![]() |
Salutiamo tutti assieme la libertà di stampa.C
Ciaaaaaaao!
|
Re: Salutiamo tutti assieme la libertà di stampa.C
Prima non mancava la libertà, mancavano gli uomini liberi.
Magari adesso sarà il contrario, spesso funziona così. |
è solo il primo passo verso un paese più garantista e più libero... moderno...
adesso la speranza è che si riescano a scardinare certe vetuste "catene" Costituzionali: in modo tale che chi venga eletto dal popolo possa governare senza "rotture di scatole" |
Sìììì, più libertà di rubare e corrompere senza le fastidiose rotture di coglioni chiamate "stampa", "opinione pubblica" e "magistratura".
Sìììì, via la Costituzione e ritorniamo all'Ancién Régime...o al fascismo. |
Quote:
la distruzione di tutto cio` che mi circonda e` ormai la mia unica speranza, e Berlusconi e` chiaramente l'uomo adatto allo scopo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendevo dire che hai dato un'altra idea a Papi per scampare dai suoi processi (sempre che non gli sia già venuta in mente) :laugh: |
Quote:
|
non capisco nemmeno di cosa si sta a discutere
la limitazione del potere di intercettazioni/stampa/giudici a favore di una maggiore tutela della privacy del cittadino è un punto del programma di governo e visto il pieno di voti degli ultimi appuntamenti elettorali è chiaro che la volontà degli Italiani è proprio questa per cui pieno plauso al governo che rispetta il programma e che attua così la volontà del popolo (espressa col voto) mi spiace per il signor "campione del giustizialismo" :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i 3 giornali più venduti in Italia sono schierati per partito preso contro di lui, una intera rete nazionale (pagata con soldi pubblici) è schierata per partito preso contro di lui ogni sacrosanta volta, prima delle elezioni, tirano fuori le solite inchieste ad orologeria per gettargli addosso tutto il fango possibile... questa estate non sapevano più quale scandalo inventarsi... sono arrivati pure ad assoldare un paparazzo spia 24 su 24 per ricaare qualche scandalo su qualche sua ospite ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vado a nanna contento... da stasera vivo in un paese un pò meno vecchio ed un pò più proiettato al futuro... |
Quote:
E avere 5 reti su 6 tu come lo chiami? Quanta gente guarda Raitre? Pochi... Da stasera avremo un paese un po' più asservito ai comodi personali di un uomo solo...che spende soldi dello Stato per portare in giro le sue mignottelle. |
Non rispondiamogli più a quel beota.
|
Quote:
ma beato lui... arrivarci così in salute e pieni di vita a quell'età :D provocazione off |
Non l'avete capito che scrive soltanto per provocare.
|
Sì, U'megghje...in pieno stile Il Giornale :D
Mi chiedo sempre se stewie creda a quello che dice. Normalmente direi che lo fa solo per provocare, ma poi vedo che Papi vince le elezioni e mi dico che è plausibile che esistano molti italiani come lui che si bevano certe panzane fino a tal punto :D |
Quote:
infatti se tu chiedi sono in pochi quelli che ammettono di votarlo :D |
Conosco qualcuno che si è fumato il cervello al pari di Stewie, al punto da anteporre ai propri interessi quelli del loro ...... Uno che va in classe con me, quando gli fu detto che il ministero dell'istruzione avrebbe girato i soldi per la scuola pubblica a coloro che frequentano scuole private (e che implicitamente sono già più ricchi), lui rispose che per lui era giusto. Stewie al suo confronto è una patacca. Cioè pure se gli tolgono i soldi che paga con le tasse, gli va bene.
|
Il 10 giugno deve essere proprio una brutta data...esattamente 70 anni fa un altro megalomane ci trascinava in un guaio ancora peggiore.
|
Quote:
Quote:
dici che sei un professionista in ascesa sei contro le intercettazioni ami visceralmente berlusconi sei siciliano sei terribilmente reazionario ...sei un mafioso o un dipendente di un mafioso |
Non credo s. sia un mafioso. E' tra le altre cose uno di quelli che, considerandosi "di destra", fa della destra tutta una pappa unica, idolatrando qualunque persona si ponga leader di quella parte, che sia Mussolini, Berlusconi o, ci fosse, Topo Gigio con una marmitta nel sedere. Quando invece dovrebbe esser chiaro anche ai pali della luce che non è più questione di destra o sinistra, ma di buon senso. Per fortuna, se non altro, una fetta di paese sta rispondendo. Ma la cosa che mi preoccupa di più non è solo il bavaglio alla stampa ma, più a monte, l'ostacolare le indagini per insofferenza, vendetta e voglia di continuare a trafficare impuniti.
|
E come 70 anni fa...
Fobici d'Italia e della Repubblica delle banane e del regno di Villa Certosa. Ascoltate! Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori da Arcore a Corleone: SALVARE IL CULO A PAPI! E GLIELO SALVEREMO!! :D:D |
|
Per non dimenticare:
http://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_fascistissime Il 31 dicembre 1925 entrò in vigore la legge sulla Stampa, la quale disponeva che i giornali potevano essere diretti, scritti e stampati solo se avevano un responsabile riconosciuto dal prefetto, quindi dal governo. Tutti gli altri venivano considerati illegali. |
io farei girare questo video per quelli con "le idee confuse", è in 6 parti.. metto la prima..
![]() il peggior nemico in questi casi è la disinformazione... :) |
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più animali degli altri (cit. con licenza a George Orwell)
|
Ma a che serve pubblicare quei video? Ci incazzeremmo solo di più alle eventuali risposte che negano tutto. Temo siano prediche a chi è già convertito, dubito fortemente di vedere (almeno qui) delle improvvise illuminazioni sul personaggio in questione.
|
Quote:
|
Loro sono l'Italia che odia, noi siamo l'Italia che ama (cit.) :D
|
Comunque l'importante è che rimaniate easy (cit.)
|
me lo ero perso questo topic sulla politca!
|
U'megghje, ma come mai sei contro Papi e poi segui la morale cattolica fino a sconfinare nell'omofobia? Non me lo spiego, non sai che le gerarchie ecclesiatiche più conservatrici vedono Papi come l'uomo della Provvidenza (=finanziamenti alle scuole private, esenzione dall'ICI, ecc.ecc.)?
|
Siamo allo sfascio più totale...
|
Quote:
|
Non esageriamo, il solito disfattismo comunista.
Io direi più la Russia dell'amico Vladimir :D |
invece di delirare (gli ultimi 10 post sono da sbellicarsi dalle risate.. mafia/duce/guerre stellari...) vogliamo provare a discutere sui contenuti ?
questi in sintesi i 3 punti della legge 1) è vietata la pubblicazione delle intercettazioni sino a quando non sono state concluse le indagini preliminari: mi spiegate cosa c'è di così scandaloso in questa norma ? praticamente si evita di diffondere atti privati di un cittadino fino a quando non esiste un processo... mi sembra più che giusto... 2) sotto ipotesi di reato normale per le intercettazioni ogni 75 giorni deve essere rinnovato il permesso (cosa c'è di così strano ???) e per gli ascolti ambientali ogni 3: questa limitazione NON VALE NEI CASI DI SOSPETTI DI MAFIA O TERRORISMO... 3) è vietato che un magistrato sveli atti del processo alla stampa prima che siano concluse le indagini... anche qui mi sembra una norma assolutamente ragionevole... questa legge si limita solamente a dire "non si può sputtanare un cittadino con semplici atti di indagine se non esistono gli estremi per un processo" vi sembra giusto che un giornale abbia il potere di sbattere in prima pagina atti di indagine preliminare ad un processo, che dovrebbero restare segreti sino a che l'indagine non sia conclusa ? è stato scritto che questa legge favorirebbe delinquenti, mafia e criminali... non si capisce come... visto che non è vietata in alcun modo l'attività di indagine... solamente dovrà essere svolta nel rispetto del cittadino... che per il nostro ordinamento è innocente sino a condanna all'ultimo grado di giudizio... p.s. al prossimo messaggio delirante o volutamente provocatorio mi asterrò da ulteriori interventi |
Io ormai non leggo più i messaggi di stewie. Cercherò di non relazionarmi più qui dentro con lui. E' ora di dire basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |