![]() |
Donne...interpretatemi questa
...ma anche no...
|
Re: Donne...interpretatemi questa
Provarci con questa? Ha uno dei più gravi difetti del mondo, e cioè la mancanza totale di RISPETTO... una brava persona non avrebbe risposto così... Donne così vanno tenute lontano!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sbagliato persona scusa..non era riferito a te..! :blushing:
|
Quote:
Poi dipende molto anche da come l'ha detto e come ti ha guardato mentre lo diceva... Insomma, era una semplice battuta per scherzare o questa aveva la puzza sotto il naso nei tuoi confronti? |
Altamekz, invece di farti tanti problemi, tagli la testa al toro e ci provi con quella di 10 anni più grande.
|
Quote:
Estratto dal diario: ...il cane ha mangiato la pagina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la sua motivazione sul tuo disagio con i figli e che nella sua famiglia sono tutti alti mi sa di megacagata... Dovresti approfondire l'argomento mettendola che so sullo scherzo, punzecchiandola in qualche modo... |
Ma daiii raga non è assolutamente un offesa, nè tantomeno una presa per il culo. E poi fate silenzio che ha chiesto il parere delle donne :D (scherzo ihih ). Secondo me invece è un modo simpatico e carino per sdrammatizzare su un argomento che potrebbe mettere a disagio il ragazzo in questione, soprattutto se è una persona timida. Poi se c'è altro questo noi non possiamo saperlo perchè non eravamo presenti, solo tu puoi scoprirlo :yes:
|
Concordo con uffosa, a giudicare dall'estratto del diario neppure a me sembra una presa in giro, solo una battuta per sdrammatizzare su una cosa che potrebbe mettere a disagio Altameks. Certo che magari poteva evitare l'osservazione sulla sua famiglia.
|
Quote:
|
Beh, da come l'avevi raccontato prima sembrava peggio!!
|
Quote:
Io credo che stavolta non ci sia nulla da interpretare, a meno che valga la regola del "Chi disprezza compra"; ma io non credo in questa regola. Alkamè, non te la dà, ma non ti sei perso niente. |
Nessun problema, il mio post è nato con l'intenzione di capire qualcosa in più sentendo le vostre opinioni :)
|
Quote:
potresti farmi leggere dove sta scritto che gli esseri umani sono monogami? Amore fra un'uomo e una donna che dura per sempre...ci credo anche io...se mi fai leggere chi è che può affermare che la monogamia fa parte del DNA umano... :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ma da altre parti in effetti non mi risulta... |
Quote:
SAI TE PUOI VALUTARe meglio perchè l'hai guardATA mentre diceva ste cose...se era imbarazzo velato da simpatia nei tuoi confronti..quindi poi la prima riga che ho scritto prendila cn le molle. NN voglio demoralizzare nessuno. Cmq complimenti perchè hai reagito cn amplomb, hai ribattuto allo scherzo e hai chiuso la faccenda cn un sorriso. in tutti i casi in bocca al lupo! |
Io ricordo un ragazzo piccoletto (fra l'altro di rara intelligenza e simpatia) che conoscevo, che ci provava senza sosta con una. Questa era anche simpatica e di certo non la classica che se la tira, ma di lui non ne voleva sapere, e non scorderò mai quando per delegittimarlo completamente se ne uscì così: lei doveva portare dei bagagli da una casa a un'altra, e lui si offrì di portargliene alcuni; la risposta fu: "ma no, sei troppo piccolino per fare una cosa del genere, piuttosto li porto io".
Fu un colpo da ko e lui si rassegnò. Però adesso è felicemente fidanzato, anche se non con lei :D. |
Quote:
magari risposto troppo diretta, però nn volevo offendere il socio, è che proprio io sugli alti ne ho sentite a bizzeffe |
Quote:
Parlo del fatto che prima che qualcuno ti dica ti fidanzarti deve dimostrare che gli umani sono monogami...suggerire di fidanzarsi è solo una questione di chiacchiere... |
Quote:
Però scusa visto che la testa delle persone meschine nn lacambi, inutile farci sopra chissà quanti pensieri di incazzo... Alle persone che sfottono o gli rispondi cn la battuttela cattiva..e già cos' li kmetti buoni, perchè avrai pure un difetto fisico evidente per sto ceffo, ma certo che lui nn è brad pitt e cmq se nn t piaccio nn guardarmi che vuoi.. o che dopo un paio di volte lo mandi proprio affanculo (quest'ultima è solitamente la mia strategia perchè nn riesco a reagire subito<) prendendolo da parte e dicidendogli di piantarla di fare il bulletto/la bulletta xchè ha scassato. |
Quote:
|
Quante pippe mentali per una battuta..certo di dubbio gusto (soprattutto se la persona in questione si fa complessi sulla propria altezza..se la prende con ironia, come lo faceva un mio compagno di classe, allora ci ride su) ma tutto sommato nulla di particolarmente eclatante.
Meno male che gli uomini hanno senso dell'humor e le donne sono permalose :D Dovreste sentire le battute che alcuni miei colleghi fanno verso tutte e tutti ..pergiunta da dietro :D Senza volerlo istigate alla misandria in quelle poche donne che scrivono su questo forum e che non avrebbero mai il coraggio di fare battute simili Warlordmaniac per esempio..è maestro in tale arte retorica :D PS: "Alcuni utenti" istigano alla misandria (Winston , capito? ;) ) |
Quote:
E' la tua misandria che mi sembra frutto di pippe mentali. Ti invito ogni volta ad avvisarmi quando faccio commenti a tuo avviso misandrogeni. |
Quote:
puoi essere basso puoi essere più alto della media (x una ragazza è peso quando sei + giovane)..ladifferenza la fa il carattere, la capacità di reagire e farsi portare rispetto. col fare la vittima intendo anche che tante volte sognamo di vivere in un mondo ideale, ma nn siamo bambini dai.. mica ha senso stare a lamentarci e autocommiserarcvi sulle ingiustizie subite. il + delle volte il rispetto te lo guadagni sul campo, e se hai un carattere passivo t può star sul cazz la cosa...ma funziona così. E invece di lamentarci dell'ingiustizia e crudeltà insite nelle prese per i fondelli, tanto vaLE UTILIZZAERE LE ENERGIE X REAGIRE E IMPARARE CHE SI PUò ESSERE BASSI, ALTI, GRASSI ECC..EPPURE ESSERE capaci di farsi rispettare. |
Quote:
TUTTI possono fare cadute di stile, anche io, anche gli introversi. C'è chi lo fa volontariamente ogni volta per pura cattiveria e superiorità , c'è chi lo fa involontariamente. Sai quante volte mi è capitato di fare o dire cose fuori luogo e offendere qualcuno senza volerlo? E guarda che non solo gli estroversi e la gente che ha una vita sociale migliore della nostra sanno essere cattivi! C'è un sacco di gente frustrata e insoddisfatta di una cattiveria gratuita inaudita. La gente estroversa non è il male. Nessuno ha mai detto che le donne non fanno cadute di stile , si tu che trasformi ogni discorso in una continua diatriba uomini vs donne. In ogni post che scrivi leggo le tue teorie sul perchè le donne si comportano così o colì cercando di mortificare l'uomo. Già abbiamo tutti i nostri problemi nel relazionarci con l'altro sesso , poi tu e altri utenti vedete tutto nell'ottica "donne vs uomini" ...dove sperate di arrivare con questi ragionamenti? Io non sono misandrica, ho semplicemente detto che a volte "istigate" . Conosco bene il perchè di questi ragionamenti quindi li prendo con le pinze, lungi da me dall'essere misandrica. |
Non mi pare di aver mai detto che le donne cercano di mortificare l'uomo, casomai guardano con opportunismo gli affari propri cercando sostegno da uomini considerati adatti da esse stesse.
Comunque a me sembra che tu abbia sbagliato thread per accusarmi di istigazione alla misandria: io ho semplicemente detto che la ragazza in questione non è attratta da Altamerkz alla luce del suo comportamento; avresti preferito che affermassi che chi disprezza compra? |
Quote:
in gruppo è più facile fare battute al più debole, ed è divertente (non ho mai capito perché) forse lo hia fatto anche tu talvolta senza farci caso il problema di alkamerz è che probabilmente è timido (sennò non scriverebbe qui), quindi diviene facilmente un bersaglio a causa della sua scarsa assertività secondo me l'altezza c'entra meno, anche se la bassezza aggiunge qualche punto all'indice di sfiga |
Quote:
Non perchè tu debba lusingare qualcuno..ma come volevasi dimostrare Non avrei preferito nulla , è che in ogni topic si legge sempre il solito astio e frustrazione. Non negare di averlo manifestato più volte. |
Quote:
Non ho detto che per i gusti maschili le cose avvengono in maniera diversa. |
Quote:
Già nel dire "la religione che governa il mondo" corrisponde coi gusti femminili dimostra il tuo essere prevenuto . Non sono io quella che fa le crociate verso il genere maschile...semmai tu a fare grosse generalizzazioni e teorie sui comportamenti femminili. Chi è il prevenuto? |
Quote:
di quanto può ferire essere "scherzosamente" eliminati dalla selezione sessuale. una cosa del genere fa molto male, altro che storie. |
Quote:
Tu mi interpretato come quest'ultima frase, invece non è vero. Io cerco di parlare del mondo come è realmente, indipendentemente da quale sesso ne esce fuori meglio dal discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |