![]() |
bellezza o ricchezza
se doveste scegliere,cosa preferireste essere dei fighi della madonna o dei ricchi sfondati?
|
Re: bellezza o ricchezza
né gli uni né gli altri? :D
|
tentavo di proporre un'altra opzione. pensavo ci fosse spazio per un vel nell'aut aut. ;)
ma d'accordo, non risponderò più. |
bhe in generale preferirei essere altro che rispetto a queste due categorie...se invece la scelta è obbligatoria tra queste..direi senza dubbio la bellezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio corpo mi va bene così, quindi dico ricchezza :D
|
io dico che il bene sta nella medietas.
|
ricco sfondato
|
A me basterebbe la certezza di essere bello dentro, una volta avuta quella non mi servirebbe altro.
|
Quote:
|
mi piacerebbe avere una buona indipendenza economica, quella ricchezza che è schiaffo alla miseria sinceramente la odio...........
|
Quote:
|
Sceglierei la ricchezza perchè tanto poi con i soldi potrei pagarmi quanti chirurghi estetici che voglio per cambiare aspetto, e poi tanto le donne dicono di non guardare la bellezza, dicono anche di non guardare la ricchezza ma ci credo meno :D
|
Quote:
cmq scherzi a parte se proprio dovessi risp a sta domanda assurda direi ricca sfondata, credo che il conto in banca conti piu x essere felici che l'aspetto fisico.. |
ricchezza,molta ricchezza.
con la ricchezza si ottiene anche la bellezza. e se anche sei un caso disperato con la ricchezza piaci a tutte lo stesso (vedere briatore,per esempio) |
Quote:
questa qualità valrebbe ulteriormente se fossi brutto, non essendolo so che basterebbe fare molto sport x essere uno strafigo, o quasi, quindi non riesco a vederla come una prospettiva troppo irreale |
mah... senza una testa che funziona non mi serve nessuna delle due perchè probabilmente sarei infelice lo stesso.
|
Forse bellezza...uno davvero bello secondo me non rimane povero a lungo....
|
ho sempre avuto una certa tenerezza per il denaro , preferisco la ricchezza
|
tenerezza per il denaro? :eek: lo abbracci? :D
|
Quote:
penso a tutta la libertà, le prospettive , i sogni che aprono, a tutto ciò che possono fare evitare ... che dolcezza |
Quote:
|
lei è solo un po' materialista (cit.)
nono cmq capisco cosa vuoi dire :D EDIT uff milo sempre in mezzo alle balls stai! :D |
tutta la vita i soldi
|
Quote:
cioè, tipo quando hai tutto un everest che t'è franato come sassolini nelle scarpe. in positivo il denaro realizza sogni mediocri. ma probabilmente, in negativo, incubi spettacolari. :D |
ricco sfondato of course
|
Quote:
|
Quote:
|
scelgo di essere me stessa
|
Nessuno dei due. Vorrei soltanto innamorarmi...:yes:
|
Dunque la bellezza non può essere tramandata mentre i soldini sì quindi potrei avere certezza che chi verrà dopo di me non avrà problemi, poi ancora posso fare vera beneficenza per gli orfani ed i poveri che muoiono di stenti, con la bellezza mi ci pulisco er......quindi scelgo ricchezza interiore in primis perchè non hai specificato inizialmente ricchi sfondati di cosa e poi quella materiale da poter offrire a chi merita, alla larga gli avidi ed i lecchini quelli li tratto con disprezzo e senzà pietas.....ciao
|
Quote:
http://media.donnamoderna.com/medias...ne.391.458.jpg |
io credo che la vita funzioni esattamente come un gioco di ruolo
al momento della venuta al mondo, madre natura ha a disposizione un tot di crediti da distribuire su vari fattori... bellezza, salute, longevità, fortuna, ricchezza, sanità mentale, intelligenza, sensibilità, idealismo, empatia etc etc etc nessuno può avere tutti questi parametri pompati al massimo... ognuno di noi nasce con delle aree in difetto... e credo stia a noi nella vita colmare queste lacune, conquistando strada facendo altri crediti per pompare le aree critiche... credo sia questo il senso della vita... probabilmente è difficile in ogni caso... essere molto belli o molto ricchi andrà a discapito dell'equilibrio degli altri fattori... rendendo le cose comunque difficili... |
Quote:
|
Quote:
eppure non basta. Adesso mi toccherà assumere qualcuno per gestire i miei messaggi privati. |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
http://zzavettoni.files.wordpress.co...-paperone1.jpg http://1.bp.blogspot.com/_HMSXE3zWb8...0/glomgold.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |