![]() |
Considerazione
Come mai ci sono uomini che in tarda età non hanno mai avuto una relazione con una donna;mentre le donne della stessa età nella stessa situazione sono pochissime?
|
Re: Considerazione
Detta molto banalmente, perchè anche se sono timide ma dall'aspetto non troppo off-limits, devono solo aspettare che sia l'uomo a fare il primo passo.
|
Questo thread è molto tino style e potrebbe conseguirne un annesso e prolifico dibattito...perche sono privileggiate(cit.) in quest ambito ed è molto raro che non abbiano nemmeno un uomo che ci prova con loro...a parti invertite(con lo stesso livello di timidezza) ciò non accade mai
|
Quote:
|
ma nn vedo un senso specifico a questa domanda..
ti cambia la vita saperlo? sempre con sta storia delle "privilegiate".. sembra che tutto si riduca sempre alle solite stronzate..sempre sul sesso.. concordo nel dire che,di solito,le donne aspettano che il primo passo venga fatto dall'uomo e questo sicuramente è un problema x i vari timidi patologici..e su questo nn c'è niente da dire.. sembra quasi che ce lo facciate pesare però... le relazioni sono sempre un terreno difficile.. che sia solo amicizia,oppure amore.. sono sempre difficili anke x chi certi problemi nn ne ha... conosco una ragazza estroversissima,una bella ragazza,simpatica come poche che sono anni che nn trova un ragazzo..e ne conosce di gente.. insomma questo per dire che ovviamente il problema siete voi(nel senso generale..come anke x quella ragazza).. ma come si fa ad amare qualcuno se nn ci si ama per primi? cmq nella società o ci si adatta o sennò diventi un reietto.. questa è solo la realtà. è un pensiero molto duro e lo so bene..e questo vale anke x me. ma se la società funziona in un modo nn si può sperare di cambiare le cose, oppure di mettere il muso e dire "no,adesso ci devono provare loro cn me".. e ancora, giustificare l'inettitudine dicendo ke le donne sono più fortunare e avvantaggiate rispetto agli uomini..e che questo nn è giusto.. bisogna sempre darsi da fare x ottenere ciò che si vuole.. anke x avere una ragazza. |
|
Quote:
|
Quote:
cambia qualcosa nella vosta condizione? vi sentite meglio? vi sentite più soddisfatti? nn riesco a capire.. |
La luce della verità brilla su di noi(cit.) :D
|
se ci fosse cali ti posterebbe i vari link dove spiega scientificamente il perchè...
sei un uomo, pisci in piedi ma devi sudare per certe cose... |
anche se però ci sono più donne che uomini (almeno in italia)
quindi dovrebbero essere le donne a fare a gara per un uomo non il contrario :D XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/ogni-rif...ale-cit-15438/ E la domanda potrebbe anche essere ribaltata: uno che non ha mai ricevuto e conosciuto amore, da dove può trovarne per se stesso? Quote:
Quote:
Con questo modo di ragionare non si va molto avanti, non è una questione di inettitudine. Bisogna uscire dalla logica “è colpa tua/sua/nostra/loro”. Colpevolizzare le donne è sbagliato, ma lo è anche far sentire più colpevole o più “inetto” di altri chi invece si trova semplicemente a dover affrontare difficoltà che altri possono evitare. P.S.: Se tu fossi stata obbligata a farti avanti per prima e in maniera inequivocabile, senza sapere di essere ricambiata, pensi che ora saresti fidanzata? Ce l'avresti fatta a farti avanti in questo modo o saresti stata "inetta", come dici tu? |
Quote:
|
Quote:
E non sono contento, tutt'altro. Non è una guerra dei sessi, almeno per me non dovrebbe esserlo. |
Quote:
Perché i gusti sessuali femminili hanno meno varietà di quelli maschili, creando dei poli maschili accentratori. |
Quote:
|
Quote:
http://users.unimi.it/geodemo/Materiali/Sesso_eta.pdf Diapositiva 19 http://www.istat.it/servizi/studenti...p4_tavola1.htm http://www.istat.it/servizi/studenti...p4_tavola4.htm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque spesso sono le ragazze che non concepiscono che ci siano ragazzi capaci di non eccitarsi di fronte alla prima che respira. Ho conosciuto alcune a cui dovevo spiegare che anche l'uomo è selettivo e neanche si convincevano un granché.:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un’altra cosa che vorrei dire riguardo all’argomento del topic è che il tema “ragazzi timidi penalizzati dal ruolo imposto all’uomo” è ormai stato trattato a saturazione su questo forum, e capisco che qualche ragazza possa avere l’impressione che esso venga periodicamente tirato fuori per cercare un capro espiatorio dei propri problemi (ma per molti non è così)…però il problema è: di questo tema quanto si sente parlare in giro? Dove, se non qui, si possono far notare certe cose? Magari se ne parla troppo qui, ma troppo poco fuori di qui, perché ovviamente per la maggior parte degli uomini e delle donne non si tratta di un problema, e quindi se ne accorgono solo quelli che ne risentono.
Addirittura io stesso ho cominciato a capire l’importanza di questa differenza tra uomini e donne solo dopo aver cominciato a leggere questo forum (nun ce se crede, cit.). Questo non perché fossi convinto in precedenza che le donne si facessero avanti quanto gli uomini, ma perché prima ero talmente convinto che fosse una cosa naturale fare il primo passo per l’uomo che non mi era mai passata per la testa l’alternativa opposta. Dopo aver letto certe lamentele su questo forum ho cominciato a pensare “Ma se una donna mi facesse capire esplicitamente il suo interesse, come di solito fanno gli uomini, le cose potrebbero essere meno difficili per me? Sì, porca pupazza“… e sono uscito da Matrix. Secondo me se sempre più persone prendessero coscienza che una donna che fa il primo passo non deve necessariamente essere un’aliena o una cosa “contraria al funzionamento della società”, beh non sarebbe la panacea di tutti i mali, ma almeno per qualcuno sarebbe un inizio (cit.) La società funzionava in modo diverso 50 anni fa, il cambiamento è possibile, yes we can (cit.) :D |
Leggere di Winston che ha compreso i privilegi broccolatori grazie al forum non ha prezzo(cit.) è una conversione eccellente!
|
Diciamo che ho compreso che una donna che fa il primo passo non dovrebbe essere vista come un'assurdità, se solo più persone la pensassero così...
SI - PUO' - FARE (cit.) :D |
mettendomi nei panni di una donna mi verrebbe spontaneo pensare:
"chi me lo fa fare di fare la prima mossa se tanto lo faranno gli uomini?" specialmente se è carina, saranno molti quelli che ci proveranno.... basta che si rechi in un posto pieno di uomini e di sicuro almeno uno ci proverà con lei... ecco perchè sono molto poche quelle che prendono l'iniziativa.... e sappiamo bene che la donna per non avere proprio nessuno che ci provi con lei deve essere un cesso megagalattico... persino una bruttina ha più di uno spasimante... :D |
Winston for PResident!:D...concordo pienamente in ogni caso.Ma la società(almeno l'arretrata società italiana) non è ancora pronta purtroppo.
|
Quote:
Ad ogni modo, ecco la soluzione: meno uomini che ci provano!!! Mettiamoci d'accordo a livello nazionale, così costringeremo loro a farlo...:D Tiriamocelo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onestamente ho una vita piuttosto normale. Alcuni amici (quelli più intimi sono pochi ma buoni). Non faccio una vita mondana ultimamente soprattutto per questioni di poco tempo. Faccio un'attività abbastanza impegnativa che richiede sapersi relazionare con gli altri e con i colleghi nonchè una certa sicurezza. Non mi sembra di essere così "grave" , eppure ho problemi a conoscere ragazzi, non ho mai avuto grosse esperienze |
EstroversScrooge all attacco :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |