![]() |
Anteprima
Stasera sul tardi aprirò un post con diversi video riguardanti delle ragazze normalissime e voi mi dovrete dire quali vi piacciono...cosi per darmi un'idea sul tipo di ragazza che preferite...essendo video riguardanti un test caratteriale a cui le ragazze rispondono saprete pure come la pensano...restate sintonizzati...(tu Wiston non ti intromettere xche non sarà roba x te)
:blushing: :D |
Re: Anteprima
magari sto winston è gayo
|
Quote:
|
ah ockeyockey
|
ma che scomodo, posta le immagini
|
Dunque queste sono le ragazze che vi dicevo;una volta visualizzati i loro video ditemi chi preferite e spiegatemi le motivazini per le quali vi fidanzereste con loro...li metto in fila da 1 a 16 cosi le identificate x numero ed è più semplice...(premetto che molte altre girl hanno risposto a quel test ed io invece ho linkato solo le principali anche xke alcune danno le stesse risposte)...la prima ragazza è quella che ha lanciato il test su youtube copiandolo da un'altra utentessa di quel sito ma è cmq identico come test...quindi ora vi lascio la parola dicendovi come ultima cosa che a me piace la ragazza del video n° 16... :)
1) ![]() 2) http://www.youtube.com/watch?v=6N-Xq...be- [Taaag 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() ![]() 9) ![]() 10) ![]() 11) ![]() 12) ![]() 13) ![]() 14) ![]() 15) ![]() 16) ![]() :blushing: :thumbup: |
Parere puramente estetico, non ho sentito le risposte perchè tanto non mi ci fidanzerei a prescindere quindi non è un voto vero e proprio :D sono carine la 7 e la 14.
Quote:
|
ovviamente non ascolterei tutte le interviste nemmeno se mi pagassero :D
la 8 è esteticamente il mio tipo... assomiglia pure ad una mia ex... LOL la 10 mi incuriosisce... |
![]() |
Quella segnalata da felicissimo è l'unica decente fisicamente.
|
Quote:
:laugh: ahahah |
Rispondo a questo topic solo per dimostrare che non sarà certo Kai a dirmi dove posso e dove non posso scrivere :D
Per il resto, a mio modesto parere tutto il test m' par' na' strunzat' :D Fisicamente qualche ragazza può pure piacere, ma il solo fatto di aver pubblicato e aver messo la loro faccia su una simile cagata fa loro perdere parecchi punti...ma non hanno di meglio da fare? :D |
posso rispondere anch'io alle 20 domande? ho comprato la webcam apposta :D
|
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
e poi io darei delle risposte più demenziali :D |
Quote:
|
Quote:
io ho imparato tutto da loro!! |
Mah, a me frega poco se una si trucca o no, per questo quei video li ritengo inutili...
|
Quote:
ma alle femmine gliene frega un po' di più. me compresa. |
Quote:
Era ovvio che l'inutilità era un giudizio personale, ognuno è libero di perdere tempo come gli pare (vedi me...:D). |
Quote:
|
14 esteticamente
16 caratterialmente :cool: |
Quote:
|
Quote:
poi ci sono anche le donne belle senza trucco, ma quelle non sono in maggioranza. |
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che ho ascoltato solo la prima domanda, solo una ha risposto le chiavi di casa...quindi è inutile guardare il resto, queste possono fidanzarsi solo con un pompiere o con un fabbro. Lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, mi sembra di poter dire che quelle che mi piacciono con il trucco mi piacciono anche senza (e viceversa). |
....... :blushing:
|
Quote:
|
Non pensavo su questo forum si fosse così legati a dettagli fashion...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me sono molto belle la 8, la 9 (magari senza quegli occhialoni :D) e la 14, anche se forse quella che preferisco in assoluto è la 4. Però solo fisicamente, perché ho sentito solo i primi minuti dell'intervista e mi sta antipatica. :D
La accetto per una sargiata via, non per fidanzarmici. Me la spedite a casa o devo passare a prenderla? :D ps: sono quello che ne ha indicate di più :D |
la mia preferita è la 15
poi trovo affinità nella 14 e la 9 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |