![]() |
Incontro a Napoli
postiamo qui i dettagli dell'incontro dei sociofobici a napoli..
|
ki è interessato a venire all'incontro lasci la sua adesione su questo topic
la data fissata è SABATO 7 OTTOBRE 2006.... orario da stabilire ......ki non è d'accordo con la data lo scriva Peace |
per me potrebbe anche andare bene. poi magari il 6 ottobre mi viene un attacco d'ansia e cambio idea...
|
Quote:
|
Quote:
E neanche ho mai accoltellato nessuno, scippato, stuprato e nemmeno ho tardato di cinque minuti al lavoro. Ti stupirò: sono comunista... e non ho mai mangiato nemmeno un bambino! Forse sarebbe ora di smetterla con queste gigantografie alla Hansel e Gretel, per amor del giusto e anche perché qualche persona, psichicamente debole, potrebbe addirittura pensare a Napoli come ad un covo di tagliagole. Ah, se poi abiti nel paradiso terrestre ove nessuno fa torto a nessuno e non esistono odio e sofferenze, è un altro discorso :D |
Quote:
Città di mariuoli! |
Nikita andiamo a napoli perkè qui ci sono molti napoletani se vuoi venire sei la benvenuta se non vuoi venire è inutile farti paranoie....i luoghi comuni tienili per te
per eventuali disdette (credo saranno pari al numero dei partecipanti) scrivetelo non oltre il 6 ottobre.... |
per me anche salerno va bene. il problema non è certo il luogo.
|
Quote:
|
Re: Incontro a Napoli
Quote:
|
No problem, io a questi incontri (capitato mezza volta) mi sono sempre presentato con una doppietta.
|
isola tranquilla ho scritto solo la data mika il luogo dell'incontro...
per quello ci metteremo d'accordo in privato |
Re: Incontro a Napoli
Quote:
Oppure se lo è lo sono anch'io, perché mi porrei lo stesso problema. Giorno e zona ok, ma luogo preciso e contatti vari non mi sembra una cattiva idea concordarli privatamente (a prescindere dalla località geografica, beninteso) |
se non si teme una persona in particolare sono assurde queste preoccupazioni...................
|
Eh nikita, magari potessi abitare veramente a Londra 8) ...cmq il raduno non penso lo andiamo a fare a Secondigliano o a Scampia o nei quartieri spagnoli, ci sono zone più tranquille :wink:
|
Non che la questione ora mi interessi molto, ma se prendi come verità tutto quello che ti sciroppano i giornali, e se credi che a Milano, o quale altra grande città italiana, non ci siano problemi come la criminalità e affini beh...
Non che le tue parole mi abbiano "punto" personalmente, è solo che c'è grande pregiudizio intorno a Napoli e ai suoi cittadini, e capita spesso che la gente cerchi ogni pretesto per sparlarne. E questo ovviamente può infastidire un onesto cittadino, infatti si dice che noi siamo permalosi, e grazie al kaiser. Non è molto frequente che si parli delle sue problematiche in maniera costruttiva e imparziale, non dico però che sia il tuo caso, per carità. Chiudiamola pure qui, ché siamo OT. |
Ma cosa succede quando dei sociofobici si incontrano di persona?
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
in realtà si dovrebbe cercare di vincere le paure, di fare amicizia e di discutere dei nostri problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
ciao a tutti ragazzi, sono l'ultimo arrivato...
mi farebbe tanto piacere incontrare fisicamente altre persone che soffrono di questa maledetta malattia. io sono di napoli, ma se riterrete opportuno spostare l'incontro altrove IO CI SARò! insieme ce la possiamo fare |
Re: ciao
Quote:
|
lasciamo stà... :cry:
|
up
|
nikita se offri tu ci vengo a salerno 8)
|
Quote:
|
l'emoticon si chiama laughing, non dico altro.
|
chiunque può sbagliare. nessuno si è offeso, tantomeno io. ciao.
|
Ultima fermata so ke è inutile ma io insisto fino alla fine
l'incontro è per Sabato 7 Ottobre chi ci vuole venire?? |
Io non vengo
|
Quote:
Però,in fondo, un fobico è anche un po apolide.....o no? Ciauz |
gielle non so se il fobico è apolide ma so ke non lo trovi di sicuro in giro...
|
perchè l'unico che ci sarebbe andato è l'organizzarore... :lol: :roll:
siamo troppo fobici ... almeno io. |
Allora ragà io sabato 7 non ci sono per problemi di lavoro,direte voi sti cazzi,Skerzo :D ,ma adesso dobbiamo fare le cose seriamente.Riflettiamo un pò,abbiamo tutti gli stessi problemi, chi di più e chi di meno,abbiamo tutti la stessa volontà di superarli,e siamo tutti della stessa città(ciò non toglie che all'appuntamento possa venire qualcuno di fuori,siete tutti invitati siamo sulla stessa barca).Io dico:perchè non valutiamo bene questa opportunità e la prox settimana,di fine settimana,ci incontriamo?Lo so non è semplice per noi sociofobici,ma questo è uno sforzo che dobbiamo fare per noi e per risolvere i nostri problemi,mi raccomando pensateci e scrivete ci conto OK? :wink: Ciao.
Ps Sono invitati in modo particolare coloro i quali si sentono soli e affermano di non avere amici,questi non si devono preoccupare devono venire e scopriranno improvvisamente di avere un esercito di amici :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |