![]() |
Troppo tranquillo
Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli? Sto facendo il pieno di energy drink per sembrare un attimo più schizzato di quanto sono ma a quanto pare non funzionano
|
Re: Troppo tranquillo
Lo dicono anche a me... forse sono anche gli altri che non sono abituati ad esserlo o ad immaginarsi come noi.
|
Quote:
al diavolo tutto 'sto andarci di archetto sui nervi come neanche paganini col violino. viva la tranquillità. |
Prendi caffè funziona, a me dicono che sembro una matta da quanto so nervosa:tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'altro giorno, subito dopo un concerto, ho stretto la mano ad un altro batterista che mi ha riferito "Ma ti sembra una stretta di mano da batterista questa?" E vai di stereotipi
|
--------------
|
Quote:
Ecco un bel trittico, mannaggia a me. |
Quote:
|
boh in effetti ho un amico che quando si da la stretta di mano sembra di stringere la mano a una bambola gonfiabile..
nel senso.. stretta decisa è un buon biglietto da visita |
Quote:
|
|
Per me essere una persona tranquilla è una gran bella cosa... certo, quando uno tranquillo esplode fa veramente paura!
|
Che c'è di male ad essere tranquilli? Poi magari se la situazione lo richiede allora ci si scatenare un po'.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io a volte sono rimproverato per la mia troppa tranquillità (interpretata dagli altri come passività): in effetti a volte dovrei essere più deciso, meno riflessivo e passare all'azione...
|
"Er sor Tranquillo fece 'na brutta fine" (prov.)
|
La tranquillità è il bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi mi è stato detto che sono troppo tranquillo...inutile negarlo: è la verità, è innegabile.
E dire che avevo fatto il pieno di energy drink (solo sottomarche però) |
Quote:
|
L'ho pure bevuto eppure niente, colpa del mio metabolismo che assimila la caffeina troppo facilmente
|
Forse perché dormo troppo poco e male, di conseguenza durante la giornata patisco le conseguenze di un sonno non adeguatamente ristorativo. Ora, approfittando anche del caldo, sto provando con la tecnica della doccia fredda che (si dice) dovrebbe avere un effetto rigenerante e risvegliante. Finora nessun risultato in ogni caso.
Forse il problema è che sono nato ipotonico e lo resterò in omnia secula seculorum |
Quote:
prenditi pure a schiaffi se serve(funziona),oppure balla mettiti una bella canzone no na marcia funebre e muoviti come ti pare basta che non stai fermo.:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
a me dicono che sono un'acqua cheta..
fiera di esserlo! |
Allora lettore Mp3, cuffiette e ti spari a massimo volume questo brano :
![]() vedrai che ti dà una carica d'energia :D |
ciulanda
|
Quote:
per il resto devi destreggiartela con la fatica di essere un pungiball umano, di non poter rimanere incazzato con la gente e poi eventualmente con incazzi tuoi interiori con te (e questa è la cosa ke fotte tutti o molti qui dentro). |
Quote:
_______________ |
Quote:
sicuro??????? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |