![]() |
taricone
poverino Taricone , mi dispiace tanto .. speriamo che c'e' la fa , che brutto incidente ..
|
Re: tarricone
Quote:
niente apostrofo...e c'è il congiuntivo:D cmq si mi dispiace anche a me, ma spero non gli facciano troppe commemorazioni pubbliche che un personaggio del grande fratello non se le merita così tanto |
a me invece non interessa proprio, può anche morire non mi tocca
|
[QUOTE=JohnReds;364847]che ce la faccia!
niente apostrofo...e c'è il congiuntivo:D cmq si mi dispiace anche a me, ma spero non gli facciano troppe commaemorazionil pubbliche chel un personaggio del greande fratello ncon se le merita così tanto[i/QUOTE] hai perfettamente ragione .. pardon"! commemorazioni?? lo dai gia per morto ?? comunque e' sotto i ferri a momenti dovrebbe uscire e dicono sia messo proprio male , pero' dico io .. va bene trovare stimoli ed emozioni ma cavolo uno se la merita anche a questo punto perke sapeva che nessuno ti da la certezza matematica che il paracadute si apre .. speriamo in bene per lui anche perche ha una bambina .. |
Quote:
dicono che ha aperto il paracadute vicino al suolo, forse voleva fare una bravata..pessima idea, a quanto ne so la gente che si lancia vicinissimo al suolo per divertimento di solito non dura molto, finisce mutilata o morta. |
Re: taricone
ad Haiti sono morte 50000 persone gettate come rifiuti in una fossa e date alle fiamme, una notizia del genere mi fà il solletico in confronto.....
|
Mi spiace davvero.è cmq un padre di famiglia,mi aspetterei un comportamento più responsabile.
|
Sinceramente non capisco quest' odio nei confronti di Taricone, alla fine lui rappresenta tutto ciò che noi vorremmo essere, o che magari avremmo desiderato di essere....cioè mi spiego...è un tipo in gamba, spigliato, estroverso(direi estroversissimo), in più a detta di molte è un bel ragazzo(direi sex symbol). La sua eventuale morte(che non gli auguro) non tange neanche me, ma cmq ammetto di aver ammirazione per un tipo del genere, in fondo si è fatto da solo, e poi tra tutti i partecipanti delle varie edizioni del grande fratello mi pare che sia uno dei pochi che si sia affermato come attore( anche se non è da considerarsi certamente un' attore da da oscar, ma cmq qualche ruolo lo ha interpretato, ed anche con discreto successo). Ammetto che nei suoi riguardi provo una profonda ammirazione, d' altronde ha sfruttato abbastanza bene le sue capacità ed in più ha avuto relazioni che donne bellissime, cosa che sicuramente gli invidio, ma che non fanno nascere in me un' odio nei suoi confronti che sarebbe stupido ed immotivato. Detto ciò spero che , qualora dovesse riprendersi, lo faccia nel migliore dei modi, perchè credo che la vita vada vissuta solo se fisicamente si è apposto almeno al 90%(opinione puramente personale).
|
Quote:
|
Bhè non mi dire che non ti piacerebbe avere la spigliatezza,parlantina , l' allegria , la personalità, la capacità di saperci fare con le donne che lui ha.....se mi dici di no assolutamente non ci credo...cmq indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno come personaggio, bisogna ricordare e tener presente che uno come lui( per merito proprio, per vissuto o semplicemente per genetica) sà come si sta al mondo e come si vive.....ovvero come ci si gode la vita....io credo che alla sua età non avrò fatto( parlando di rapporti sociali, ed in particolare con le donne) nemmeno 1/10 di quello che ha fatto lui....poi ognuno la pensa come gli pare
|
Quote:
|
RIP.
Uno dei personaggi meno idioti del Grande Fratello, anche se ha pur sempre sfruttato la sua popolarità dovuta all'aver partecipato a quell'obbrobrio. |
Quote:
Comunque pace all'anima sua, molti bramano la morte ed hanno la vita in cambio ed in casi come questo succede il contrario.......destino |
e' morto stanotte !
|
Mi era indifferente come personaggio, ma mi spiace cmq, spegnersi così giovani non è bello.
|
Quote:
si sono d'ccordo con tutto quello che hai detto , uno la morte se la va proprio a cercare a volte come quelli che fanno bunjin jumping , e' uno sport che sta prendendo sempre piu piede per crearsi forti emozioni ma nessuno davvero si rende conto di quanto sia pericoloso.. |
Quote:
e poi davanti alla morte state a parlà del gf e di quello che merita o meno chi esce da lì.. RIP |
trovo abbastanza inutile stare a polemizzare sulla storia sport estremi
l'incidente può capitare ad un paracadutista come su una giostra di Gardaland così come passeggiando in un parco... siamo tutti appesi ad un filo... una tragica fatalità basta ed avanza per spazzarci via... lo si voglia o no Taricone è stato un personaggio... dalla mitica capannina di cuscini al quinto giorno di reclusione nella Casa alle esperienze teatrali e cinematografiche... una vita vissuta in pieno... senza rimpianti... non sono gli anni che contano ma come si vivono... riposa in pace Guerriero |
chissà quando morirà berlusconi
|
Quote:
se affrontati col cervello ed a meno di non tentare imprese da guiness, gli sport estremi vengono svolti in modo del tutto sicuro... in un ambiente controllato... con la preparazione fisica giusta e tutte le precauzioni del caso... resta un rischio residuo legato alla tragica fatalità... così come in ogni ambito della nostra vita... |
Beh, un coccodrillo di Saviano per Taricone...direi che è proprio il segno dei tempi.
http://www.repubblica.it/persone/201...5/?ref=HRER1-1 A me alla fine era diventato simpatico via, mi chiedo solo se tra 10 anni non ci rimpiangeremo pure Costantino rispetto al peggio che verrà e che non riesco a immaginarmi. |
Non so bene il perchè ma dispiace davvero per la sua orrenda fine.
Forse per l'età da quasi coetaneo, per la bella famigliola che era riuscito a costruirsi, o forse perchè quando mi capitava di vederlo non mi dava quel senso di fastidio al contrario della stragrande maggioranza dello show business. L'ho sempre recepito come un tipo genuino, un pò sbruffone ma genuino, come ce ne sono pochi in quell'ambiente. Mi dispiace veramente, RIP. |
Io non ho mai guardato grande fratello e simili però posso dire che Taricone era uno dei pochi che ragionava con il cervello...spero per lui che abbia messo in conto una fine simile.
|
io ho paura di un sacco di cose, dalla macchina ad addirittura la paura che mi cada una tegola in testa passeggiando bordo palazzo, me ne stò a casa ed "io speriamo che me la cavo".
|
Lo ricorderò sempre simpaticamente nel ruolo di Ermanno in Tutti pazzi per amore...:laugh: era bravo e dopo il GF credo abbia veramente lavorato duro e onestamente per fare l'attore. Che dispiacere :sad:
|
Condoglianze...Rip.
|
Quote:
cavolo...mi sembra che di sensibilità molti sono sprovvisti....se non vi interessa non commentate e fate più bella figura.. |
Quote:
|
Quote:
|
spero che il giorno della sua molte diventi festività nazionale almeno me ne sto a casa dal lavoro
|
infatti dei personaggi del grnade fratello proprio lui non meritava di morire prima di altri,mi e' sempre parso il piu vero,il meno finto,tra l'altro a differenza di molti si era allontanato dalle telecmaere ultimamente,e in questo tipo di societa' e televisone non e' poco...
lascia molta amarezza e dipsiace per la compagna e la bambina..... ho sentito che lultima virata l'ha fatta a 30 metri invece di 100 metri,la causa della morte dovrebbe essere questa... |
'Muore giovane chi è caro agli dei, ciao Pietro''.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |