con la giusta dieta ed ottenere un fisico del genere non è per nulla complicato. Ci vuole solo impegno.

Labocania 25-07-2010 22:30

Quote:

Già è vero.

Diceva Rossana rivolta a Cristiano nel Cyrano de Bergerac: " La tua bellezza mi tratteneva e la tua anima mi seduceva."

tutto o niente 25-07-2010 22:52

Io mi sono astenuto dal votare perke secondo me se sei bello difficilmente non hai la ragazza e avendo la ragazza hai anche gli amici o conosci i parenti della ragazza e hai modo di fare esperienza ! e poi a scuola di solito non ho visto mai un bel ragazzo essere preso per il sedere!

Winston_Smith 25-07-2010 22:54

Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 380133)
Io mi sono astenuto dal votare perke secondo me se sei bello difficilmente non hai la ragazza

Alquanto opinabile...allora su questo sito c'è una marea di utenti tutti brutti?

E comunque bisogna capire cosa si intende per bello.

nsssp 25-07-2010 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380100)
Direi che per una ragazza la timidezza è un problema inferiore per trovare qualcuno che si interessi a lei.
Magari conta di più l'aspetto fisico.
Se poi vogliamo dire che non esistono affatto differenze, beh padronissimi, ma non è così.

non è proprio così..
una ragazza per non avere NESSUNO che si interessa a lei per via dell'aspetto fisico dovrebbe essere proprio orribile , oppure vogliamo far finta di non vedere che ci sono anche ragazze brutte fidanzate?
E lo stesso per gli uomini, per non piacere a nessuna devi essere proprio orribile..
Invece ovviamente per la timidezza di fare il 1° passo il problema è solo per gli uomini...

L'aspetto fisico non piacente può essere limitante per TUTTI nello stesso modo, e per tutti vale il discorso che per non piacere proprio a nessuna persona dell'altro sesso devi essere bruttissimo/a ... la timidezza di fare il primo passo invece è un problema solo per i maschi ...ma non è che se per gli uomini la timidezza è un problema maggiore allora bisogna per forza compensare nel versante dell'aspetto fisico dando maggiori problemi alle donne, purtroppo non è così, l'aspetto fisico repellente può essere un problema per tutti ... alla fine come conseguenza gli uomini hanno più difficoltà mediamente..

Winston_Smith 25-07-2010 23:06

Diciamo che a parità di bruttezza, mediamente, un uomo può compensare di più con il carattere, la donna meno.
Ma ovviamente se è una bruttezza eccezionale (caso raro, cmq) non cambia molto tra donne e uomini.

Redman 25-07-2010 23:08

una donna mediocre ha un buon numero di spasimanti
un uomo mediocre si deve fare il cul per averne una
domanda\offerta

Death 25-07-2010 23:12

Non rispondo.

Sono due ossimori, entrambi.
Bello e timido? non esistono.
Brutto ed estroverso? Eh?

Il brutto viene sempre escluso, diventa introverso.
Il bello è sempre al centro dell'attenzione, diventa estroverso.

Non esistono ibridi, non parliamo mica di orbitali atomici.

nsssp 25-07-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380141)
Diciamo che a parità di bruttezza, mediamente, un uomo può compensare di più con il carattere, la donna meno.

Non saprei dire con precisione se è vero, diciamo che sarebbe difficile da dimostrare, e se anche uno ci prova a dimostrarlo poi non si arriva a verità certe ... però dico che il fatto che un brutto non sia timido non implica che abbia un carattere che può piacere alle donne, magari pur non essendo timido ha altri problemi di personalità

Io inoltre vedo qualcuno che ci prova anche con quelle mediamente brutte (non orribili) ... più che altro come ho già detto di donne che sono rimaste SEMPRE senza nessun uomo per il loro aspetto ne ho viste 2 (includendo anche donne che conoscevo solo di vista, quindi centinaia e centinaia) le altre hanno sempre avuto qualcuno che ci provava ... uomini rimasti soli ne ho conosciuti di più , sicuramente in molti casi era per timidezza, però non penso sempre e solo per timidezza

Winston_Smith 25-07-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 380144)
Non rispondo.

Sono due ossimori, entrambi.
Bello e timido? non esistono.
Brutto ed estroverso? Eh?

Il brutto viene sempre escluso, diventa introverso.
Il bello è sempre al centro dell'attenzione, diventa estroverso.

Non esistono ibridi, non parliamo mica di orbitali atomici.

Berlusconi è bello?

Winston_Smith 25-07-2010 23:15

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 380145)
Non saprei dire con precisione se è vero, diciamo che sarebbe difficile da dimostrare, e se anche uno ci prova a dimostrarlo poi non si arriva a verità certe ... però dico che il fatto che un brutto non sia timido non implica che abbia un carattere che può piacere alle donne, magari pur non essendo timido ha altri problemi di personalità

Io inoltre vedo qualcuno che ci prova anche con quelle mediamente brutte (non orribili) ... più che altro come ho già detto di donne che sono rimaste SEMPRE senza nessun uomo per il loro aspetto ne ho viste 2 (includendo anche donne che conoscevo solo di vista, quindi centinaia e centinaia) le altre hanno sempre avuto qualcuno che ci provava ... uomini rimasti soli ne ho conosciuti di più , sicuramente in molti casi era per timidezza, però non penso sempre e solo per timidezza

La timidezza cmq secondo me resta la principale causa di singletudine maschile perenne o prolungata.

Redman 25-07-2010 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380146)
Berlusconi è bello?

win non mi cadere su queste cose, ti dirà che è ricco

Winston_Smith 25-07-2010 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 380150)

Nei suoi teoremi di prima sugli orbitali non ha parlato di ricchezza.

Death 25-07-2010 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 380150)

Meno male che il mio bannatore personale oramai mi comprende meglio di me stesso :cool:.

Kremator 25-07-2010 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 380028)

La capacità di "profferir parola" si può acquistare con la pratica, la bellezza è un dono di natura.

Fare un quesito del genere è come dire "meglio sano e timido o paralitico ed estroverso?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.