![]() |
fare la figura del affamato di f@@@a!!
noi siamo talmente in astinenza di donne,e senza esperienza,che se dovesse uscire una ragazza con noi faremmo subito la figura degli allupati che non vedono una donna da 1000 anni!!!!non aspetteremo altro che avere l,occasione di saltarle addosso facendo sicuramente la nostra figura dimerda e subito respinti!!! cosa che invece non potrebbe capitare ad un figo belloccio che esce con una ragazza!!!,primo perche a una certa esperienza a donne e sa come comportarsi,cerca di tenere un autocontrollo evitando di fare l,allupato e di non provarci neanche dopo diverse sere aspettando il momento giusto voi siete d,accordo?
|
Re: fare la figura del affamato di f@@@a!!
Quote:
Conoscere una ragazza,parlarci e scoprirla è il difficile.Il sesso è quanto di più semplice può esistere.. |
GIà il fatto che ti preoccupi di fare questa figura rivela la tua timidezza.
Pero', meglio fare la figura dell' "arrapato" che dell' "interdetto", secondo me! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anzi, cercare solo sesso potrebbe essere forse leggermente più difficile, dovendo probabilmente dimostrare faccia tosta e disinvoltura e non potendo contare su una "benevolenza" derivante dal sentimento dell'altra persona. Inoltre l'inesperienza peserebbe di più.
Certo, a meno che non si vada a bonnes femmes o che non si sia Brad Pitt...:D |
Quote:
Dalle mie parti trovare sesso è un gioco da ragazzi.Sarà il paesello ristretto.. O sarò fortunato io a beccare le ninfomani..dalla mia esperienza,la mia conclusione! |
Quote:
Ma insomma, ti saltano addosso appena ti vedono? :D |
Quote:
Mò organizziamo un raduno.. |
Quote:
|
Quote:
Comunque per esperienza personale quello che posso dire è che dove riescono tutti NON riesco io :D, quindi non ho dubbi che anche al tuo paese rimarrei l'unico a secco. |
Quote:
|
Quote:
Se poi te hai problemi è un altro discorso... Mò basta che stiamo scadendo.. |
Quote:
Beh, in questo caso limite forse hai ragione...:D Credimi, comunque, il tuo è un caso MOLTO particolare. Un'altra situazione simile potrebbe essere quella di un carcere femminile...:D |
Avevo aperto un topic tempo fa in cui esprimevo dubbi simili: http://www.fobiasociale.com/chi-ha-fame-si-vede-6638/
Secondo me è un'ingenuità pensare che uno sfighello quando esce con una le zompi addosso ad un certo punto, stile commedia sexy all'italiana. Piuttosto vorrebbe farlo ma non lo farà ed è probabile che comunichi questa voglia repressa (vorrei ma non oso/non so come far) alla ragazza, non riscuotendo successo. Qual'è l'ideale? Masturbarsi prima se si è troppo ingrifati o la ragazza è assai attrante (scusate la franchezza), mantenere la calma ma trasmettere anche l'interessamento col non verbale e qualche apprezzamento... Mi capita di vedere qualche amico che fa l'appiccicoso con una ragazza in un modo che percepisco sbagliato, percepisco che trasmetta "sono ingrifatello e non ne vedo molta". Non che io saprei fare molto di più. Poi concordo sull'incredulità del "cercare sesso (gratis) è facile", ma dove? :laugh: |
Quote:
|
|
Quote:
Siamo (sono) un prodotto di nicchia, e molto ristretta, pure. |
Quote:
|
Se per miracolo uscissi con una ragazza non avrei mai il coraggio di chiederle di fare sesso, almeno che non mi salti addosso lei, ma sarebbe un doppio miracolo ossia impossibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai detto bene, sembro.
Toglimi da qui dentro e sentirai solo le palle di polvere che rotolano nel deserto. |
Puo' sembrare strano vedere che qua dentro ci sono tanti ragazzi/e intelligenti come Winston Smith ad esempio che potrebbero conquistare una persona molto facilmente solo con l'uso della parola e pure non ci riescono, purtroppo è così, dietro al monitor si rivela la vera personalità, personalità che invece viene eclissata dalla fobia nella vita reale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti preoccupare, le tue sono solo paranoie irragionevoli, in caso di uscita serale le tue donne conosceranno solo il tuo lato dr. Jekyll. |
Quote:
|
Quote:
Nell'antichità possono essere vissuti poeti più grandi di Omero, di cui non abbiamo alcuna traccia. |
...e il timido si attacca al tram vedendo il super figo pomiciante :-) finisce sempre cosi'!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presto, nel topic dedicato, posterò la nuova trilogia a puntate...come per Star Wars, è stato necessario aspettare che fossero disponibili le tecnologie adatte :D
|
Quote:
Dopo aver letto la sesquipedale banalità di un tizio che fece fremere d'amore una mia compagna di classe, fui per un giorno "l'uomo che odia le donne"(cit.) w la f***a pronunciato da Johnny Depp è una poesia per certe svaporate!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |