![]() |
Sono timido.
|
Re: Sono timido.
Ogni tanto qualche vip figo ci fa sapere che poverino, pure lui ha avuto/ha problemi con le donne. Eh, mi fanno proprio pena.
Ma vaffanculum, va. |
vabbè grazie...uno basta che compare in tv o per di più fa l'attore certo che nonostastante i suoi problemi avrà sempre delle belle donne vicino. Anche il mostro di dusseldorf avrebbe successo con le donne se andasse in tv
|
ma vaffanculo, raul bove!
non sa manco recitare.. |
Quote:
|
magari essere timido come roul bova
|
Per un attimo ho pensato fosse il solito racconto..e invece era raul bova!Bhe certo poverino è timido e bruttino..compatiamolo su su :D
|
Ma scess a fanghiul (cit.)
|
La prima reazione dopo aver cliccato su quel link è stata:
ma vaffanculo va! Vedo che non sono il solo :D |
Quote:
Comunque ci sono anche le gnoccolone che dopo un carriera scandita dai calendari confessano di essere timide e riservate!!! |
Quote:
|
Povero Raoul Bova non piace a nessuna donna, fa un lavoro che fa schifo, non lo chiamano da nessuna parte, poveraccio. :D
|
Tra l'altro ricordo di averlo visto dal vivo in un ristorante delle mie parti l'estate scorsa.C'era la processione di donne che andavano al suo tavolo per un autografo/foto/bacio e tutte avevano gli occhi a forma di cuore (tipo Spank).Bravissima persona perchè ha accontentato tutte ,ma sto articolo se lo poteva risparmiare (si sono un po' invidioso lo ammetto :tongue_smilie: ) .
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:h...o/spank0-0.jpg |
E se ce l'ha fatta il povero Raul Bova... ce la possiamo fare anche noi!!! :D
Cmq chissà quanto spirito di sacrificio e quanta forza di volontà lo contraddistinguono (per farsi vache su vasche, su vasche, su vasche, su vasche, su vasche...ecc.ecc.). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[tolto peraltro il fatto che se davvero si fosse aperto con sincerità all'intervista ora starebbe già in mezzo ad una strada; si è espresso usando formule innocue, vai a sapere se spera che qualcuno lo scopra nella sua verità di introverso]. la cosa che mi è sembrata divertente, comunque, e che toglie validità al suo discorso, è la carrellata delle foto che sovrasta la sua confessione. |
Quote:
non ne dubito, se quando gli dici "timido" capiscono raul bova:D |
Quote:
|
tanto alle girlss piaceranno sempre tipi come lui...la timidezza(cosa della quale non credo che soffra) è un punto negativo solo per chi non è bello ma semplicemente normale o bruttino...triste verità.
|
Quote:
|
Quote:
|
ricordo di aver sentito l'attore di twilight che si lamentava che non usciva con nessuna, non ci sapeva fare ecc.ecc. ... e dopo poche settimane c'era la notizia che è dovuto fuggire dalle fans che lo inseguivano :D
oppure michelle hunziker che diceva che non scopava da 1 anno e che aveva subito 2 rifiuti da uomini a cui aveva chiesto di uscire a cena, di cui 1 rifiuto da un uomo gay :D diceva che lei poverina era inibita ed anche per dare un semplice bacio ad un uomo doveva essere innamorata, e subito dopo si è messa con il figlio di de laurentiis.. ogni tanto escono interviste di questo tipo di vip che si lamentano ... ma che vadano a fanc... :yes: |
le celebrità che si definiscono timide mi sembrano semplicemente infantili, poiché giocano a credersi quello che non sono
dovrebbero tener presente di essere all'opposto di chi timido lo è veramente e di quanta sofferenza ignorano di non provare :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche perche lui di certo non devo conoscerle sono loro che vanno da lui
|
Quote:
|
e pure da anti-sex symbol. :yes:
|
Quote:
|
Quote:
E' chiaro che facendo l'attore, dopo un certo numero di feedback positivi, l'autostima l'acquisti. Ma ciò non toglie che non possa essere stato almeno un po' timido. Inoltre lo schermo per loro è un lavoro, la vita privata è un'altra cosa. Come al solito si rosica :D "alle donne piaceranno sempre i tipi come lui" , mi pare ovvio! A voi piacciono le belle donne, anche a noi donne piace la virilità e la bellezza maschile. |
L'importante è non convincersi che piacciano SOLO certi tipi, come qualcuno qui dentro pensa.
Comunque non penso proprio che il tipo in questione sia timido quanto me, anche perché fuori da questo forum non ne ho mai incontrato nessuno timido come me. |
Quote:
Poi qui si parla esclusivamente di attrazione fisica. Innamorarsi di una persona comprende altro. |
Ma non credo dipenda dall'aspetto fisico, nel senso che non puoi essere sicuro che non troverai mai una ragazza alla quale tu possa piacere.
Anche per me fuori di qui la situazione è la stessa, ma non la penso come te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |