![]() |
ricette per stare meglio - dite la vostra.
vorrei fare una raccolta delle cose che ognuno fà per alleviare il malessere.
a me fanno star bene in ordine di importanza: 1) una mezzoretta a correre con molte pause a camminare 2) 5 min. di yoga. 3) il lyrica 5) dormire bene e voi che fate per soffrire meno in questa vitaccia. ? Strategie degli utenti: -farsi una sega all'ora -trovo piacere solo a bastonare i tedeschi online a pes e a lititigare nel traffico.. -tenere la testa sotto l'acqua corrente fredda o fare la doccia fredda simulando la meditazione di Goemon sotto alla cascata............ -oltre ad andare a correre trovo che mi fa bene prendere il magnesio supremo(3 cucchiaini) tutte le sere prima di andare a dormire Mangiare poco la sera, abbuffandomi invece al mattino, che oltre a non farmi ingrassare mi da' piu' energie per tutto il giorno -vasetto di Nutella da 400g -cannetta..... sesso....(o sega) fifa 2010.... allenamento "football freestyle".... birretta.... musica a palla..... -un bel 69 con una bella tipa |
Re: ricette per stare meglio - dite la vostra.
io mi sparo una sega ogni ora :D
|
Quote:
|
l'astinenza sessuale è il male estremo
|
Quote:
Poi in questo periodo demmerda trovo piacere solo a bastonare i tedeschi online a pes e a lititigare nel traffico.. |
ma che pes ciai =O
|
su forza che metto i metodi in testa al 3D.
|
mi piace questo topic :D
|
tenere la testa sotto l'acqua corrente fredda o fare la doccia fredda simulando la meditazione di Goemon sotto alla cascata............
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per simulare la sauna o meglio il bagno turco. |
immagino che scena :D
|
provo a dire la mia, oltre ad andare a correre trovo che mi fa bene prendere il magnesio supremo(3 cucchiaini) tutte le sere prima di andare a dormire
Mangiare poco la sera, abbuffandomi invece al mattino, che oltre a non farmi ingrassare mi da' piu' energie per tutto il giorno |
a me le energie non servono, stando sempre in una stanza di 2 metri per 3
|
Questa è la mia ricetta:
vasetto di Nutella da 400g cucchiaino E si da inizio alla ricarica delle batterie :D:D |
che cicciona :D
|
Come no..non sai le porcherie che mangio e non ingrasso:D
|
su forza gente che raccolgo tutto nel primo post.
|
cannetta.....
sesso....(o sega) fifa 2010.... allenamento "football freestyle".... birretta.... musica a palla..... |
nel tuo post iniziale hai dimenticato di mettere la voce al n°4!!
|
l'astinenza sessuale è il male estremo ?
non è un consiglio |
Quote:
quasi come astenersi dal mangiare...... |
quoterrimo dasil :)
|
Bisognerà rimediare ragazzi..Giallo bellino l'avatar di Bombolo:D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
a me forse piacerebbe farmi i cannoni, non le cannette, ma non so nemmeno come c......si fà a trovare lo spacciatore, quanto costa, come si arrotola, come fidarmi che non sia la sua merda messa a seccare e seccata :D:D, se ci sono i caramba che mi vedono e cosa mi fanno etc... etc.....
Allora la cosa che mi fà star meglio ( al 1° posto, chiaramente, c' è un bel 69 con una bella tipa, o un supenalotto o una quaterna al lotto) è una bella mangiata con gli amici di antipasti di mare, soprattutto ostriche, fasolare, cannelli, polipo, con bruschette al pomodoro; poi spaghetti all' astice o allo scoglio o ai frutti di mare, 1 grigliata mista di pesce senza spine con insalatina, macedonia, caffè e 1/2 bottiglietta di limoncino, chiaramente il tutto annaffiato da vino bianco frizzantino (verdicchio o Santa Margherita). In alternativa, pizza al metro (almeno 30 cm) all' aequana o casareccia (con pancetta e funghi porcini e melenzane), preceduta da bruschette al pomodoro, olive e acciughe; sempre con vinello sfuso frizzantino della casa (me ne porto poi sempre a casa 40 cm per il giorno dopo), caffè e una mezza bottiglietta di limoncino e 1 sigaretta. Cosa vuoi in più dalla vita?? A proposito, mi viene in mente di raccontarvi una freddura, ve la racconto: sapete la differenza fra un play-boy ricco e uno povero?? - quello ricco, donne e champagne; - quello povero, SOLO seghe e gassosa. :thumbup::thumbup: |
Quote:
|
truccarmi, vestirmi bene, mp3, lunga passeggiata fuori o le poche volte che capita uscire con una mia amica...spero di provarne anche altre che mi facciano stare bene prima o poi >_>
|
Quote:
|
al momento mi accontento di:
zoloft 50 mg; En da 1 mg. x 2-3 volte al dì; sesso quando c'è, o masturbazione forzata ( a volte neanche godo); i gelati ai gusti cremosi, tipo babà o torrone con panna (sono proprio alla frutta :crying: ) |
Le prime due cose che mi vengono in mente :
- andare a correre nei campi o in alternativa - prendere a pugni e calci il sacco da boxe che ho in taverna ( alla fine le mani fanno male ma scarichi un bel pò di energia |
Quote:
|
Quote:
Un ragazzo in gamba come te, preparato, spiritoso, intelligente, attizzato con la f......., in una città estroversa come ROMA,dove ci si puo' divertire a vita, che ha pochi amici......:sad: Peccato che siamo lontani, io sono in PADANIA, altrimenti potevamo uscire insieme! |
il fatto è che ho lasciato tutte le vecchie amicizie per salvarmi la vita.
su un gruppo di oltre 30 persone tutti si drogavano ed io, per non continuare a drogarmi, ho preferito tagliare i ponti. pero sai...se il tuo mondo per 7 anni è quello della tossicodipendenza e poi da un giorno all'altro decidi che non fa piu parte di te, è difficile ricominciare, capisci... E per favore, non ve ne uscite con cose del tipo: ma non puoi uscirci senza drogarti? xk se lo fate, significa che non avete assolutamente idea del significato della parola tossicodipendenza |
io ti capisco. Per uscirne, devi pensare a una sola cosa: IO DEVO SALVARMI LA PELLE E BASTA!
|
lo so, pero sai...da una parte non so quale situazione è peggio delle due. prima mi drogavo tanto e tutte le sere, pero avevo amici e uscendo quasi tutte le sere, le occasioni di conoscere ragazze erano tante(difatti l'ultima ragazza che ho avuto era amica di un mio amico).
Ora sono si pulito:dopo 7 anni di tossicodipendenza e 8 mesi di comunità, sono 3 mesi che sono totalmente pulito ma sono completamente solo e la sofferenza credimi è tanta...per non contare che ogni tanto ci ricasco perchè è come lottare con te stesso, col male che ti porti dentro e ti dice di drogarti perchè ti fa stare meglio ma è solo una stronzata xk poi non si tratta di prenderne poco e poi basta...da li si passa in 15 minuti da poco a tantissimo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |