![]() |
mi presento
Salve a tutti!!
Sono Alessandra, diciamo che i 40 li ho passati da un pezzo..:D sono una depressa cronica ( leggendo questo forum ho scoperto trattarsi di distimia), con conseguente tendenza all'isolamento . Mi dicono che sono un'asociale,ma non me ne importa nulla:tt2: Quello che mi pesa-e non poco- è questo continuo stato di depressione,ma qui ho già trovato tanti nelle mie condizioni e anche ho imparato molto sui vari farmaci che si usano. Ho imparato più qui che da tanti medici e libri sulla materia.. Grazie,ragazzi,i vostri consigli sono preziosi!..:thumbup: grazie di fare vivere questo forum!!! |
Re: mi presento
ciao benevenuta :-)
|
Benvenuta, bella presentazione, grazie.
|
Benvenuta Alessandra :)
|
Benvenuta :)
|
Ciao Alessandria.
|
grazie a tutti!!!::laugh:
@kocis, ormai mi sei famigliare:yes: ho già letto tante tue risposte,e alcune mi sono state molto utili:yes: solo mi chiedevo, e scusa se mi impiccio: ma quanti farmaci ti spari ? tu li hai provati tutti! non è che tu ti sia mezzo avvelenato?:sad: e soprattutto: sei informatissimo! ma dove ti documenti così a fondo? |
benvenuta ale :)
|
Bella lì benvenuta amica!!! Ti aspettiamo in chat per una chiacchierata!!!! buona permanenza sul sito!
|
Ciao e benvenuta! :)
|
benvenuta !
|
grazie ancora, a tutti!!!:yes:
|
benvenuta.
ti auguro di rimanere tra noi il meno possibile. |
Quote:
|
Quote:
tempo perso e soldi gettati al vento :sad: e più invecchio più sono convinta della causa chimica della depressione sì,nei periodi euforici (innamoramento-bei voti agli esami- lavori creativi ben riusciti ecc.) ti senti anche felice e desiderosa di compagnia,ma poi.. a volte gli altri mi sembrano solo una perdita di tempo-lo so è egoismo- e a volte ti usano per scaricarti i loro problemi... sono arrivata al punto di non rispondere al telefono,tanto se mi cercano è solo per chiedermi un favore...o per raccontarmi dei loro più svariati guai..e purtoppo non mi sbaglio!!:sad: un po' di sano egoismo ci vuole! :yes: NB VOI non siete "gli altri" ,siete "miei simili" :D: |
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuta fra noi :D
|
Quote:
|
Ma che bel disegno che hai nell'avatar TmeBomb, d chi è?
|
Quote:
|
Quote:
Marla Singer : Dr. Jekyll = LellyKelly : Mr. Hyde :D:D |
Quote:
|
Quote: