![]() |
Cannabis Therapy
Non so voi,ma particolarmente la sera non mi dispiace farmi qualche cannetta....e' un'ottimo antidepressivo....:yes:
Quote:
|
Re: Cannabis Therapy
l'ho fatto per un anno. Con intendo terapico, per pura lascivia per mezza vita.
A me funzionava come ansiolitico però, come antidepressivo forse aveva effetto contrario soprattutto quando calava l'effetto. Infatti ho smesso quando ho incominciato a usare il Lexotan, non per qualcosa ma perchè funzionava meglio. Data poi la mia ipersensibilità alla sostanza usavo dosi omeopatiche, un vantaggio a livello economico. |
vigliacch therapy
|
E' stato scientificamente provato su molti pazienti, che l' uso prolungato(almeno più di 10 anni) e continuativo della cannabis è causa scatenante di ansia e depressione.... ne ho riscontro con un amico che ha cominciato a 16 anni e ora ne ha 29: si è tumulato in casa e non va più a lavorare!
|
w la figa!
|
La tossicodipendenza è un metodo decisamente inefficiente per suicidarsi :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che faccio, mi metto un cartellone con su scritto: aquisto erba? Forse dovrei, non mi è affatto dispiaciuto fare qualche tiro |
Fino a qualche anno fa, io la trovavo come l'acqua fresca, ma sarà sicuramente per la zona in particolare..
Detto ciò, io so che il THC ha poteri terapeutici non indifferenti, oltre a funzionare contro la depre; certe sere ci vorrebbe proprio:D, sfortuna che io abbia dovuto smettere per via dell'ansia (come la odio sta parola!) |
Quote:
avevo amici che, più o meno, fumano tutto il giorno (canne e sigarette) e sono sempre fuori, altro che tumulati! il fumo invece è un'occasione come un'altra per aggregarsi ad un gruppo e trovare una compagnia: i partecipanti avranno anche interessi diversi ma hanno un motivo aggregante forte. ecco perché molti iniziano a fumare: non tanto perché è bello (si a lungo andare crea dipendenza...) quanto per conformarsi o non sentirsi soli. poi come ho detto in un'altra occasione se avessi la possibilità mi farei volentieri uno spinello ogni tanto. |
Io di droghe ne farei uso solo su prescrizione di uno sciamano...
|
Io ho dovuto smettere perché dopo circa 15 anni di uso costante, l'effetto che mi dava era solo un'ansia pazzesca.
|
Quote:
La fonte che cita questa scoperta è il reparto ricerche sulle tossicodipendenze dell' Universita di BRISTOL(England). Con ciò nn voglio dire che tutti quelli che fumano x lungo tempo diventeranno ansiosi e depressi, ma al mio amico è successo, ed anche in modo molto grave :sad: ! |
AH ecco scoperta la causa della mia ansia....anche se credo poco che le canne a lungo andare possano dare effetti simili...chissà
|
Quote:
|
Quote:
|
se solo sapessi dove trovarla....
|
Quote:
|
cazzo di cavallo moscio.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E non c'è dubbio che c'è chi il fumo gli rimbalza, c'è anche una componente di predisposizione biologica da considerare. Le canne in compagnia, in comitiva, mi ricordano solo momenti di pura sofferenza autoindotta per la necessità di aggregarsi cui tentavo di sopperire nel modo più sbagliato...per me. Le canne da solo, al parco, in dosi omeopatiche, leggendo un bel libro o ascoltando musica, sdraiato su un prato, mi ricordano momenti quasi estatici ma anche di noia suprema. Joint: mai termine è stato più sballato per me, per definire qualcosa. Non c'è da mitizzare, nè da demonizzare. E' una sostanza, ha il suo effetto, estremamente variabile, per numerose variabili. |
Quote:
|
A ottobre mi farei un viaggetto ad Amsterdam,qui al nord fumare ormai è represso dalle forze dell'ordine peggio dell'omicidio
|
regà, ricordateve che nun ce se droga e nun ce se fuma, solo sigarette!!
sapete la differenza fra un playboy ricco e uno povero??!! - quello ricco, donne e champagne; - quello povero, seghe e gassosa!!! pensate alle donne, non al fumo!!! Qualche faccia di merda mi ha dato del tossico, a me che non so nemmeno com' è fatto uno spinello, io le medicine, se le prendo, le prendo per curarmi, LORO magari se le sparano in vena e fumano e danno del tossico agli altri!!! |
ho fumato per un sacco di tempo. Ma se adesso mi faccio un solo tiro io divento un maledetto psicotico... Le paranoie mi divorano... Altro che effetti terapeutici...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'importante è che non affumichiate i non fumatori sbuffandogli davanti a 5 cm di distanza (lo so che non tutti fanno così, eh). |
oh va posso dire na cosa ,andatevene a mori' ammazat
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
W la cannabis, ma preferisco l'hashish 0.0
|
Quote:
|
marjuana for life!!! ho vissuto in Olanda 2 anni e non mi sono lasciato sfuggire nessuna qualità!!!! yuppi!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |