![]() |
compagni di sbronze
Cerco uomini o anche donne con cui stare appresso ai chioschetti e al banconi a bere a milano, finchè non si barcolla fuori per la strada....non mi fotte che si dica qualcosa di interessante...solo condividere il piacere di ingurgitare alcolici assieme....
|
Re: compagni di sbronze
Bè che dire...il progetto sembra interessante...poche chiacchiere e tanto alcool:D...cmq mi spiace per te...spesso hai delle iniziative che sono dei lampi di genio:D...solo che stranamente nessuno(o forse pochi rispondono)....io non sto a Milano, altrimenti avremmo fatto comunella:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Se Milano non fosse cosi' lontano un pensierino ce lo farei..
|
Scusa ma te in disco no....a sbronzarti sì.....mah:huh:
|
cancellato.123456789
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, de gustibus non est sputazzellam (cit.) |
Quote:
|
Come no...scene che non vorremmo mai vedere su un campo da gioco (cit.) :D
|
Quote:
|
Ho smesso(cit.) :D
|
Quote:
|
Lo stai broccolando? :D
|
Quote:
Uno può comunque aver voglia di conoscere gente ma non essere ancora in grado di reggere serate "di un certo tipo"...non vedo perché fargliene una colpa. |
ma meglio la sbronza che la disco.
|
Quote:
Ripeto, si sono fatti dei raduni che sono andati anche bene senza andare per forza in disco. Non sarà che tu se non vai in discoteca non ti diverti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(anche se ogni tanto una bella sbronza ci sta :D), ma qui si parlava di andare in disco... che di norma è un posto super affollato, musica a palla ecc, non so... ma a me viene un magone solo a pensarci, e non mi sembra il posto più indicato dove incontrarsi. Poi a me, personalmente a me proprio, si, a me, la disco fa cagare, sopratutto per la musica che passa, brr, ma de gustibus.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non faccio di tutta un'erba un fascio, sono sicuro che ci sono discoteche godibilissime, per esempio se fanno drum'n bass lo riesco a sopportare, ma non conoscendo è un salto nel buio. Però francamente mi sembra il locale meno adatto per conoscere gente, in genere uno in discoteca ci va in gruppi non permeanti. Eppoi sono abbastanza vecchio da ricordarmi il gioca-juer, son cose che traumatizzano. :sad: |
Sissi, infatti ho sottolineato apposta il fatto che proprio a me non piace
anche per le ragioni by nick qui sopra, si sa esprimere meglio di me ma come la terza alternativa è fuori?? ahahah ma poi... na curiosità, ma come ci si parla, col megafono? |
Bè si il megafono sarebbe una bella idea...cmq parlando seriamente spesso fuori dalla disco si broccola alla grande.....magari individuate qualche macchina con delle topone che arrivano ....loro entrano in disco e ballano....nel frattempo quelli del gruppo che si passa la serata fuori si intrufolano nelle macchine delle topone....magari anche nel bagagliaio....a fine serata...o per meglio dire in mattinata all' uscita avrete delle topone in macchina a vostra disposizione....questo si che è broccolare....e sicuramnte il divertimento sarà garantito:D....mentre quelli del gruppo che avranno deciso di entrare a ballare nè usciranno stanchi, ubriachi, malconci...quindi alla fine chi dei partecipanti dei due gruppi guadagnerà?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahah agguato stile lupo di cappuccetto rosso
|
Si però mi raccomando...caricate il fucile...ma non a salve:D
|
Quote:
No, guarda il problema è sentirla, di ballare non ci pensavo neanche lontanamente. E' che l'uso che la house fa dei brass mi da l'effetto delle unghie sulla lavagna, non dico per esagerare. E' proprio un problema di suono più che di genere musicale. Sicuramente i gusti sono soggettivi, è un problema mio non intendevo denigrare quelli altrui, figurati. Non è per ripetermi ma date le problematiche di chi scrive su questo forum la proposta disco mi sembra poco funzionale, certo che è meglio uscire ma esistono altri luoghi più a misura di fobico. |
Ma il discorso di oceanus e dekker potrebbe anche funzionare....ma non qui direi :).Comunque il pub vi fa tanto schifo?Continuo a non capire perche le alternative nominate siano sempre disco o nulla...ah e non è affatto vero che in disco si conosce(a meno che non si è figobulli o figoni) perche di solito sono frequentate da gruppi compatti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |